Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehy_Nialler    21/11/2012    1 recensioni
questa fan fiction parla di due migliori amiche che ,stufe della vita monotona di città, alla fine del liceo, decidono di fare un viaggio per visitare paesi nuovi e per conoscere persone nuove ... di pesone nuove ne conosceranno tantissime nel loro viaggio il problema è saper riconoscere gli amici veri da quelli falsi ... spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Cercai Allie per tutta la nave e la trovai dopo ben 20 minuti in camera sua sdraiata sul letto…
Arrivai lì col fiatone :” Beh … *respiro affannosamente* grazie *respiro molto affannosamente* di avermi *respiro meno affannosamente* fatto fare il giro della nave *ingoio*”
A:” ma di niente bella !”
La guardai storta e poi mi avvicinai alla finestra ( dato che eravamo al piano più alto c’erano i balconi lool) e vidi una meravigliosa cittadina spagnola e da lontano tutti i bambini spagnoli che ci guardavano sbalorditi *-*
Io: “ che dici scendiamo?” dissi girandomi… lei era sull’uscio…
A:” e mica vorrai rimanere qui dentro?”
Io:” pfff” ma ormai era già uscita..
Uscimmo dalla nave e Jonh ci disse che lui andava in giro con gli amici…
Io” ammzza .. un giorno e hai già amici??”
J:” cosa vuoi?? Sono socievole – sorrise- e poi li avete anche voi!” ci salutò e se ne andò.
Fuori dalla nave vidi da sola la povera Chaty e le chiesi se voleva venire con noi e lei accettò!
Avevamo deciso di rimanere da sole e fare un po’ di shopping … Valencia è stupenda!
Entrammo in un negozio bellissimo e ci comprammo un vestito da sera corto e dei tacchi meravigliosi il mio era azzurro e i tacchi blu,quello di Allie era sul rosso e quello di Chaty era sul viola.
Erano le 13 così andammo a mangiare al mc donald’s .. entrammo, ordinammo e ci sedemmo ad un tavolo.. poi cominciammo a parlare.
Io:” ma alla fine ieri cosa dovevi dirmi?? “
A:” ah no niente…”
Io:” dai lo so che riguarda Zayn..!”
Allie arrossisce e comincia a parlare velocemente :” no vabbè dai cioè si… ma non .. cioè si…” la bloccai e le dissi di parlare più piano e con più calma ..
A:” bè allora praticamente ieri Zayn mi ha chiesto di ballare e …. – strabbuzzò gli occhi-è qui.. cioè sono qui!!”  disse indicando i ragazzi entrare dalla porta del mc… intanto Chaty rideva e mostrava il suo sorriso meraviglioso al mondo intero (?)
Mi girai verso di lei e dissi :” ma questi ci seguono?”
Lei rise e loro si accostarono al nostro tavolo.. erano tutti e 5!
Io:” una domanda .. ma ci seguite??”
H:” si siamo 5 stalker e vogliamo stuprarvi! Ci hai scoperto… !”
A:” che ragazzo stupido AHHAHA!”
H:” LO SO!!”
Comunque cambiammo tavolo e andammo in un tavolo più spazioso visto che eravamo 7 più tutte le nostre buste ..
Mangiammo e poi andammo in giro con loro… si fece sera e andammo in un ristorante!
Eravamo disposti così : io, Harry,Chaty, Niall, Allie, Zayn ,Liam e Louis.
 Chiesi di farmi accompagnare nel bagno e ci cambiammo..
Io mi sentivo strana ma ero figa (?) lei era bellissima così mi avvicinai a lei un po’ trabballante ( bè con i tacchi) e le sussurrai :” se vuoi farlo cadere ai tuoi piedi …ci riuscirai babe!!”
Poi chaty uscì dal bagno e rimanemmo esterrefatte (?) cavolo era meravigliosa !
 
-          Note
Eccomi qui ancora a scrivere per quelle poche persone che mi calcolano .. fatemi sapere!! Baci ila
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehy_Nialler