Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    20/11/2012    4 recensioni
Ex "Una pagina di diario del Sole Nero".
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
I protagonisti saranno gli Emissari del Sole Nero e delle pagine di diario scritte da ognuno di loro, nelle quali sono contenuti gli ultimi momenti della loro vita normale prima di entrare a far parte della Confraternita. Credevate che avessi detto tutto su di loro nella fic? Beh, è meglio che vi ricrediate.
Vi aspetto dentro con i dettagli.
- Prima pagina: Kaori Kira.
- Seconda pagina: Rika Ryuu.
- Terza pagina: Emily Black.
- Quarta pagina: Ilary White.
- Quinta pagina: Aster Kazetsuki.
- Sesta pagina: Aoiri Ryudekazi.
- Settima pagina: Rinako Suzuki.
- Ottava pagina: Erika Dance.
- Nona pagina: Hakucho Fubuki.
- Decima pagina: Ally Fubuki.
- Undicesima pagina: Luna Frozen.
- Dodicesima pagina: Aka Matsuri.
- Tredicesima pagina: Hiroae Kamekage.
- Quattordicesima pagina: Kuromi Tsukikage.
- Quindicesima pagina: Haily Shan.
- Sedicesima pagina: Hayley Brown.
- Diciassettesima pagina: Ayla Moon.
- Diciottesima pagina: Fiammetta Rossi.
- Diciannovesima pagina: Alan Wing.
- Ventesima pagina: Giada Quatlane.
- Ventunesima pagina: Sibyl Moonlight.
- Ventiduesima pagina: Marina Sevenseas.
- Ventitresima pagina: Katia Herzen.
- Ventiquattresima pagina: Lorella Gold.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
per me venire qui alla villa del Sole Nero è un’occasione per fare in modo che il Fifth Sector perda a tutto, com’è accaduto alla mia famiglia per causa di quell’organizzazione. Per spiegare il perché mi sono prefissata quest’obiettivo, è meglio che racconti la mia storia: la mia era una famiglia particolarmente agiata, avevo due sorelle e dei bravi genitori, almeno fino a quando le cose cambiarono all’improvviso. Avevo solo sei anni, come le mie gemelle, quando a casa mia arrivò una lettera da parte del Quinto Settore: io e le mie sorelle Sofia e Clara dovevamo entrare a far parte di quell’organizzazione, o la nostra famiglia ne avrebbe pagato le conseguenze. I nostri genitori non avevano mai dato peso a quelle parole, ma fu quello il loro errore: non molto tempo dopo l’arrivo di quella lettera, la mamma morì di un male che risultò incurabile, e indovinate come reagì mio padre? Fece finta di niente e si risposò diverse volte, ma anche le sue altre mogli subirono la stessa sorte di mia madre. Qualche mese dopo il suo matrimonio con la settima moglie, Clara ebbe gli stessi sintomi della malattia di mia madre, e nessuno riuscì a salvarla.
Che cosa le era successo? Io e Sofia non ci impiegammo molto a scoprirlo: in casa, più precisamente nella camera di nostra madre, e anche vicino al letto di Clara, avevamo trovato delle siringhe contenenti uno strano liquido. Non lo avevamo toccato perché avrebbe potuto essere pericoloso, ma notammo un piccolo particolare in quelle siringhe: c’era un minuscolo simbolo che era lo stesso che avevamo trovato sulle lettere del Fifth Sector. A quanto pare, quel liquido doveva essere un qualche tipo di batterio o virus che ha causato la malattia di Clara e della mamma. Ecco perché dico che i miei dovevano stare attenti a quelle parole! E quelle dovevano essere le conseguenze…
Qualche mese dopo la nostra scoperta, quel male che aveva causato la morte di parte della mia famiglia, si diffuse in ogni angolo del paese in cui abitavamo: io e Sofia ce ne andammo, ma nostro padre voleva rimanere lì. Da quel che so, potrebbe anche essere morto… Io e mia sorella ci dirigemmo a Ehime, la città più vicina a dove abitavamo prima, e per un po’ fummo costrette a vivere per strada, almeno fino a quando qualcuno non ci trovò e ci portò con sé: era un ragazzo sulla ventina, capelli castani scompigliati e occhi color ardesia. Si chiamava Fudou Akio, e dopo un po’, mi ricordai che si trattava di uno degli ex giocatori dell’Inazuma Japan di dieci anni prima; lo ammetto: all’inizio né a me né a mia sorella andava molto a genio il suo modo di comportarsi, anche perché sin dalla prima volta in cui lo avevamo visto, ci sembrava uno di quei teppisti che incontri per strada quando meno te lo aspetti, ma in fondo sotto sotto eravamo convinte che fosse un bravo ragazzo, anche se dubito che lui lo ammetterà mai…
E pensare che, dopo tutti quegli avvenimenti accaduti in un paio d’anni dall’arrivo della lettera del Quinto Settore, credevo che la vita mia e di mia sorella fosse tornata normale, ma mi ero sbagliata: io e mia sorella avevamo appena compiuto otto anni, quando sparimmo di casa e ci ritrovammo qui nell’Hokkaido, in una villa dove ragazzi e ragazze venivano addestrati per contrastare il Fifth Sector. Per tre anni andò tutto bene, ma in seguito ad una chissà quale scoperta di mia sorella, finimmo entrambe nella Prigione dell’Eclissi Eterna: il giorno che Pandora doveva eliminarci, Sofia usò i suoi poteri per salvarmi, ma non penso che anche lei se la sia cavata. Per quale motivo? Perché mi era giunta voce che era stata portata in una stanza sotterranea della villa, e che dopo il rumore di un’esplosione, era come scomparsa. Era sparita nello stesso luogo in cui erano scomparsi la sorella di Ayla Moon, e anche il fratello e gli amici di Alan Wing, due dei Quattro Grandi. Credo che sia morta, anche perché l’unica cosa che ho ritrovato è il bracciale che testimonia che era una degli Emissari, ed io presi il suo posto.
Un giorno, riuscirò a scoprire quello che le è successo, ma se dovrò rivedere Fudou, mi dovrò trovare una scusa per spiegare la sparizione di Sofia.
Ora è meglio che vada, oggi era il giorno in cui cominciava la missione per contrastare il Quinto Settore.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.
 
Katia Herzen.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi la penultima pagina del diario: la protagonista è Katia Herzen, attaccante della Gen’ei Gakuen.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow