Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fleeyum    19/11/2012    2 recensioni
E' una storia in prima persona in cui una ragazza parla al diario della sua estate, dei suoi problemi con se stessa e con gli altri e delle sua paure, tra cui quella di rimanere per sempre sola. Quell' estate cambierà la sua vita.. se volete sapere come non vi resta che leggere! grazie in anticipo! Tra parentesi è la mia prima fanfiction!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 giugno 2013

Caro diario, FINALMENTE E’ FINITA LA SCUOLA! Non ce la facevo più davvero, il terzo anno di classico è davvero distruttivo. Chi me l ha fatto fare di scegliere questa scuola? Cosa mi passava per l’anticamera del cervello? Ma questo lo sai già! Quante pagine ho dedicato alle ansie per i compiti e le interrogazioni, all’ odio per la prof di greco, al panico prima di sapere il voto, alle grigie mattine passate in classe a pensare ‘cosa ci faccio qui?’? Ma ora basta! Finalmente ora è E S T A T E. Oggi in classe abbiamo fatto festa, ma ovviamente io non mi sentivo felice. Lo sai come sono. In classe mi sento diversa, nessuno mi capisce, mi sento così sola. Sembra che nessuno mi voglia come amica. Le mie ‘amiche’ sono tutte fidanzate e non perdono occasione di ricordarmelo. Gentili, davvero. Mi sento inutile. Odio il fatto che i miei parenti mi dicano che sono bella. Perchè non è vero. Io muoio dentro ogni volta. Vorrei trovare il ragazzo giusto, il ragazzo che mi ami per quella che sono, che mi faccia sentire bella. Non accadrà mai, sono senza speranze. Domani parto a proposito. Tre mesi in vacanza al mare in un paesino della Sardegna. Fuori dal mondo. Solo turisti, casette e crema solare. Uffa. Io odio il mare. Odio dovermi mettere in costume e mostrare il mio fisico. Sono alta 1 metro e 66, ho i capelli corti mezzi ricci mezzi mossi color marrone scialbo sbiadito, lo stesso degli occhi, una schifezza. Di reggiseno una prima, definiamola così. Si, sono magra. Ma non mi piaccio. Forse perchè vedere tutte quelle ragazze stupende, alte, con una terza di reggiseno mi fa scendere l autostima sotto zero. Loro schioccano le dita e hanno tutti ai loro piedi, non si sa come, non si sa perchè. Per non parlare della voce. Io odio la mia voce. Io odio tutto di me. Il mio corpo, il mio carattere. Tutto. Però devo andarci perchè ci abitano i miei nonni, e loro mi vogliono bene. Vabbè, farò questo sacrificio per loro. Ho paura di passare un’altra estate sola. E di solito le mie paure si avverano.



allora, che ve ne pare? è la mia prima ff quindi siate comprensivi lol e fatemi sapere sinceramente cosa ne pensate! nei prossimi giorni pubblicherò il capitolo 2, voglio farvi attendere un po'! grazie in anticipo a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fleeyum