Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _mileyspower_    21/11/2012    0 recensioni
sembrava impossibile prima di partire pensare che la mia vita potesse passare da perfetta a impossibile a di nuovo perfetta, solo grazie a loro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Sono le 6:00 del mattino, e sinceramente non ho per niente voglia di alzarmi. Ma, prima che mia mamma entri dalla porta di camera mia faccio meglio a darmi una svegliata. Chiudo gli occhi per un istante, conto fino a tre e poi mi alzo dal mio letto matrimoniale. Mi scuso ma non ho ancora avuto la possibilità di presentarmi. Sono Chiara, ho 17 anni e vivo ad Alba in provincia di Cuneo. Sono fidanzata con un meraviglioso ragazzo, Scott, che io amo e amerò per tutta la mia restante vita, e spero che lui faccia lo stesso con me. Purtoppo però io, non ho un bellissimo rapporto con mia mamma, soprattutto perchè passo la maggior parte delle mie giornate con le mie amate cuffiette nelle orecchie e non presto mai ascolto a quello che lei mi dice. Mia madre si chiama Julie; è una donna molto bella, come mio padre d'altronde, in effetti non mi posso lamentare di essere venuta male, perchè con tutta la modestia del mondo non posso dire di essere brutta. Purtroppo però è una delle classiche donne che non sono capaci di fare le madri, tanto che penso che di me a lei, non gliene importi un fico secco. Comunque; oggi è un giorno molto speciale per me, ma è molto strano il fatto che io non me ne sia ricordata prima. Fra esattamente quattro ore io e Scott partiremo per una meravigliosa crociera per il Mediterraneo. Apro l'armadio per prendere i vestiti da mettere ma aprendolo noto che era completamente vuoto. -Chiara- MAMMAAA...dove sono i miei vestiti?? Ero quasi del tutto sicura che li avesse presi lei, visto che tanto per cambiare, la sera precedente avevamo litigato di nuovo di brutto. -Mamma-CHIARAAAA...sono tutti dentro la valigia visto che non avevi voglia di farla ieri sera ci ho pensato io, e ti prego muoviti a prepararti così posso uscire con Lucas, mi ha obbligato a non lasciarti sola a casa sennò non sarebbe più uscito con me, quindi MUOVITII... Ancora, da quando i miei genitori avevano divorziato, non riuscivo a capacitarmi del fatto che mia madre mi odiasse così tanto..tanto da farmi venire il dubbio di essere stata io la causa della loro separazione, ma dopo un po' non ci facevo più caso e ho cominciato ad abituarmi, dopotutto, apparte questo la mia vita, credo, era quasi perfetta: un ragazzo formidabile, i miei migliori amici, la mia musica e le mie cuffiette. Immersa nei soliti pensieri scendo giù in salotto, apparte tutto la mia casa era veramente carinissima, non posso dire lo stesso dell'aria che si respirava tutt'altro che allegra e spensierata; cerco la valigia fra le cose di mio fratello Jonny e finalmente dopo un po', trovo la mia compagna di viaggio da circa quattordici anni. La apro e cerco qualcosa di comodo da indossare durante il viaggio. Dopo un po' di faticate ricerche trovo il completo perfetto: http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcrz0u2tCn1riu6pbo1_400.jpg. I miei shorts preferiti e il mio top figo con lo smile e le mie amate hogan: http://www.hoganoutlethoganit.net/images/pictures/hoganscarpe27.jpg Dopo essermi vestita, invece di andare a intossicarmi la giornata facendo colazione con mia madre, decido che poi sarei andata a mangiare fuori direttamente sulla nave con Scott; quindi prendo spazzolino e dentifricio dalla valigia (sembrava che mia madre avesse fatto in modo che tutte le mie tracce scomparissero dalla casa), mi feci scappare una lacrima, e dubito dopo entro in bagno. Dopo essermi preparata del tutto, anche con un po' di trucco - non esageravo mai con il makeup - vado in camera mia e prendo dal mio comodino il mio 'fantastico' NOKIA, le mie cuffiette e il carica batterie del cell-phone; quando suonano alla porta. ECCO SCOTT, si parte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _mileyspower_