Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fleeyum    20/11/2012    0 recensioni
E' una storia in prima persona in cui una ragazza parla al diario della sua estate, dei suoi problemi con se stessa e con gli altri e delle sua paure, tra cui quella di rimanere per sempre sola. Quell' estate cambierà la sua vita.. se volete sapere come non vi resta che leggere! grazie in anticipo! Tra parentesi è la mia prima fanfiction!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 giugno 2013

Caro diario,
sono appena partita. Il viaggio durerà ore, considerato che sono in macchina e che poi dovremo imbarcarci per raggiungere la Sardegna. I miei fratelli sono super gasati, mamma mia aiutami! Non li sopporto più, sono sempre che urlano e litigano e fanno gli scemi. Io mi sono messa le cuffie nelle orecchie col volume al massimo per non sentirli. E per non sentire i discordi sciocchi e felici dei miei genitori. Oh, hanno appena fatto il mio nome. Fingo di non aver sentito ma abbasso il volume. Sentiamo cos’hanno da dire di me.
-…si farà sicuramente dei nuovi amici! Poi c’è il nipote di Rosa, l’amica di mia madre, ricordi tesoro?, quella signora simpatica e gentile.. Dai quella un po’ in carne, con gli occhiali rotondi a fiori e le guance rosa.. capito?, ecco suo nipote è un ragazzo A-DO-RA-BI-LE! Sono sicura che la Ali farà…
Momento mamma frena la lingua! Hai appena detto nipote? Ragazzo? ADORABILE? intanto le parole 'ragazzo' e 'adorabile' non possono stare nella stessa frase, proprio no. E poi figurati se io voglio fare amicizia con uno così. Sicuramente sarà uno di quei secchioni svitati cocchi di mamma. E se non fosse così allora sarebbe dell’altro stampo, il classico tipo tutto muscoli e niente cervello. Ma ti pare! Perché alla fine diciamocelo, io non sarò la più esperta in materia, ma i ragazzi si dividono in queste due categorie: fuelli sfigati, brutti, secchioni, e quelli belli da morire ma stupidi oltre l'immaginabile, che sbavano dietro a ogni figura femminile dotata di un paio di tette e un culo. Ahimè è cosi. non ci sono mezze misure purtroppo.
E poi io non sto simpatica a nessuno, al contrario di quello che pensano i miei genitori. Forse è anche colpa mia. Io non voglio stare simpatica. No, cioè, io vorrei delle amiche, ma sto bene da sola.. insomma loro non mi capirebbero mai, ne sono sicura. Figuriamoci, non mi capisco neanche io! E allora meglio soli che mal accompagnati no? Però a volte mi pesa così tanto questa storia della solitudine. Sembra che tutti abbiano una persona che li completa: mamma ha papà, mio fratello ha.. boh cos’ha mio fratello? I suoi amici di calcio? Vabbè lui è un caso a parte. Dicevo, mamma ha papà, nonna ha nonno, le mie compagne di classe hanno una schiera di migliori amiche/sorelle/fratelli/fidanzati. Persino la gatta di nonna ha un gatto che le fa la corte. E io chi ho? Mia sorella? Non ne parliamo, con lei non riesco a far altro che litigare, forse perchè ha tredici anni e si comporta ancora da bambina. Mio fratello? Troppo piccolo, ha cinque anni in meno di me. I miei genitori? Figuriamoci se vado a parlare a loro dei miei problemi. Amiche vere non ne ho. Un ragazzo manco a pensarci. Chi mi resta? Il gatto? No, anche lui ha la gatta. Resto solo io. Capisci ora?
Forse l’unica persona che mi vuole bene davvero è proprio nonna Rita. Quanto mi manca nonna Rita! La vedo solo alle feste importanti tipo Natale e Pasqua, ogni tanto la sento per telefono. Lei ha sempre le parole giuste per ogni situazione, è l unica che sa capirmi davvero e mi conosce veramente. Non vedo l’ora di vederla! L’unico pensiero che mi consola del fatto che dovrò stare tre mesi in spiaggia, sotto il sole, in un paesino fuori dal mondo, senza connessione a Internet –cioè come farò a resistere tre mesi senza internet? Devo escogitare qualcosa, Twitter è l unico posto in cui posso essere me stessa! Ma di questo ti parlerò un’altra volta, tanto ne avrò di tempo ah ah -, pieno di turisti felici e contenti, bambini urlanti e gruppi di amici spensierati e sorridenti, dove non potrò che sentirmi diversa, esclusa, emarginata, dicevo l unico pensiero che mi aiuta a rendere queste cosi meno terribili, ma molto poco eh, è quello che questi maledetti tre mesi li passerò in compagnia della mia nonna preferita.
Ho fame, ora prendo una barretta di cioccolato dalla mia borsa e mangio. Ho sempre fame io, boh!

Ecco! Ho trovato chi mi completa! IL CIBO. Alla fine lui è l unico che c’è sempre stato e sempre ci sarà per me. Quando sono triste mangio, quando sono felice -ma è molto tempo che non succede- mangio, quando sono arrabbiata mangio, quando sono depressa mangio.. insomma hai capito ah ah. Che amara consolazione. O dovrei dire dolce visto che si parla di cibo?

Smetto di scrivere e cerco di dormire un po’, ma ‘sta sera tranquillo che torno, tanto non avrò nulla di meglio da fare in queste settimane.












ciao belli, non riuscivo a stare senza scrivere -scrivo di volta in volta, non è gia tutto pronto!-  lol così l ho pubblicato oggi questo secondo capitolo! però ho deciso di dividerlo in due parti visto che è un po' lunghetto! del primo fin ora ho avuto 18 visualizzazioni e una recensione. GRAZIE DAVVERO! spero che vi piaccia la storia e che vi faccia venir voglia di continuare a leggermi! vi prego di farmi sapere sinceramente cosa ne pensate, se è bello, brutto, noioso.. sinceramente, ci terrei tanto! grazie ancora a tutti, al più presto pubblicherò la seconda parte :) se volete seguitemi su twitter, sono @fleeyum!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fleeyum