Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IsabelandAlexsworld    20/11/2012    3 recensioni
Cinque sono le dita della mano,cinque sono i sensi,cinque sono le protagoniste di questa storia. Cinque è un numero perfetto,vero?.
Tratto dal prologo:
"Quelle ragazze non erano amiche per caso. La loro amicizia era il proseguimento di un'altra ancora più grande. I loro genitori erano gli artefici di tutto questo. Uno strano segno del destino veniva definito"
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     
    Five is the perfect number.
                                                                                                                
                                                                                                                                  A Desy,che mi ha aiutato molto con questa storia,ti voglio bene.                   
 


Uscita di casa,Alex prese l'ipod e si diresse verso la piazzetta,distante 10-15 minuti da casa sua,a ritmo di 'Smile' di Avril Lavigne. Arrivata scorse in fondo alla piazzetta,tre ragazze le quali ridevano a crepapelle. Una di loro era sdraiata a terra e agitava le braccia verso l'alto,le altre due erano alzate,piegate in due dalle risate. Alex non fu per niente sorpresa dalle sue amiche,anzi,affrettò il passo e le raggiunse. Posò la borsa a terra e si sedette vicino a Sofia.
«Alex!» Sofia l'abbracciò affettuosamente. Lo stesso fecero Bel ed Emma.
«Dov'è Diana?» chiese Bel. Alex controllò l'orario e rispose «Dovrebbe arrivare a momenti..»
Non fece in tempo a finire di parlare che, all'improvviso, due mani piccole si posarono sulle sue spalle facendola urlare dallo spavento.
«SORPRESA!» Diana le saltò letteralmente addosso.
Bel diede inizio alla torre di persone,si gettarono su Alex,ridendo come idiote. Emma si liberò dalla presa delle amiche e andò a prendere l'acqua che abitualmente portava in borsa. Sofia si alzò d'istinto,andando a gettare l'acqua su Emma,per poi allontanarsi e urlare
«Ma non sai nemmeno bere!»
Scatenò la risata di tutte le altre che,cominciarono a prendere le bottigliette. Si prospettava una battaglia d'acqua. Per fortuna in piazzetta c'era la fontanella,così potevano evitare di rimanere a secco.
Lottarono per ore,ridendo come stupide. Quella lotta ricordava ad Alex quando,da piccole,andavano a casa di Diana per fare il bagno in piscina.
Era come se fossero tornate bambine. Alle 8 il telefono della mora intonò il ritornello di Candy,la sua canzone preferita.
«UN MOMENTO!» Esclamò alzando le braccia in aria per attirare l'attenzione delle amiche. Le altre si fermarono e fecero silenzio.
Alex corse per prendere il telefono in borsa.
"Mamma". Rispose,poi dopo nemmeno un minuto chiuse.
«Ragazze,ascoltatemi!» Alex cercò invano di farsi sentire dalle amiche,le quasi erano troppe occupate a prendere in giro Sofia per il suo mascara sbavato. Le ragazze prestarono attenzione ad Alex incuriosite.
«Abbiamo casa libera,i miei sono fuori a cena e mio fratello è da mia nonna»
«Quindi?» chiese Bel posando la bottiglia d'acqua per terra.
«Dormite da me,semplice». Le ragazze sorrisero e iniziarono a posare tutto dentro le loro borse,per poi uscire dalla piazzetta.
«Passate da casa vostra,prendete tutto quello che vi serve per passare la notte da me. Ci vediamo a casa mia fra un ora». Salutò le amiche e,prima di dirigersi verso casa,passò dal supermercato per le provviste.
 
 
 
Il supermercato era vicino casa sua,distava 10 minuti a piedi. Era dall'altro lato della piazzetta. Entrò,prese 'le provviste' che costituivano in Haribo,Nutella,biscotti,ciambelle e patatine. Andò alla casa per pagare.
«Ciao Alex,da quanto tempo». Marco sorrise dolcemente mentre prendeva le 'provviste' per poi posarle sul nastro trasportatore.
«Marco» sorrise «E'vero,stasera ci sarà un'altra delle nostre sere»
Marco conosceva le ragazze,erano le sue migliori clienti. Fin da bambine entravano dentro il negozio e compravano caramelle,patatine e altri dolciumi,pagandoli con la loro paghetta. Per il vecchio Marco,vedere i loro sorrisi quando gli regalava un chupa-chups,gli riscaldava il cuore. Pagò e salutò il vecchio amico,il quale ricambiò scompigliandole i capelli. Prese le buste e si diresse verso casa.
 
 
 
 
Arrivata,trovò già Bel,Diana,Emma e Sofia buttate sul divano a parlare.
«No,ma fate come se foste a casa vostra» ironizzò la mora.
«Non è colpa nostra se sei prevedibile»commentò Diana.
«Già,la chiave di riserva sotto lo zerbino non è un idea così originale»continuò Emma. Alex rise,andò in cucina e versò tutto dentro delle ciotole che portò in salone.
«Che film guardiamo?» domandò Bel.
«HORROR!»gridarono entusiaste Sofia ed Emma.
«Sì,così avrò gli incubi per un mese»sbuffò Diana.
«La Sirenetta vi pregoooooo»fece gli occhi dolci Alex,prolungando l'ultima parola.
«Ancora?»sbuffò Bel « Sarà la millesima volta Alex!»
«Ha parlato quella che si è fatta le punte dei capelli rossi perchè amava quelli di Ariel» commentò Alex. Bel arrossì e borbottò qualcosa di incomprensibile. Alex le si avvicinò l'abbracciò.
«E Sirenetta sia!» Sofia si alzò e prese il DVD,ormai consumato, e lo mise nel lettore CD. Per il resto del film Alex aveva gli occhi lucidi. Amava quella storia,amava tutto ciò che aveva a che fare con l'acqua;amava l'amore impossibile e tutto ciò che riguardava quel film.
«IN FONDO AL MAARRR,IN FONDO AL MAARRR» Le ragazze si fecero trasportare un pò troppo da quel film e intonarono la canzone che cantava quel granchietto tanto dolce,Sebastian. Ma non cantarono soltanto,eh. Improvvisarono anche un balletto che consisteva nel muovere a 'forma d'onda' le mani prima a destra e poi a sinistra.


Dopo il film,si sedettero in cerchio sul tappeto. Al centro c'erano le provviste,SACRE per le ragazze. Loro avevano un rito: durante quel momento dovevano dire la prima cosa che le passava per la testa. Era un modo per confessarsi,per essere sincere le une con l'altre.
«Vorrei premere il tasto STOP e fermare questo momento.» confessò Bel.
«Anch'io» Diana e Sofia furono d'accordo con Bel. Insomma,quel momento era dannatamente perfetto. Era da tanto che non stavano insieme: loro e le loro Haribo.
«Sapete cosa sarebbe figo?» chiese Emma.
«Cosa?» chiesero tutte insieme.
«Scappare,andarcene via per un pò. Lontane da questa città di merda. Solo noi. Insomma,fare un viaggio insieme,come quello dei film.»« rispose Emma con gli occhi che le brillavano.
«Già»sospirò Alex.
Dopo qualche biscotto,qualche risate e qualche scherzo le ragazze si addormentarono. Chiusero gli occhi e si persero nei loro sogni.



Alex's Corner.

Diciamo che mi sono ispirata molto alle mie amiche c':

nel prossimo capitolo ci saranno tante sorprese.


Vi aspetto:)


Grazie per le cinque recensioni,siete mdweodfjw.

                                            
                                                
                                                        



 Bene questa è Emma:
Questa è invece Bel:
http://weheartit.com/entry/42808446



Vi presento Diana genteee:



Un bacio,

Alex.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IsabelandAlexsworld