Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    20/11/2012    1 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Harry,parlerà della sua vita,della nascita di un'amore e di tutto ciò che ne conseguirà!Fino a che il nostro caro Styles si ritroverà a dover fare una scelta...seguirà la Testa o il Cuore??
Questa è la mia prima Fanfiction,quindi se avete consigli sono ben accetti!!
Ah ed è una Larry ovviamente!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Harry

 
“Non interrompermi ok?? È difficile da dire e ciò messo un po’ per trovare le parole e il coraggio di dirti tutto.”
 
 “Ok, prometto che non ti interromperò, anche se, dicendo così, mi spaventi un po’.” Dico ,lui mi ammonisce un po’ con lo sguardo,forse era meglio che stavo zitto.
“Allora,vediamo,da dove posso iniziare??” sembra pensarci,sta per dirmelo, e poi…
“Cavolo è difficile,non so come dirtelo”  borbotta
“Io … dillo e basta Lou,qualsiasi cosa sia,ti prego dilla,ci stai male , si vede”
“Ok,” sospira “allora, è successo tutto due anni fa. Quando vi ho conosciuto, ho capito subito di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per… per una persona,ecco.
Ho sempre avuto dei dubbi sulla mia sessualità,dubbi che ho messo a tacere,ho soffocato,quando mi sono fidanzato la prima volta, con una ragazza.
 Pensavo che fidanzandomi quei dubbi sarebbero spariti e per un po’ è stato così,più crescevo,più facevo esperienze e più ero convinto di essere Etero al cento per cento,ma poi ho incontrato questa persona,questo ragazzo, che con un semplice sguardo ha avuto il potere di stravolgere tutto il mio mondo,tutte le mie “convinzioni”, quello stesso sguardo,quegli stessi occhi, che sono in grado di stregarmi e di farmi perdere in loro, ogni volta che si incrociano con i miei.
Si Hazza, sono Bisessuale,o forse è meglio dire che sono semplicemente innamorato! Amo lui, e tutto ciò che riesce a darmi con un semplice abbraccio,lui non sa ciò che provo, e ho paura a diglielo, perché temo non capirebbe e perché l’ultima cosa che voglio è perderlo!”  si ferma per prendere fiato e poi  riprende a parlare…
“Ciò che voglio tu capisca e che io sono sempre lo stesso Lou, anche se adesso sai che amo una persona del mio stesso sesso!!”
Mi guarda,io non emetto fiato,la sua confessione mi lascia un po’ intontito,avevo dei sospetti ,di lui e Zayn, ma ricevere una vera confessione è dura da mandare giù,voglio però che mi dica il nome,voglio sentirmi dire che lo ama,che ama Zayn e poi mi metterò l’anima in pace!
“Non… dici niente??” chiede timoroso e con l’aria da cucciolo spaurito, che mi fa una tenerezza incredibile.
Devo farmi forza però,devo essere un buon amico,come sempre.
“Io… bè è ovvio che questo non cambia niente per me. Sei stato,sei  e sarai sempre, il mio migliore amico, e io ti accetterò sempre.”
“Grazie”
Mi abbraccia fortissimo,ricambio l’abbraccio e poi staccandomi chiedo
“Allora chi è il fortunato??”
“Ecco…”
“Cos’è non vuoi dirmelo adesso??Sono o no il tuo migliore amico??”
“Harry,promettimi che non cambierà mai niente tra noi!!” mi implora
“Si certo,te lo prometto!Cos’è sei innamorato di un cavallo??” ridacchio un po’
“No,magari” ride anche lui “ Io, sin dalla prima volta, che i miei occhi hanno incontrato i suoi, ho capito di amarlo. Lui è fantastico,è dolcissimo,ha gli occhi più belli del mondo,amo la sua voce ,la sua risata,le sue mani morbide, il suo corpo perfetto,dio quanti pensieri poco casti mi sono fatto immaginandolo,adoro tutto di lui, ma ciò che mi fa davvero impazzire, sono le sue fossette e i suoi ricci,amo passarci le mani,sono morbidissimi.”
“Da quando Zayn ha i capelli ricci e le fossette??” chiedo sovrappensiero
“Zayn??Che c’entra Zayn ora??” chiede stranito
“Non è di lui, che sei innamorato??”
“Cosa??NO. Io amo Zay ma come amico!!”
“Ah si??E allora chi ami??”
“ Te, stupido!” dice sorridendo
“M..ME???” chiedo incredulo
“Si!”
Mi ama!! Lui mi ama,non posso crederci!!
È un sogno,se è così, vi prego non svegliatemi!! 
 “ So che  tu non provi lo stesso per me, ma mi hai promesso che….” Continua, ma io lo interrompo
 Mi avvicino al suo viso e poso delicatamente le mie labbra sulle sue,lo bacio.
Fa  per staccarsi,ma non glielo permetto!E da un bacio fatto di semplici labbra, si trasforma in un Vero Bacio, con tanto di lingua!!
Ci stacchiamo dopo qualche minuto per mancanza d’aria,sorridenti e con gli occhi che brillano dalla felicità
“Questo cosa dovrebbe significare??” chiede a metà tra lo stranito e il sorridente
“Che ti amo anch’io!” dico sorridendo 
“ Non mi sono mai innamorato,è la prima volta per me, ed ho paura, ma voglio stare con te e vivere tutto questo, insieme!”continuo
“Lo voglio anch’io,dio se lo voglio!!” dice prendendomi per i fianchi e baciandomi
“Quindi adesso stiamo insieme??”
“Direi di si!Sempre se tu lo vuoi!!”
Lo bacio di nuovo!!
“Questa ti basta come risposta??”dico quando mi stacco, appoggiandomi con la fronte sulla sua.
“Direi di si!!” dice riprendendo a baciarmi, ancora e ancora
 


Se potessi,  fermerei il tempo, per vivere per sempre questo attimo di felicità!
Si può essere più felici di così??
 Io penso di no!!
Sono tra le braccia del ragazzo che amo, e che, per qualche strano motivo mi ama a sua volta,cosa posso volere di più??
  Niente…..o forse…
Solo la certezza che andrà tutto bene,che nessuno ci ostacolerà,ma purtroppo me lo sento, qualcosa accadrà!!

 
 
 

-----------------Vas Happenin dolcezze???--------
Allora che ne pensate del capitolo??
Fa schifo vero???
Bene, fatemelo sapere,lasciandomi una piccolissima recensione ,magari! ;-)
Cosa ne pensate di questo Lou che si dichiara??Vi piace??
Ieri ho finalmente  comprato Take Me Home!!!
So che  magari a voi non interessa,ma sono super contenta,l’adoro!! *.*
Sono qualcosa di meraviglioso!!
 
Bene ora vi lascio!!
Ah prima che mi dimentico, vorrei ringraziare le persone che recensiscono, quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti e quelli che l’hanno messa tra le seguite,grazie davvero!!  :-*
 
A presto
 
Tantissimo Amore Larry a tutti
 

Baci  Sery
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as