Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: maryoned    20/11/2012    0 recensioni
La storia parla di storie d'amore,lotte e sofferenze. E' la mia prima FF su teen wolf,spero vi piaccia. Se leggete, grazie mille :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salii in macchina per accompagnare Erica a scuola,mentre pensavo ancora all'incontro dell'altra sera. Jenny..aveva circa 13 anni quando la vidi l'ultima volta ed era cresciuta veramente bene;l'avevo dimenticata con tutto il "lavoro" che avevo da sistemare,e se non sbaglio aveva anche una cotta per me in passato,tanto che Laura mi parlava sempre di lei nel tentativo di aiutarla a farsi notare da me. Arrivai alla scuola e feci scendere Erica dall'auto,e poco prima che ripartissi sentii uno strano odore: sembrava un licantropo,ma aveva anche un odore umano molto forte. Chiunque fosse,stava reprimendo il lato animalesco e fortificando invece quello umano. Scesi dalla macchina e cercai di capire da dove venisse l'odore e una volta trovata la persona mi ammuttolii all'istante. L'odore veniva dalla parte dove c'erano Scott,Stiles,un altra ragazza che non conoscevo e poi lei: Jenny. Era lei che aveva quell'odore. Continuai a fissarla,finchè non mi vide anche lei. Ricambiò lo sguardo nervosa di vedermi,ma poi sentii il suo cuore battere veloce dopo un pò,il quale mi fece inevitabilmente sorridere compiaciuto. Era ancora attratta da me,lo sentivo dal suo cuore e dall'odore;lei si rese conto di tutto e voltò nervosa lo sguardo verso Scott,fingendo tranquillità,ma senza dargliela a bere neanche a lui. Ascoltai di cosa parlavano e sentii tristezza dall'odore di Jenny e l'altra ragazza. Ascoltando,ricordai tante cose: erano figlie di Andy,il migliore amico di mio padre,e di Patty, la cacciatrice che aveva voltato le spalle alla propria famiglia,per proteggere noi. La ragazza che non conoscevo era Willow,la bambina che avevano adottato,dopo che l'avevano salvata da un altro incendio appiccato dai cacciatori di Kate,ma che uccise i suoi genitori biologici. Ora ricordavo tutto. Laura,prima di partire, per telefono mi aveva detto che aveva trovato delle cose belle da farmi vedere,ma non le vidi mai perchè scomparve.Ma ora capii tutto. Le aveva trovate,erano Jenny e Willow,e se si sarebbero unite a noi,saremmo diventati più forti come branco. Vidi Jenny andare dentro la scuola,era la psicologa in questo liceo a quanto avevo capito,e sentii la voglia di piangere che aveva. Perchè stava così male? E perchè era venuta qui? Il mio sguardo si posò sui tre ragazzi rimasti ancora fuori e mi avvicinai a loro per parlare con Willow,sfoderando uno dei miei sorrisi migliori come saluto,che a quanto pare funzionò.Parlai un pò con loro e scoprii che Willow era umana del tutto,ma che voleva diventare un licantropo,e che Jenny,aveva deciso di reprimere il lato animalesco dopo l'incendio avvenuto,per non fare del male a nessuno. Sentivo di stare simpatico a Willow,così sfruttai la situazione e invitai tutti e tre i ragazzi, a parlare di cosa stava succedendo a Beacon Hills, da me la sera stessa. Se riuscivo a conquistare Willow,sarei riuscito ad avvicinarmi a Jenny,e una volta incantata,si sarebbero unite al mio branco,facendoci diventare molto più forti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: maryoned