Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    20/11/2012    5 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! Spoiler Capitolo 87!

 

A voi lettori,
e alla vostra costanza.

 

 
#20

Masquerade

 
Aveva alzato la mano, nella tacita richiesta di un ballo, con lo sguardo velato di antiche promesse. Si erano fissati, entrambi tanto sorpresi dal gesto, quanto consapevoli del peso che qualsiasi risposta avrebbe comportato. Eppure, eppure lei aveva accettato, facendosi avanti e afferrando le dita del ragazzo –inaspettatamente. 
Insperabilmente.
Ed era stata la sospensione di un attimo, un’indugiare subito infranto dalle prime note degli archi.
Così, seguendo una musica che circondava flebile i loro passi, avevano iniziato a ballare con movenze cadenzate, con parole – a lungo taciute e ora cariche di sottintesi – e con sguardi sfuggenti.
Con maschere a nascondere il viso, a liberarli per pochi istanti da ruoli imposti da altri.
E quella Yuuki assolta dai propri obblighi aveva lasciato emergere ricordi nascosti, amabili resti di un passato comune, negazioni di tutto ciò che le avevano sempre professato essere verità.
Per questo, non si scostò quando vide Zero chinarsi su di lei, troppo lento perché il gesto potesse essere casuale e il respiro troppo irregolare perché potesse esserne inconsapevole.
Per questo, non si scostò ma si tese sulle punte.
Indossavano maschere, tuttavia non erano mai stati più sinceri.

 
-The boy that I want to cherish… I love him.-

 

 

 
Word:198

 

 

 

 

 
Note dell’autrice:
È bello vedere che, anche se le recensioni sono leggermente calate, le visite aumentano ^__^
Quindi, questo capitolo (Venti, finalmente!!) è dedicato a tutti i lettori, alla loro perseveranza e sostegno, perché che lascino una recensione o meno, loro ci sono. *si commuove*
Questo capitolo è quindi dedicato anche a te, sì, proprio tu che in questo momento stai leggendo queste poche righe e spendendo un po’ di tempo per qualcosa che ho scritto.
Lo so, che forse è presuntuoso da parte mia, ma mi sembrava giusto ringraziarvi almeno una volta.
Grazie.

Parlando invece del capitolo, lo so, le cose dolci e coccolose NON sono il mio forte, ma almeno ci ho provato, diciamo che è il pensiero che conta... accettate quello dai...
Comunque, mi dispiace tanto per lo Spoiler, ma –cavolo! – questa volta la Matsuri ha proprio superato se stessa, e io ne ho *coff, coff...* approfittato *coff, coff...*
Quindi, sì, Yuuki ha finalmente ammesso (dentro di sé, ma vabbè, non possiamo sperare più di tanto) che ama ancora Zero <3 e l’ultima frase è proprio una citazione che ho preso dal manga inglese; non sapendo come sarebbe stata tradotta ho preferito lasciarla così. Suonerebbe tipo:”Il ragazzo che voglio proteggere... lo amo”  Ah, e “masquerade” è il ballo in maschera, nel caso qualcuno non lo sapesse.
Bene, dopo questo poema, mi eclisso mandando un bacio a tutte quante, con la promessa di un nuovo capitolo in breve tempo ^^
Un inchino
Cenere

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__