Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xohmystylesx    20/11/2012    1 recensioni
Ellie; 17; Mullingar. Questa è la storia di una ragazza che non ha nessuno oltre suo fratello, i suoi tre amici, e la sua migliore amica Emily. Poi, un giorno, conosce un ragazzo, che si è appena trasferito a Mullingar, dove lei vive. Il suo cuore si perderà nei suoi occhi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(1) - Disappointed.
 
Entrai in camera, sbattei la porta e mi buttai sul letto piangendo come una disperata. Non credevo a quello che era successo, non poteva essere successo. Non avevo davvero trovato Chris con Ashley. Il mio ragazzo, la mia migliore amica.. un classico. Ero andata a casa di Chris per fargli una sorpresa, era un po' che non ci vedevamo, lui aveva i suoi impegni e io dovevo studiare per gli esami. Così sono piombata a casa sua, ma a quanto pare lui ha fatto una sorpresa a me. Ero sul letto e le lacrime non smettevano di scendere, come avevano potuto farmi questo? Conoscevo Ashley da cinque anni, da subito è diventata la mia migliore amica, e ora va a letto con il mio ragazzo, con cui stavo da undici mesi. Undici fottutissimi mesi andati a fanculo in un attimo, un soffio. Non potevo crederci, non poteva essere successo davvero. In quel momento mio fratello Niall aprì la porta, io cercai di asciugarmi le lacrime, ma sembravano come un fiume in piena, non smettevano proprio. Mio fratello mi guardò con aria dolce, si sedette sul letto vicino a me e io mi misi a sedere. -Ellie, che è successo?- mi chiese. -C-Chris, sono andata a casa sua e.. l'ho trovato con Ashley- risposi singhiozzando. Lui scattò in piedi -Lo sapevo, è uno stronzo, ora vado là e..- -e non farai un bel niente- lo interruppi. -Tu non farai proprio niente. Non voglio più vedere nè Chris nè Ashley. Sono morti per me.- Lui mi fissò per un attimo e si rimise a sedere. -Mi dispiace Ellie, davvero. Ma il tuo fratellone c'è sempre- Scoppiai a piangere e lo abbracciai forte. Mio fratello è la persona più bella di questo mondo, non ce la farei senza di lui, è la mia luce. Mia madre se n'è andata quando avevo sei anni, e mio padre non l'ho neanche mai conosciuto. Ora ne ho 17, mio fratello 19, e viviamo insieme da soli. Lui mi è sempre stato vicino. -Vado giù a preparare la cena babe, vengono i ragazzi stasera- mi disse, prima di uscire, chiudere la porta e scendere. Io mi infilai sotto la doccia, dovevo rilassarmi e togliermi di dosso un po' di tensione. Uscii dalla doccia dopo dieci minuti, più o meno. Mi asciugai e misi un paio di pantacollant e una maglietta larga, giusto per essere decente all'arrivo dei ragazzi. Louis, Zayn, Liam. Potevo considerare anche loro come fratelli, c'erano sempre, ci sono sempre stati, fin dalla morte di mia madre. Scesi dalle scale guardando lo schermo del cellulare, quando sentii una voce a dir poco angelica. Alzai di scatto la testa e vidi un ragazzo, alto, con due occhi color smeraldo che fanno invidia anche agli dei, e i capelli ricci, i più bei ricci che io abbia mai visto. Rimasi dieci secondi, o anche di più sulle scale a fissarlo, dopo di che, quando mi accorsi che mi stavano tutti fissando decisi di riprendermi e scendere. Salutai tutti i ragazzi, poi Niall mi disse -Lui è Harry, si è appena trasferito, è in classe con me- Lui sorrise, e giuro che il mio cuore ha perso un battito. Forse anche di più. -Piacere, Harry- disse tutto sorridente tendendomi la mano. Rimasi completamente incantata, a stento riuscii a tendere la mano a mia volta e a sussurrare -Ellie- con un mezzo sorriso da ebete. In quel momento mi dimenticai completamente di tutto, Chris, Ashley, la delusione. Ero incantata da lui, Harry. 
 
Ehiehiehi *sisbracciaperfarsinotare* tutto bene? Io sono Francesca, questa è la mia prima fanfic in assoluto, non siate cattive! lol. Fatemi sapere cosa ne pensate, recensite e vi darò un biscottino (?) Time to go. Ciao bellezze, non fatemi fare la forevva alone. Un bacio, loviual. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xohmystylesx