Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: acculturazione    21/11/2012    5 recensioni
Si tratta di una raccolta di 10 Drabble, e ognuna traterà un professore diverso...
ho cercati di immaginarmi che la loro vita non fosse proprio tutta rose e fiori, infatti ho supposto molte cose mai esplicitamente dichiarate dai nostri libri, e l'ho fatto per dare una spiegazione ad alcuni dei comportamenti dei nostri cari professori... :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sibilla
Nessuno voleva crederle, e Sibilla l’avrebbe anche accettato, se solo tutte le persone che le davano dell’impostora avessero saputo cosa voleva dire essere lei. Se solo avessero capito cosa significa dover crescere oscurate da una prozia famosa per il suo talento nel prevedere il futuro. Loro non sapevano cosa significa essere considerati  uno zero al confronto di Cassandra.
Perciò, sin da piccola, Sibilla cominciò a inventarsi curiose predizioni su chiunque... e crescendo in cuor suo sapeva che erano solo frutto di osservazione attenta, ma ogni tanto, qualche volta, aveva davvero l’impressione che quel calore che si sentiva nel cuore fosse Divinazione.
 
(101 parole)


La tanto attesa Cooman, è finalmente arrivata :') 
Immagino che è sorprendente che io abbia messo proprio Sibilla fra tanti professori tra cui scegliere... ineffetti, il fatto è che la trovo interessante (si, mi sta sulle balle ed è fuori come un balcone), ma è interessante.
Dunque, inizialmente volevo fare una cosa molto comica, ma poi mi sono resa conto che non avrebbe rispettato quel che mi ero prefissata (e cioè di fare Drabble non positive), quindi mi sono impegnata e mi è venuto fuori questo :) (con grande trsitezza di Giulia xD)
In ogni caso, la prossima volta ci vedremo con Lumacorno :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: acculturazione