Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    20/11/2012    3 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Settembre 2009 (Teddy)
 
Oggi Hogwarts. Sarà più difficile di quanto credo. Non ho ne una madre ne un padre. So che mia madre era come me, si faceva chiamare Dora da mio padre e Tonks dagli altri. Era in Tassorosso, mentre mio padre era Grifondoro. Di lui so tutto, me ne ha parlato Harry. Io penso che finirò in Tassorosso, non sono coraggioso. La cosa peggiore è che a Hogwarts sarò solo. Sono abituato a stare con i Weasley, e non sono mai solo. Lascerò il mio migliore amico, Lysander. Lui è il mio compagno di avventure, siamo quasi cresciuti insieme. Mi mancheranno i miei fratelli, James, Albus e la piccola Lils. Ginny ed Harry sono la mia madrina e il mio padrini, quindi loro sono i miei fratelli per me, come Ginny ed Harry sono i miei genitori. Lascerò sola la nonna, dopo 11 anni che non accadeva. So che starà con Molly, quindi devo stare calmo. Ma soprattutto mi mancherà lei, Vicky. Posso dire che gli voglio bene come non ho mai voluto bene a nessuno, lei è la mia migliore amica. So che zia Gin si è innamorata di Harry a 10 anni. Beh, io amo Vicky se così si può dire. Amo abbracciarla, guardare i suoi capelli biondi e i suoi occhi color ghiaccio. Oggi ci sarà anche lei al binario.
-Teeeeed, scendi che dobbiamo andare!- La nonna mi chiama, prendo il baule, la bacchetta e scendo.
Entro nel camino e mi ritrovo a casa Potter, c’è Ginny che tiene in braccio Lils, Harry, James, Albus e Vicky.
-Ciao Ted, Andromeda.- Dice Harry.
-Harry, Ginny, piccoli.- Saluta nonna.
Saliamo in macchina sino al binario, finché dobbiamo passare la barriera.

Ecco l’Espresso rosso. Ho paura, ma sono in ritardo, devo salutare tutti.
-Mi raccomando Ted, sii forte.- La nonna mi stritola con le lacrime agli occhi.
-Forza Ted, niente paura.- Ginny mi abbraccia forte.
-Ciao Teddy!- Dicono James ed Al mentre Lils mi da un bacino.
-Anche io ero senza genitori, niente paura Ted, scrivimi.- Quello di Harry è un sussurro.
Vicky ha le lacrime agli occhi, io la abbraccio e le sussurro:
-Ti voglio bene, ti scrivo stasera.-
-Anche io.-

Carico il mio baule sull’Espresso e mi metto in uno scompartimento vuoto, finché entrano 2 ragazzi e una ragazza.
-Possiamo?-
-Certo.-
-Piacere, io sono Mark Smith, lui è mio cugino John Kharles e lei è mia sorella Katharina.-
-Piacere, Ted, Teddy Remus Lupin.-
-Bei capelli.- Dice Katharina con un sorriso.
-Sei un Metamorfomagus?-
-Si come mia madre.-
-Tua madre è Ninfadora?- Chiede John. -Si, la conoscevi?-
-Mia madre era la sua compagna di stanza, me ne ha parlato.-
Passiamo il viaggio a parlare del più e del meno e finalmente Hogsmeade. L’ho già visitata, c’è il cimitero dei miei. Saliamo sulle barche guidati da Hagrid, spesso ospite di Molly. Ecco Hogwarts. All’ingresso c’è una prof. McGranitt molto anziana, che inizia a spiegare le regole, ma io non presto attenzione. L’ingresso in Sala Grande è incredibilmente odioso. Inizia lo smistamento, ma non presto attenzione, mi sento stanco, voglio calma.
-Ted Remus Lupin!- La McGranitt mi sorride mettendomi il cappello in testa.
-Mmmm vediamo, ricordo i tuoi genitori, ma tu non sei ne Tassorosso ne Grifondoro quindi direi…. CORVONERO!-
Che sollievo, mi piace Corvonero. Vorrei sapere anche gli altri cosa diventeranno, visto che John è con me.
-Katharina Smith!-
-CORVONERO!-
Katharina corre verso il nostro tavolo mettendosi vicino a me.
-Mark Smith!-
-CORVONERO!-
Si! Anche Mark Corvonero! Si siede tra me e Katha. Dopo cena ci facciamo condurre nella Sala Comune, che a parer mio, è davvero bella. In stanza sono con Mark, John e un altro ragazzo che è salito e ha chiuso le tendine del letto. Che strano. Con me in stanza ho il mio gufo, Charles. Così inizio a scrivere a Vicky.
-A chi scrivi?- Chiede Mark.
-Ho scritto al mio padrino, a mia nonna e ora scrivo alla mia migliore amica, verrà tra due anni a Hogwarts, eccola.- Tiro fuori la nostra foto dal mio baule. Quant’è bella.
-Bella!-
-Veela, è Veela.-
Torno a concentrarmi sulla lettera.

Cara Victoire,
Sono Corvonero. Mi manchi già
Tra due anni sarai Corvonero anche te.
Ne sono certo. Ti voglio bene Vic.
Ted.
Ps: A Natale stiamo insieme.


Do la lettera al gufo, dicendo di darla solo a lei, ma di non svegliarla. Mi manca, anche se Katharina non è male, ma Vic è meglio. Metto la nostra foto sul comodino, così prima di dormire la posso guardare. Lo so, sono piccolo, ma sento che lei diventerà più di un’amica. Ti voglio bene Vic. Con questi pensieri mi addormento.

Quanta tenerezza? Stasera sono così, sarà la giornata, ogni 20 aspettatevi ciocchi da me. Alla prossima.

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204