Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VanessaStew    21/11/2012    1 recensioni
"You always will be my summer love".
Mitchie, Jasmine, Lucy e Melinda sono quattro londinesi appena diplomate, che per l'estate fanno una vacanza di un paio di mesi a Roma. Lì conosceranno quattro ragazzi fin troppo speciali e arriverà un irlandese a creare scompiglio.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confusa da quella che era stata la reazione di Melinda qualche minuto prima, Mitchie vagava per l’hotel dirigendosi, forse, nella sua camera. La sua testa era su di una nuvola piena di foglie e circondata da alberi. Sì, era da ore ormai che ripensava al suo ultimo incontro ravvicinato con Liam. 
“Un’ultima volta” erano le parole che rimbombavano nella sua testa e che sembravano non darle pace. Arrivata nell’atrio, vide Liam poggiato al bancone mentre chiacchierava amabilmente col receptionist. Passò silenziosamente dietro di lui senza essere vista o sentita, ma poi superato il bancone non riuscì a fermare la voglia di voltarsi e osservarlo. Il dolce sorriso di Liam le scaldò il cuore, finché poi Liam si voltò verso la ragazza e i loro sguardi si incrociarono meravigliosamente. Mitchie intravide dolcezza in quei due occhi grandi che la osservavano curiosi. In quelle frazioni di secondi passarono per la mente di entrambi immagini d’amore rubato, emozioni soffocate e sofferte ferite che desideravano essere ricucite con un soffice bacio. 
 
< Ogni secondo con te mi rende felice, Lucy. Non so cosa farei senza di te >
< Oh amore mio > sussurrò lei baciandolo delicatamente e accarezzandogli i capelli. Erano  ancora stesi nel letto e ci erano rimasti a lungo. Lucy poggiava la testa sul petto di Harry che nel frattempo passava le sue mani sulle braccia, sul ventre, sulla fronte, sul collo di Lucy. Questo faceva sì che quel momento fosse vivo, reale, e faceva capire ad Harry che non era tutto frutto della sua immaginazione. 
< Sabato mia madre, Gemma ed io siamo stati invitati ad una festa in maschera >
< In maschera del tipo che sarai vestito da pollo? > rise Lucy.
< Mannò sciocca > sorrise Harry > indosseremo delle maschere semplici ed eleganti che maschereranno il più possibile la nostra identità. È un  modo diverso di fare festa mondana >
< Perciò tu ci andrai? > 
< Sì, se vieni con me >
< Io? Tua madre mi fucila se mi vede! >
< Non ti riconoscerà se avrai la maschera! Sembra divertente >
Lucy ci pensò, ma non troppo. < Come posso dirti di no se mi guardi in questo modo adorabile?!  >
 
< OH MIO DIO. >
< Ti piace? >
< Louis, è meraviglioso! > esclamò Jasmine emozionata alla vista del mare di notte. 
< Volevo farti una sorpresa che credo tu abbia gradito > 
< Eccome! > rispose felice lei e baciandolo dolcemente. Louis e Jasmine passarono la serata mangiando pizza sulla spiaggia deserta delle 23.00 parlando del più e del meno. La ragazza spesso si incantava ad osservare il mare blu notte con scie bianche lasciate dalla luce della luna piena che si rifletteva su di esso. Le luci delle case circostanti rilasciavano in mare chiazze gialle e cristalline da sembrare stelle cadute in mare, o, ancora meglio, stelle stanziate nel cielo nero. 
Quelle stesse luci facevano risplendere gli occhi color nocciola di Jasmine illuminati da tanta magnificenza. Quando poi Jasmine si risvegliava da quello stato di trans, di accorgeva di Louis che la osservava attentamente con due occhi azzurri in cui si specchiava.
< Che c’è? > chiese divertita all’ennesima volta in cui si sentiva osservata.
< Eres maravillosa > rispose lui. Jasmine rise imbarazzata e arrossendo a tale complimento. 
< Posso domandarti una cosa? > fece lui cauto.
< Certo >
< I soldi della cauzione…dove li hai presi? > 
< Louis, avevamo dimenticato questa faccenda… >
< Tu sì, io no. ti prego dimmelo > supplicò lui. 
Jasmine sospirò, rassegnata a dover dire la verità e facendosi coraggio. 
< Erano i soldi che mia nonna mi ha lasciato in eredità e che avrei usato per pagare le tasse universitarie > confessò.
< COOOSAAAA?? >
< Louis stai tranquillo, riuscirò a trovare una soluzione! > cercava invano di rassicurarlo. 
< Ma tu non capisci! > urlò lui alzandosi dall’asciugamano.  < Erano i tuoi soldi e per colpa mia sono andati! Il tuo futuro è andato > era furioso e si sentiva enormemente in colpa. 
< Louis, ti stai preoccupando tu per una questione mia. Erano i MIEI soldi Louis e ho scelto io come utilizzarli > 
< Avresti dovuto dirmelo e non fare di testa tua! Sei troppo impulsiva. Cazzo! >
< Louis William Tomlinson, smettila subito! Stai rovinando una serata fantastica e di certo avrei preferito un finale diverso da questo. >
< Jas mi sento così in colpa… >
< Non devi. Sei importante per me , a tal punto da impiegare la mia eredità nella tua libertà >.
Erano in piedi vicino alla riva e l’acqua tiepida sfiorava i loro piedi nudi.
< Che intendevi per “finale diverso”? > domandò Louis, stava iniziando a calmarsi.
A quel punto Jasmine si avvicinò a lui e lo baciò prima delicatamente e poi sempre più freneticamente e con passione. Brividi di piacere cominciarono a nascere sul corpo di lei che veniva delicatamente accarezzato dalle mani sottili del ragazzo che dolcemente le sollevava la maglia. Louis impazzì quando video la sua ragazza in intimo, ma impazzì ancor più quando si spogliarono lentamente tra un bacio e l’altro. fecero l’amore nell’acqua tiepida e scura, cullati dal movimento leggero delle onde. 
Jasmine gemeva di passione, Louis la esplorò dolcemente e con un amore tale da lasciarla senza fiato. 

---------------
Okay, qui siamo arrivati più o meno alla metà della mia fanfiction. Spero vi stia piacendo, diciamo che rendere protagonisti tutti e cinque i ragazzi è una bella impresa, lol. 
Mi piacerebbe ricevere qualche recensione da parte vostra! Non siate timidi su :3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VanessaStew