Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    21/11/2012    6 recensioni
Ex "Una pagina di diario del Sole Nero".
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
I protagonisti saranno gli Emissari del Sole Nero e delle pagine di diario scritte da ognuno di loro, nelle quali sono contenuti gli ultimi momenti della loro vita normale prima di entrare a far parte della Confraternita. Credevate che avessi detto tutto su di loro nella fic? Beh, è meglio che vi ricrediate.
Vi aspetto dentro con i dettagli.
- Prima pagina: Kaori Kira.
- Seconda pagina: Rika Ryuu.
- Terza pagina: Emily Black.
- Quarta pagina: Ilary White.
- Quinta pagina: Aster Kazetsuki.
- Sesta pagina: Aoiri Ryudekazi.
- Settima pagina: Rinako Suzuki.
- Ottava pagina: Erika Dance.
- Nona pagina: Hakucho Fubuki.
- Decima pagina: Ally Fubuki.
- Undicesima pagina: Luna Frozen.
- Dodicesima pagina: Aka Matsuri.
- Tredicesima pagina: Hiroae Kamekage.
- Quattordicesima pagina: Kuromi Tsukikage.
- Quindicesima pagina: Haily Shan.
- Sedicesima pagina: Hayley Brown.
- Diciassettesima pagina: Ayla Moon.
- Diciottesima pagina: Fiammetta Rossi.
- Diciannovesima pagina: Alan Wing.
- Ventesima pagina: Giada Quatlane.
- Ventunesima pagina: Sibyl Moonlight.
- Ventiduesima pagina: Marina Sevenseas.
- Ventitresima pagina: Katia Herzen.
- Ventiquattresima pagina: Lorella Gold.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
se mi trovo qui alla sede del Sole Nero, il motivo è semplice: il Fifth Sector mi ha rovinato la vita e anche quella delle persone che avevo accanto, ma c’è una parte del mio passato che non ho mai raccontato a nessuno dei miei amici.
Quale? Presto detto: fino al mio sesto compleanno, ho vissuto una vita tranquilla e normale, ma come accade sempre, c’è qualcosa che può irrompere nell’esistenza delle persone quando qualcuno meno se lo aspetta; a casa mia arrivò una lettera da parte del Quinto Settore: il contenuto diceva che, se non mi fossi unita ai SEED di quell’organizzazione, la mia famiglia ne avrebbe pagato le conseguenze.
I miei non volevano affidarmi a loro, nonostante le minacce che continuavano a subire; per un po’ le cose sono andate bene, ma niente dura per sempre: una sera in cui stavo giocando in un parco, e i miei si trovavano poco lontano a parlare con quelli che dovevano essere dei colleghi di lavoro, ma ad un certo punto sentì delle urla e uno sparo di pistola: mi voltai nella direzione da cui proveniva il rumore, ma vi trovai gli uomini del Fifth Sector. Erano stati loro a sparare quel colpo, ma l’unica cosa che vedevo in quel momento erano i miei genitori distesi in una pozza di sangue che si stava espandendo; non mi era rimasta scelta… se non quella di usare i miei poteri: grazie alla melodia del mio flauto, ero in grado di controllare la luce, ma anche scatenare fulmini.
Per la verità, non avevo mai voluto ricorrere a quel potere, ma non avevo scelta se non volevo entrare a far parte di quell’organizzazione: vi dico solo che mi liberai degli uomini del Quinto Settore, ma avevo ancora in mente il rumore dello sparo della pistola che aveva fatto passare a miglior vita i miei genitori.
La polizia, dopo aver saputo dell’accaduto, mi trovò e mi mandò in un orfanotrofio: era stato un cambiamento improvviso, ma tutti erano stati gentili con me sin dal primo giorno. Anche se in quel posto mi trovavo bene, dopo un paio d’anni venni adottata da un ventenne dai capelli castani e dagli occhi di un colore tra l’argento e il violetto: Hera Tadashi. Per qualche mese, le cose andarono abbastanza bene, ma il Fifth Sector ricomparve nuovamente nella mia vita. Avevano minacciato di far del male a Tadashi, ma io finì per usare di nuovo i miei poteri: gli uomini di quell’organizzazione sparirono, ma io tornai in quell’orfanotrofio, pensando che mio fratello adottivo mi avrebbe potuta isolare a causa di quella scoperta. È questa la parte di cui non ho mai parlato a nessuno…
Passò soltanto una settimana da quando ritornai in quel collegio, che qualcun altro decise di adottarmi: un altro ventenne, ma aveva capelli biondi legati in una coda e occhi color sangue. Si chiamava Afuro Terumi, ma quello stesso giorno arrivò a casa sua anche un’altra bambina; Afuro mi disse che si trattava di sua cugina Rinako, ma a raccontarmi i dettagli ci pensò la diretta interessata. Un altro fratello adottivo e una cugina… cosa avrei potuto chiedere di più in quel periodo?
Inutile dire però che continuavo a pensare a Tadashi: dove era e che cosa stava facendo in quel momento? Ma soprattutto… dopo aver saputo della mia fuga, mi stava cercando in quel momento?
Chissà se un giorno avrò la possibilità di parlare a qualcuno di questa storia…
Cambiando discorso, dopo tre anni dal mio arrivo in casa di Afuro, io e Rin sparimmo di casa e ci ritrovammo qui alla Villa del Sole Nero. Col tempo, riuscimmo ad andare avanti e sopravvivere fino a diventare delle Emissarie Maggiori, e per quel che riguarda la sottoscritta, sono riuscita a diventare il capitano della squadra da calcio chiamata “Gli Emissari del Sole Nero”.
Oggi se non sbaglio, era il giorno della missione contro il Quinto Settore, ma io e gli altri abbiamo deciso di fare una cosa prima che iniziasse: ognuno di noi aveva scritto una pagina di diario, e quando si è scoperto che tutti lo avevano fatto, si è stabilito di creare una specie di diario costituito dalle memorie di coloro che sono sopravvissuti sia al Fifth Sector sia alla Confraternita del Sole Nero, in modo che nessuno sia costretto a subire le torture di entrambe le organizzazioni: gli altri sono già nel luogo dell’appuntamento con la Signora del Sole Nero, è meglio che li raggiunga anch’io prima che il capo s’insospettisca; nasconderò il diario nella sala degli affreschi del Rituale del Sole Nero, poi raggiungerò i miei compagni.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.
 
Lorella Gold.
 
 
Angolo di Emy
Questa è l’ultima pagina di diario del Sole Nero, e la protagonista è il capitano della squadra degli Emissari: Lory Gold.
Grazie a coloro che hanno seguito questa raccolta.
Baci e abbracci
Emy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow