Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxItsJelenaStyles    20/11/2012    0 recensioni
Ciao a tutti! Sono Veronica ma tutti mi chiamano Ronnie. Nella storia parlerò della mia vita e com'è cambiata. Prima non sapevo cosa fosse un'idolo ed ora so per certo cosa significa fidanzato e la parola amore.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avete letto nell'intro mi chiamo Veronica White ma tutti mi chiamano Ronnie, ho 17 anni e vivo a Londra. Ho una sorella SFORTUNATAMENTE. Si chiama Jazmine, ha 12 anni e va pazza per i One Direction. Sì, loro. Visto che abito in un palazzo e i signori del primo piano se ne sono andati per causa mia (troppo chiasso, ma dai, pft!) l'appartamento di sotto era libero e quando non avevo niente da fare ci entravo per stare un po' da sola e soprattutto per non essere disturbata da mia sorella e non essere assillata. Stavo su facebook, sul divano nell'appartamento vuoto quando leggo un post di una mia amica directioner: «Finalmente il mio sogno si avvera! Vi giuro sto piangendo! Sono arrivati! Sono qui e faranno un concerto!» .. Senza dire nomi già avevo intuito tutto, I ONE DIRECTION. Mia sorella non doveva saperlo ma.. troppo tardi. Arrivò subito e rompendomi un timpano strillò: «RONNIEEE I ONE DIRECTION SONO QUIII! TU MI PORTI AL CONCERTO OK? OK.» Non potevo dirle di no sennò mia madre mi avrebbe messo in punizione a vita, Jaz è la loro preferita, lo so. Il concerto era il 20 novembre. Tra un mese.. Così chiamai la mia amica Demz e le dissi tutto e lei da directioner mi ha chiesto di prendere un biglietto anche per lei, così feci. C'era anche un sign-in e visto che i miei genitori vogliono il meglio per la loro 'piccolina' dovevo andare anche lì. PERFETTO.
*Un mese dopo*
Bene, oggi è il giorno peggiore dell'anno. Mia sorella Jaz era pronta dalle 9 di mattina, quando il sign-in era alle 16 e il concerto alle 20. Alle 15.30 ci avviammo con la mia macchina verso casa di Demz e poi verso il palazzetto e appena entrate c'erano un mucchio di ragazze: chi piangeva, chi cantava, chi si faceva spazio tra le altre per essere notata.. IMPRESSIONANTE. Dopo 2 ore di fila arrivò il nostro turno. Jaz piangeva come una scema e Demz ci stava provando con Niall e alla fine lui le chiese anche il numero di telefono. Patetica. Accompagnai Jaz vicino al riccio e lui mi chiese: 
«A chi lo dedico?» A queste parole Jaz si mise a piangere così lui mi guardò tipo per dire: «Allora?» gli dissi: «Dedicalo a quella stupida di mia sorella, Jaz» lui mi fissava in modo strano e faceva dei sorrisi per far colpo ma io non ci cascavo, non avevo ''la direction infection''. Subito me ne andai da quegli altri e loro senza se e senza ma mi fecero quella cavolo di firma. Ce ne stavamo andando quando il riccio mi fermò e mi prese per il braccio. Io urtata mi staccai da lui e mia sorella vicino la mia Range Rover: «Harry! Se lei non ti vuole ci sono ioo!» Feci uno sguardo quasi per ucciderla. Lui mi guardò e mi segnò il suo numero di telefono. Io lo presi e lo gettai per terra. Mi guardò in modo strano. Io gli dissi: «Sai, non sono stupida come loro, io non sono una directioner, non pendo dalle vostre labbra, per me voi siete solo persone normali che cercano di essere famose fallendo in pieno» Lui fece una faccia da cane bastonato ma riprese il biglietto e ci scrisse anche il suo indirizzo e un'altra cosa che non lessi bene; me lo mise nella tasca del giubbino di pelle e poi mi ha detto: «Ci vediamo stasera, spero ci sarai» Io arrabbiata me ne vado in macchina per andare nel posto dove si teneva il concerto e lessi quel che mi scrisse: «So che stasera ci sarai, per favore guardami» Mi spuntò un sorriso che Demz notò e mi diede una gomitata. Iniziammo a ridere come due sceme :') Arrivammo nel posto dove si teneva il concerto e devo dire che ero .. felice, dai, diciamo così.. Quella serata non fu tanto brutta... Iniziò il concerto.. Harry aveva una giacca nera ed una camicia bianca aderente.. Gli altri erano vestiti in pan-dan; Liam aveva il pantalone verde acqua e Louis la maglia di quel colore e così via.. Guardai Harry, ero nelle prime file, lui mi notò e mi mandò un bacio.. Ero imbarazzatissima.. Poi Harry..




SPAZIO AUTRICE: Sciao belli:3 Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto ! ** LOVE YOU ALL ** Recensite pleeeease ^-^ Grazie dell'attenzione <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxItsJelenaStyles