Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marisonedirection    21/11/2012    0 recensioni
ora siamo qui.. a raccontarci di noi mentre vediamo le nostre figlie con occhi luccicanti che stanno li ad ascoltarci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le prime giornate aprile,il clima primaverile era alle porte. Dio quelle poche giornate di sole che uscivano mi mettevano uno strato di allegria addosso fantastico.
Come sempre eravamo li in quella sala a provare, da ben due ore. Quando la musica si stoppò sentimmo dei passi nella nostra stessa sala ci girammo di scatto quasi impaurite,ci trovammo davanti una donna molto elegante che ci fissava. 
x: salve ragazze sono la responsabile della linea di abbigliamento di danza più importante di Londra.
Step: salve *con un filo di voce rimasto per lo stupore*
x: voi vi chiederete cosa ci faccio io in questa sala ad osservarvi,bene vi accontento subito. Per prima cosa il mio nome è Monica e sono venuta in quest' accademia a scegliere due ragazze per fare delle foto per promuovere la nuova collezzione e..
Marti presa dall anzia si fa uscire "eh?..su continui"
x: e.. credo che voi siate quelle adatte,ho visto mentre ballate e la mia attenzione e ricaduta su di voi,siete fantastiche, Allora che ne dite di fare questo servizio? 
Step: certo. ci farebbe molto piacere.
x:bene allora ora andrò in segreteria e mi farò dare i vostri dati, vi farò mandare io a casa tutto l' occorente per iniziare. 
Mà: allora grazie.
*Lei se ne andò sorridendoci*
Step: cazzo , faremo un book per la FRED*
Mà: già *----* 

ora vi chiederete cosa c'entra il nostro misterioso incontro con tutto ciò ma lo scoprirete presto*

Arrivammo a casa con la speranza che ci fosse già arrivato qualche cosa,e come sperato trovammo una busta sotto al porta.

"Carissime ragazze, sono Monica la dirigente della FRED, domani dovrete recarvi allo studio fotografico all' indirizzo qui scritto di seguito. alle 9:oo in punto. a Domani "

Andammo a dormire per la tanta stanchezza,domani sarebbe stato un giorno diverso ma pur sempre faticoso. non credo sarà facile stare li a posare per chi sa quanto tempo.

Ci alzammo prestissimo, ci preparammo con calma e facemmo una colazione equilibrata. erano quasi le otto quando uscimmo di casa per recarci allo studio,visto che era diciamo un  pò lontano da casa nostra, Alle nove puntuali arrivammo ed ad accoglierci c'erano dei modelli *jgJGJgjagjfgJSDHGF*

Buongiorno mi disse uno di loro voi siete?
Io Stefania ma puoi chiamarmi Step e lei Martina. 
Salve benvenute tra noi disse quello biondo alla mia destra,noi siamo Cris e David.
David: su seguiteci, vi faremo vedere il vostro camerino e vi spiegheremo un pò qui come funziona.
Cris: ora si dedicheranno a voi per il trucco e l' acconciatura. i vestiti sono risposti già nel vostro camrino in ordine. Vi aspetteremo qui per poi iniziare.

Sembrava tutto cosi irreale noi sedicenni sclerate che ora si trovavano su un set a lavorare come grandi star. Dopo un paio d'ore eravamo pronte per iniziare. 
iniziò Martina e poi io,dopo migliaia e migliaia di scatti e scambi finimmo, eravamo stanchissime.

Monica: già domani pubblicheremo queste foto siete state grandi.
Step: grazie.

Tornammo a casa eravamo stanchissime consumammo una piccola cena e andammo a dormire.
La mattina dopo ci svegliarono i piccoli raggi di sole che entravano dalla finestra mii alzai e affacciandomi notai un qualcosa di strano..molto direi

Martinaaaaa alzatati subito e corri qui le dissi urlando
Mà: ma quelle..quelle siamo noi?
Step:già,cazzo cazzo cazzo siamo sparse per mezza londra

Già, c'erano cartelloni pubblicitari enormi con le nostre foto sopra. 

Monica mi invia un messaggio su cui scritto "Oggi recatevi allo studio abbiamo avuto delle chiamate per fare dei book insieme a voi da parte...degli ONE DIRECTION"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marisonedirection