Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _NoLove_    21/11/2012    2 recensioni
Il fantastico mondo di Vampire Knight verrà stravolto dall'arrivo di due nuovi personaggi. Adesso, poniamoci queste domande: questi nuovi personaggi chi saranno? Staranno dalla parte del bene o del male? Le risposte le troverete in questa fanfiction...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...Non è possibile"
"Invece sì , signor Cross. Hina, la bambina che credeva fosse morta 14 anni fa, è ancora viva."
"Ma... com'è possibile"
"Non posso svelarle niente. Adesso, la prego di uscire, ho del lavoro da sbrigare"
"Aspetti, non ho finito!"
" Arrivederci signor Cross."
Per questa volta doveva arrendersi. Il presidente aveva vinto la battaglia, ma non la guerra. Sarebbe ritornato, sicuramente.
"Ok...arrivederci."
Uscì dall'ufficio.
"Signor Cross, com'è andata?"
"...."
"Deduco non molto bene..."
"Già. Arrivederci signor segretario."
"Arrivederci e buona giornata, signor Cross."
Salutò e Kaien si dirisse verso l'uscita dell' associazione. Una volta fuori...
"Non finirà così. Hina...come fa ad essere ancora viva?"
*Flashback*
La casa era in fiamme.
"EHII! C'è qualcuno lì dentro?"
Gridò Cross, sperando di ricevere una risposta. Ma nulla. All'improvviso vide una bambina tra le mura, circondata dal fuoco.
'Devo salvarla!' pensò. Quella bambina doveva avere circa 3 anni, però aveva qualcosa di strano. Non era spaventata. Non gridava nemmeno aiuto. Aveva uno sguardo indifferente, senza emozioni. Chiunque in quella situazione avrebbe gridato aiuto. Anche un neonato, avvertendo il pericolo, si sarebbe messo a piangere. Lei no.
"Ehi, piccola, rimani lì, vengo a salvarti!"
Nessuna risposta. Nessuna reazione. Niente di niente. Il cacciatore provò a oltrepassare le fiamme ardenti. Si scottò e gemette per il dolore. 
"Aspettami piccola, arriv..."
Non vide più la bambina. Scomparsa...inghiottita tra le fiamme.
*Fine flashback*
Quei brutti ricordi fecero apparire sul suo viso un sorriso amaro. Alzò lo sguardo verso il cielo...
"Hina..."
 
Cross Academy, tardi pomeriggio
"Vi prego, state calme! Quelli della Night Class usciranno a breve, tornate nel vostro dormitorio!"
Gridò Yuuki, cercando di domare quella folla di ragazze, ma invano.
'Dove diavolo sei, Zero? Aiutami!'
Il portone si aprì. Ragazze e ragazzi dai 15 ai 18 anni con la divisa bianca, uscirono. Le ragazze urlarono come delle scatenate. Perchè? Perchè quei ragazzi erano tutti affascinanti.
"Buongiorno, ragazze. Siete tutte splendide come al solito!"
Salutò Aidoh Hanabusa facendo l'occhiolino. 
" Idol-sempai!!"
Gridarono tutte le ragazze. Alcune perfino, svennero.
Dietro di Aidoh vi erano, Kain, Ichijo, Shiki, Rima, Ruka. A chiudere il gruppo vi era Kaname Kuran. Yuuki si soffermò su di lui, dimenticandosi completamente delle ragazze. Lui guardò lei, lei guardo lui, i loro occhi s'incrociarono. Lei non potè fare a meno di arrossire. Lui si avvicinò, prese la sua mano, la baciò e la salutò.
"Buongiorno, Yuuki. Vedo che stai facendo del tuo meglio."
La sua voce rimbombava nella sua testa, nel suo cuore.
'Il mio salvatore' pensò. Ripresa dai suoi pensieri, rispose.
"Ah! Buongiorno, Kaname-sempai. Sì, io cerco di fare sempre del meglio per mantere l'ordine!"
Sorrise. Come una stupida. Ma a Kaname piaceva il suo modo di essere. Quando lui fece per accarezzare la sua guancia, il suo polso venne bloccato.
"Kuran, ti consiglio di muoverti altrimenti farai tardi. Chi farà da padrone a quei cagnolini, sennò?"
Eccolo, Zero. Con il suo solito sguardo glaciale. Kaname e lui si guardarono con sguardi atroci. Come facevano ancora a trattenere la paziena, nessuno lo sapeva. Gli altri 'ragazzi' della Night Class guardarono Zero come se volessero ucciderlo all'istante, ma si trattennero.
"Come osi dare cagnolini a noi, Kyriuu? E non azzardarti a toccare il nobile Kaname!" 
Disse Ruka, completamente infuriata.
"Ruka, calmati"
Disse Kain.
"Calmatevi. Ok, Kyriuu. Buona giornata, piccola Yuuki."
Kaname si liberò dalla presa e se ne andò con il gruppo.
Yuuki rimase imbambolata, nemmeno salutò. Si riprese non appena si accorse della presenza di Zero. Gli diede un pugno.
"Ma che...? Ehi, perchè lo hai fatto?"
Chiese Zero.
"Ma come diavolo ti è  saltato in mente di fare questa sceneggiata?!"
Disse Yuuki infuriata. Non capiva il comportamento di Zero. Insomma, voleva solo scompigliarle i capelli, mica voleva staccarle la testa! Kaname non lo avrebbe fatto mai. Anche se l'avrebbe fatto, sarebbe rimasta lì, inerme, non avrebbe reagito. Perchè lei gli deve la vita.
" Non era una sceneggiata. Era solo un consiglio 'amichevole' di non arrivare in ritardo."
" E allora perchè hai messo in ballo 'cagnolini' e 'padrone'?"
" Perchè, vuoi far credere che la situazione non sia così? Kuran è il padrone, loro i cagnolini obbedienti. E entrambi, sappiamo il perché è così."
Aveva ragione. Yuuki sapeva che aveva ragione.
"Lo so... loro sono diversi da noi. Lui è diverso da me..."
" Quindi sai anche che il tuo amore per lui..."
Zero non riuscì a concludere la frase, che lei gli diede un altro pugno.
"IO NON SONO INNAMORATA DI LUI. Io... sono solo in debito con lui..."
Arrossì.
" Perchè ti ha salvato la vita? Sempre la solita storia..."
Zero sbuffò.
" Muoviti, Andiamo ad avvisare il direttore dell'inizio della ronda notturna."
"OK, arrivo"
Detto questo s'incamminaro verso l'ufficio. Lungo il tragitto, nessuno di loro due proferì parola.
 Toc-toc
Yuuki bussò, ma senza ricevere risposta. 
' Strano. Il direttore è uscito senza avvisarci. Dovrà essere successo qualcosa d'urgente.'
Mentre Yuuki pensava, Zero entrò come se nulla fosse, e si guardò intorno.
" Non c'è"
" Già. Ma dove sarà andato senza avvisarci?"
Passi. Entrambi sentirono qualcuno che stava entrando nella stanza. Si girarono entrambi.
" Signor direttore..."
Disse Yuuki. Lo guardò preoccupata. Suo 'padre' aveva lo sguardo perso nel vuoto. Kaien, ripreso dai pensieri sui fatti accaduti precedentemente, si accorse dei suoi amati figliocci.
"Oh, Figli miei. Come mai siete venuti? E' successo qualcosa?"
Cercò di essere il direttore idiota e sorridente, ma non ci riuscì.
" Siamo noi a dover chiederle cosa è successo. E' diverso dal solito, signor Cross... Dov' è andato?"
" Oh oh, Zero! Che bello, ti preoccupi per il tuo paparino!"
Zero lo guardo con gli occhi di assassino. 
" O-ok. Comunque, niente sono andato a fare un giro, chiedo scusa se non vi ho avvisato. Sapete, è da tanto che il vostro vecchio non prende una boccata d'aria.."
Mentiva. E si leggeva nei suoi occhi. Ma Yuuki e Zero non vollero peggiorare la situazione, così decisero di congedarsi. Prima di andarsene e chiudere la porta, Yuuki guardò ancora una volta il direttore.
"Diret...cioè papà. Sei sicuro che va tutto bene?"
Kaien guardò la sua amata figlioccia, sorridendole.
"Sì, piccola mia. Vai a compiere il tuo dovere di guardiana. Buona fortuna."
Conclusa la frase, se ne andarono. Kaien di dirisse verso la finestra. La luna splendeva. La notte era bellissima...ma solo perchè non sapevano. Ed era meglio così. Già. Era meglio se tutti continuavano a svolgere le loro vite normalmente, vivendo nella totale ignoranza di ciò che in realtà, stava succendendo...
 
In un bosco vicino alla Cross Academy...
"Ehi, aspetta. Sei sicura che quell'edificio sia la nostra destinazione?"
" Sì. Sono convinta. Andando lì, raggiungeremo il nostro obbiettivo e tutto tornerà alla normalità. Andrò a prendere ciò che mi spetta..."
Tutti aspettarono un nuovo giorno. Tutti aspettarono l'alba del domani, impazienti di ciò che riserverà il futuro...
 
Angolo dell'autrice:
ok,ok. Questo capitolo è il pre-capitolo dell'introduzione dei miei personaggi. Questo è solo l'inizio. Ci saranno molti colpi di scena,introduzione di personaggi (ovviamente secondari) e ovviamente non mancheranno le 'situazioni amorose XD ok, spero vi piaccia, che vi abbia fatto incuriosire! :D Ci sentiamo al prossimo capitolo (il più atteso secondo me!)
_Nolove_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_