Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    20/11/2012    1 recensioni
Incontriamo Hestia Jones nel quinto libro. E' un nuovo membro dell'Ordine della Fenice.
Di Evan Rosier sappiamo ben poco. Era un Mangiamorte, uno dei più potenti, che preferì combattere fino alla morte piuttosto che consegnarsi ai nemici.
Due persone diversissime che hanno scelto due vite diametralmente opposte.
Ma sarà stato sempre così?
Com'erano ad Hogwarts? E come hanno influito l'uno nelle scelte dell'altra?
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evan Rosier, Hestia Jones
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hai spaventato a morte quella bambinetta del primo anno.- disse Evan a bassa voce, rivolto a Bellatrix Lestrange.

-Mfp, mi era venuta addosso e il suo naso era già orribile prima del mio incantesimo.- rise lei, con un sorriso che avrebbe fatto rabbrividire chiunque.

-Fa' come ti pare, ma dovresti smetterla con questi stupidi giochetti. Oramai è tempo di pensare a ben altro.- continuò Evan con la sua solita voce roca, sorpassandola e camminando con tranquillità.

-Non ti preoccupare, tu.- rispose lei a denti stretti, meditando vendetta.

-Ho visto la tua amichetta l'altro giorno.-

Evan continuò a camminarle davanti, facendo finta di niente.

-Sai, quella mocciosa di Tassorosso che ti seguiva come un cagnolino.- riprese Bellatrix, maligna.

-La Jones, dici? Non le parlo da tre anni, credo, perché la tiri fuori dopo tutto questo tempo?- domandò Evan senza cambiare tono di voce, aumentando la frustrazione di Bellatrix.

La ragazza, però, preparò con cura le prossime parole da dire, certa del loro effetto.

-Perché l'ho vista in compagnia di un altro ragazzo. Credo che abbia un nuovo preferito.- bisbigliò con cattiveria, gustandosi uno scoppio di rabbia che non avvenne.

-Meglio così.- disse Evan, lasciandola sola nel corridoio, colma di rabbia.

Il ragazzo continuò a camminare disinvolto, stringendo i pugni in una morsa violenta.

Come si permetteva quella bambinetta?

Era il migliore in tutto, era un talento negli incantesimi e riscuoteva un certo successo anche con le ragazze.

Come era possibile che Hestia lo avesse sostituito così in fretta?

“Tre anni non sono pochi” rifletté tra sé e sé, ma non era quello il punto.

Evan stava ancora pensando a come vendicarsi su Hestia, quando la vide passare accanto a lui, mano nella mano con... David Union!

Hestia lo superò senza degnarlo di un'occhiata, occupata esclusivamente ad ascoltare quello che diceva il suo accompagnatore.

Evan gliel'avrebbe fatta pagare cara, sì.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Questo capitolo è "diviso in due"; nel senso che il prossimo sarà la continuazione di questo.
Hestia ha un ragazzo, proprio così.
Un certo David Union che, casualmente, Evan non sopporta xD
Il nostro Evan è mooolto vendicativo, quindi potrebbe reagire in maniera inaspettata nel prossimo capitolo.
Grazie, come sempre, a tutti <3
Un bacione ^-^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly