Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xohmystylesx    29/11/2012    0 recensioni
Ellie; 17; Mullingar. Questa è la storia di una ragazza che non ha nessuno oltre suo fratello, i suoi tre amici, e la sua migliore amica Emily. Poi, un giorno, conosce un ragazzo, che si è appena trasferito a Mullingar, dove lei vive. Il suo cuore si perderà nei suoi occhi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, you.
 
Quella sera mangiammo seduti sul divano, e non riuscivo a distogliere lo sguardo da quel Harry. Salii in camera piuttosto presto, ero molto stanca, era stata una giornata pesante, gli occhi bruciavano ancora per il pianto, e la mia testa rimuginava ancora su Chris e Ashley. La mattina arrivò, la sveglia suonò puntuale, 6.30, come tutte le mattine. Odiavo la scuola, mi dava un senso di monotonia allucinante, ma la odiavo soprattutto perchè non andavo molto bene, odiavo studiare, odiavo l'ambiente e i compagni, tranne alcuni. Mi alzai, feci una doccia super veloce, un paio di jeans larghi, una cannotiera, felpa, un filo di matita, mascara ed ero pronta. In tutto ci avevo messo mezz'ora, mio fratello era giù che mi aspettava. Scesi di corsa le scale, ero in ritardo, come sempre. -Buongiorno Ellie- disse mio fratello, quant'era dolce la sua voce di mattina. -Buongiorno baby- a me invece uscì un tono rauco, non ero in grado di parlare a quell'ora. Presi una fetta biscottata al volo e un succo in brick, e volai fuori di casa. Uscii di casa, mi infilai le cuffie nelle orecchie così che nessuno potesse disturbarmi, finii di mangiare e mi accesi una sigaretta. Arrivai alla fermata dell'autobus troppo tardi, l'avevo perso. E ti pareva. Aspettai quello dopo, c'era un sacco di gente che urlava e sghignazzava. Ma io dico, è mattina, cazzo, mattina! Arrivai a scuola, e per iniziare bene la mattinata mi trovai davanti Chris e Ashley che si sbaciucchiavano. Che schifo, almeno la decenza di non farsi vedere da me. Le lacrime stavano per uscire, ma le trattenni ed entrai in classe. Mi sedetti vicino a Emily, un'altra mia amica. Lei e Ashley non si conoscevano per fortuna, le raccontai tutto, lei mi guardò e mi disse -che maledetta putt..- in quel momento entrò la professoressa. Si bloccò di colpo e mi fece cenno che ne avremmo parlato dopo. Le lezioni passarono lente, fu un'agonia, come sempre. La ricreazione arrivò, ed Emily mi accompagnò in cortile a fumare una sigaretta. -Come ha potuto farlo? voglio dire, lei era la tua migliore amica!- -Lo so, lo so - risposi. In quel momento vidi Ashley e Chris avvicinarsi verso di me. Emily mi lasciò da sola con loro due, non poteva farmi questo, non ero abbastanza forte. -Ellie..- cominciò Chris, ma io lo interruppi subito. -No, non dire niente. Per me voi siete morti, non fatevi più vedere. Non vi voglio più vedere, fanculo- urlai un po' troppo nel dire l'ultima parola, tutto il cortile si girò, ma non m'importava. Tornai in classe da Emily. La campanella dell'uscita suonò e corsi fuori, per evitare tutto e tutti, salutai Emily con un super abbraccio, mi era rimasta solo lei. Decisi di tornare a casa a piedi, mi stavo mettendo le cuffie quando sentii una voce chiamarmi. Il mio cuore si fermò. Mi girai, avevo ragione, era lui, Harry. Era bellissimo, nonostante fosse distrutto dalla scuola. Indossava dei pantaloni della tuta grigi con una cannotiera bianca che gli metteva in risalto i muscoli. Mio dio, era terribilmente sexy. Gli risposi con un sorriso, si avvicinò e cominciammo a camminare. -come stai Ellie? Ti ho sentito oggi nel cortile, ecco..volevo dirti che mi dispiace- disse. -Oh, tranquillo, passerà. Ma tu dove abiti?- Ero quasi arrivata a casa, per quello glielo chiesi. -Lì- mi indicò una casa proprio accanto alla mia. 'Ah, bene' pensai. -Oh davvero?- feci un sorriso. -Sì, e oggi tuo fratello mi ha invitato a casa tua- rispose sorridendo. Quant'era bello il suo sorriso, non so nemmeno spiegarlo. -Ora devo andare, ci vediamo oggi pomeriggio allora! Ciao Ellie!- restai dieci secondi a fissarlo, poi risposi -Sì, ciao Harry-. Non riuscivo a credere che un ragazzo potesse essere cosi magnifico. 


Myspace. 
Ehiehiehi bellezze mmie. come state? io tutto male, yo. La scuola va una merda, yeyeyeye. Anyway spero vi piaccia il secondo capitolo, ci ho messo un po' a scriverlo. Lo so, sono un po' corti ma giuro che i prossimi saranno più lunghi e intrigati. Recensite vi prego, altrimenti mi sento sola e vorrei sapere cosa ne pensate. mlmlmlmlml, ok me ne vado, yeeah. Ciao amori (?) vi vogggglio bbene. 
vostra Franci. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xohmystylesx