Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    20/11/2012    1 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 Giugno 2008 (Ginny)
 
-James lascia stare Albus!-
Ormai è la mia frase preferita. James ha due anni e mezzo e Albus, uno e mezzo. E io sono di nuovo incinta. Di otto mesi, ciò significa che il mese prossimo avrò una bambina! Io e Harry abbiamo deciso di che si chiamerà Lily Luna. Hermione con Rose ha la vita molto più facile, e anche lei è incinta di otto mesi, di un maschietto, Hugo. La felicità di Ron è incontenibile. George e Angelina hanno due pesti, non due figli. Roxanne e Fred Jr. sembrano la reincarnazione di George e Fred, così come il mio piccolo James è tutto James e Sirius. Percy e Audrey sono molto tranquilli, Lucy è tutta Percy, e ama suo padre con cui va d’accordo. Molly Jr va più d’accordo con la madre, d’altronde è la sua fotocopia. Fleur e Bill riescono nonostante tre figli a organizzarsi. Victoire tra 3 anni andrà a Hogwarts e ha già paura adesso, in solidarietà con Ted che ci andrà l’anno prossimo. Dominique oltre che con la sorella, non ha legato particolarmente con qualcun’altro, anche se si è già affezionata alla mia bimba che deve nascere, mentre Louis è sempre con James, e a loro due si unisce Dominique, sembrano tre gemelli.

Mentre sono intenta a sistemare il pandemonio di James e Albus. Harry torna ora da lavoro.
-Ciao Ginny, ascolta, stasera in un ristorante a Diagon Alley ci sarà una specie di cena tra membri ES, giovani membri dell’Ordine, e per tua gioia ci sarà anche Malfoy. Verranno anche tutti i fratelli Weasley, e possiamo portarci i bambini.-
-Va bene, sperando che James non mi uccida l’anima, questa pancia pesa!- Ho dei comportamenti strani, sono gli ormoni.
-Tranquilla. Ah, ci sarà Cho, ma non sa che ho avuto dei figli.-
-Un motivo in più per divertirsi.- Diabolica.

Suona il campanello, vado ad aprire e mi ritrovo davanti Fleur, Victoire, Ted e i gemelli.
-Scusa Jinni, ma non riesco a tenerli in casa, vogliono James.-
-Entra pure, voi ragazzi andate in sala giochi, ci sono James e Albus.-
Io e Fleur andiamo sul divano.
-Vuoi un thé?- Chiedo
-Si grazie.-
-Jinni che hai, sembri stanca..-
-Lo sono, James mi fa disperare, Al è più tranquillo, ma è comunque difficile, e questa pancia.. con James me la sono goduta, con Albus è passato tutto così in fretta, James era molto più piccolo. Ora James ha quasi 3 anni, Al quasi 2, ed è difficile. Sono stravolta.-
-Ma è normale! Anche io ho tre figli, forza e coraggio, ora vieni con me.-
Prendo la mano di Fleur che mi porta in sala giochi..
-Vic, Ted, alors, siete abbastanza grandi, fateli giocare, e poi vestiteli, accio vestiti Victoire, Ted, Dominique, Louis. Eccoli qua, grazie piccolini.-
-Prego maman.-
Fleur mi porta in camera mia, tira fuori dall’armadio un vestito rosso monospalla, con uno spacco sulla gamba sinistra.
-Stasera indosserai questo.-
-Tu Fleur scherzi, non ci entrerò mai! Ti ricordo che ho la pancia.-
-Lascia fare a me.-
Fleur incomincia a borbottare incantesimi in francese, sino a far diventare il vestito più largo sulla pancia.
-Fleur ma….-
-Tu oltre la pancia non sei ingrassata di una virgola. Ti metterà in evidenza quel bellissimo pancione. Forza!-
Fleur aveva ragione, mi sta perfettamente.
-Sei bellissima, ora, con molta sofferenza metti questi tacchi rossi, mentre i capelli lasciali sciolti lungo le spalle.

Dopo un’ora…
-Ginny, Fleur scendete!- Urla Harry in compagnia di Bill.
Appena scendo Harry e Bill rimangono sorpresi, con una faccia stupita.
-Ehi è la terza volta che sono incinta! Dovete farci l’abitudine.-Dico ridendo.
-Zia bella!- Dominique corre ad abbracciarmi.
-Dai andiamo.- Dice Bill
-Amore, sei bellissima.- Il sussurro di Harry mi provoca una scarica di brividi.

Finalmente a Diagon Alley, guardo all’interno del ristorante dove ci sono le due gemelle Patil, Dean, Seamus con Lavanda (ancora cotta segretamente di Ron) Neville e Hannah, Katie e Lee con il piccolo Mike, Alicia e Oliver con Luke e Melanie, George e Angelina con Roxanne e Fred, Ernie Macmillan per mano con Susan Bones, Michael Corner, Terry Steeval, Anthony Goldstein, Luna e Rolf con Lorcan e Lysander, Herm e Ron con Rose( Lavanda li sta fulminando) Percy con Audrey e le piccole, Draco e Astoria con Scorpius e infine Bill e Fleur che sono entrati prima di noi. E lì, in disparte Cho Chang, che fissa la porta in attesa di Harry. James e Al mi scappano di mano ed eccoli che entrano, così siamo costretti a entrare anche noi, Harry mi copre la pancia con il suo corpo.
-Ciao Harry! Ginny…- Dice Cho fissandomi male.
-Cho.- Dico finalmente spostandomi da dietro Harry, da far vedere la pancia.
-Ah, primo figlio?- Chiede fissandomi male.
-No, terzo. James! Al! Venite. Lei e la ex-fidanzata di papà, Cho.-
-Mamma più bella! Prrr.- Dice James facendo una pernacchia e scappando via, non riesco a smettere di ridere.
-Scusalo, è piccolo.- Dico con un ghigno soddisfatto
Per il resto la cena va bene, tra occhiate di ghiaccio di Cho e Lavanda Lav-Lav a me ed Hermione..

2 Luglio 2008 (Ginny)
 
Hugo è nato da una settimana, capelli rossi, occhi scuri, lentiggini, decisamente Weasley. Oggi è nata la piccola Lily Luna Potter, capelli rossi, occhi scuri, tutta la mamma. Sia io, sia Lily, sia Lily Luna abbiamo i capelli rossi, Harry ci chiama le sue rosse. Sua madre, sua moglie, sua figlia. Ora direi basta figli, tre sono già abbastanza. Lils sembra avere un feeling con Dominique, che appena l’ha vista si è seduta vicino a lei facendosi stringere il dito. Oltre che con i suoi fratelli ha un rapporto strano con Lys, che l’ha presa in braccio mentre piangeva e si è calmata quasi subito. Penso che ora la famiglia Weasley sia seriamente completa oppure nonna Molly impazzirà.

Ed ecco le ultime nascite, ora Avanti Hogwarts!Odio Cho, scusatemi. Amo Harry e Ginny. Alla prossima

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204