Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Soundless_Voice    21/11/2012    0 recensioni
È una raccolta di pensieri sparsi e confusi-
Ci sono definizioni di essere, qualche insulto, riprese morali e bla bla bla.
Erano tutti su una pagina che avevo, ma ne ho presi solo alcuni.
Rileggerli è strano per me, certi sentimenti li sto rivivendo ora, altri mi fanno ridere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Do you believe in Angels?- I believe in Hell.

Credi che io sia triste a piangere in un angolino, una povera bestia in cerca di aiuto?
Non ci sperare.
Se c'è una cosa che non amo fare, quella è dare soddisfazione a chi di certo gioirebbe a vedermi morta con un coltello nella schiena. Magari pure due.
Ma io rido, e rido pure tanto.
Se ti sei ridotto a voler rubare la vita ad un'altra persona, mi fai solo pena.
Crearsi una vita propria è un po', ma dico solo un po' guarda, alla base di questo cazzo di mondo.

Vedi, la tua idea di me sarebbe sbagliata fin dal principio.
Non me ne starei lì a piangerti davanti.
Non so come vada da te, ma da me le persone come te si sbattono al muro e si spezzano loro le gambe.
O almeno è quello che farei io se fossi davvero "povera e abbandonata" come mi ritieni.
Ma come ho detto prima rido.
Forse sono impazzita [ possibile ]
Ok magari lo ero già prima...
Ma il punto è che... boh.
Non illuderti troppo.
Perchè le illusioni sono destinate a cadere in mille fratumi davanti a te.
E fidati, non è facile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soundless_Voice