Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehijustin    21/11/2012    4 recensioni
Aprii gli occhi niente era come prima, solo nebbia, poi intravidi una figura, capii chi era ma non osai avvicinarmi, avevo paura, lui non era il solito Harry, aveva dietro di se due grandi ali nere e la sua aura era cambiata, lui era cambiato, lo guardai un' attimo negli occhi, non riuscivo a capire, lui era diventato cattivo ,lui aveva scelto il male! Si avvicinò ed io riuscii a leggere nei suoi occhi un misto di tristezza, dispiacere e amore, l'amore che speravo provasse per me, quello che io provavo per lui...
Lui si avvicinava, ma io mi allontanavo…
I:” perché lo hai fatto? Non eri felice in paradiso?”
questa è la mia prima ff fantasy! spero di avervi incuriosito!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAPH POV’S
Mi vestii in fretta, avevo un brutto presentimento, ero sicura che di sotto stavano gridando, ecco ora litigavano di nuovo!!
Scesi le scale di corsa, sono caduta giusto sull’ultimo scalino, ma non mi ha fatto male arrivai in salotto…
Vidi Niall che stava alzando Harry da terra, mi venne una fitta al cuore, gridai e poi vidi una luce bianca, e poi non so cosa successe…
NIALL POV’S
L’altro me stava prendendo il sopravvento, stavo uccidendo Harry, dovevo fermarmi…
Sentii un urlo femminile per poi vedere una forte luce bianca, in una piccolissima frazione di secondo i miei poteri scomparvero, Harry torno a terra, mentre io tornavo in me…
Girammo tutti la testa, avevo paura della realtà, paura che potesse essere effettivamente Daph, quando girai i miei occhi stavano per far uscire milioni di lacrime, ma riuscii a trattenerli, lei era lì, incosciente mentre una qualsiasi forza la teneva alzata dal suolo e il suo potere stava cercando di tenerci tutti buoni…
N & H:” dobbiamo salvarla!” gridammo all’unisono io ed Harry, sapevamo bene entrambi che quel potere distruggeva gli angeli se usato per troppo tempo, era molto facile che un angelo inesperto potesse perdere la vita, lei era l’unica che lo sapeva usare in modo prolungato, ma ora aveva dimenticato tutto, ogni singolo rimasuglio delle sue vite passate… 
Ognuno di noi riprese la sua forma umana, mentre lei piano piano riprendeva l’energia che aveva sprigionato… doveva sbrigarsi, ancora un altro po’ e sarebbe morta!!
Per fortuna si risvegliò in tempo e la forza che la teneva sospesa scomparve, per fortuna sotto di lei c’era un Liam pronto a salvarla, la appoggiamo sul divano, piano piano aprì gli occhi, fortunatamente!
DAPH POV’S
Mi sveglia su quello che era il mio divano, non capivo bene che era successo, anzi a dire la verità i miei ricordi erano sfocati, mi ricordavo di essere scesa dalle scale e di aver pestati il sedere -.-“ ma che era successo dopo??
Sbatte bene le palpebre, non sentivo nessuno, bene vuol dire che ero a casa da sola!!
Ecco ora c vedo, ma mi sbaglio o ci sono dieci occhi che mi fissano? Oddio, i ragazzi, che colpo!
D:” o ma siete scemi o cosa? Cioè mi volete far morire all’istante per infarto o no?”
Lo:” mm… l’idea sarebbe allettante!!” scherzò Lou mettendosi in posa da “pensatore” che poi non era…
D:” ah si è?” chiesi alzandomi in modo minaccioso.
Lo:” si!” ribatté lui sicuro, bene, non sa cosa si sta mettendo contro!!
In un nano secondo mi alzai dal divano e gli corsi incontro, poiché si era allontanato, aspettandosi la mia reazione, bene, è stato lento, ed io troppo veloce…
In pochissimo tempo mi ritrovai a pochi centimetri dal suo viso, lo guardai negli occhi, i suoi bellissimi occhi azzurri, imparagonabili a quelli di Niall, ma pur sempre bellissimi, migliaia di ricordi in bianco e nero mi passavano per la testa, così tanto dolorosi che dovetti mettermi la testa fra le mani…
 
Flashback 
Lo:” vola quanto ti pare Daph non mi prenderai mai, MAI!!” gridò il moro troppo avanti per i miei gusti, così decisi di usare il mio altro potere: la velocità!!
D:” ora dimmi Lou, chi è che è indietro?” chiesi gridando, poiché ormai lo avevo superato di molto, ero quasi all’arrivo quando Zayn mi si parò di fronte chiedendomi:
Z:” com’è il mio ciuffo, perfetto, vero??” mi chiese, ovviamente per farmi perdere tempo…
D:” sei un angelo Zayn, non hai una cellula fuori posto!” gli gridai in faccia come risposta, subito dopo superai quell’” ostacolo” e continuai sulla mia strada, arrivando finalmente a destinazione: il Big Bang
Fine flashback
 
Ahi, sempre queste stupide immagini della mia fertida immaginazione, ma ora mi chiedo: perché angeli e demoni e non vampiri, che differenza c’è??
La testa non aveva smesso di farmi male, ciò voleva dire che altri ricordi dovevano riaffiorare…
 
Flashback
D:” dimmi una cosa Louis, come fai ad essere così sincero e simpatico, a tirarmi su di morale in così poco tempo, come nessuno sa fare?”
Lo:” semplice, la simpatia scorre nelle mie vene, mentre per quanto riguarda il tirarti su, mi sbaglio o siamo amici? Cosa fanno gli amici?” mi chiese, ovviamente retoricamente.
D:” gli amici si aiutano! Ma ora dimmi, perché Harry si comporta così, dimmi, ti prego, sei il suo migliore amico, saprai perché lo fa!” gli dissi asciugandomi le lacrime che mi rimanevano…
Lo:” Daph, se non mi sbaglio anche tu sei la sua migliore amica!” disse il moro…
D:” già, peccato che la qui presente, a quanto pare è stata sollevata dall’incarico dal diretto interessato, continua a darmi la colpa di tutto…” dissi, e ricominciai a piangere sulla spalla di Lou, che ormai era l’unico che riusciva a consolarmi…
Lo:” ti da la colpa perché gli hai rubato il cuore, e non è l’unico a cui lo hai fatto…” sussurrò Lou, come per farmi capire che era un segreto…
Fine flashback
 
Oddio, che dolore…
Tutti: “ Daph, stai bene?” chiesero tutti all’unisono guardandosi successivamente…
D:” lo sapete che vi assomigliate un sacco??” domandai rialzandomi da quella che era la mia posizione di dolore, ossia piegata in due con le mani in testa sul pavimento circondata da cinque ragazzi che non conoscevo affatto, ma che in realtà conoscevo da una vita…
Dopo la mia domanda scoppiò la risata generale per un paio di istanti, mentre io ero sempre più confusa…
H & N:” noi assomigliarci? Ahahahha” chiesero entrambi indicandosi contemporaneamente.
Li guardai come per dire: “ che c’è di male?” ma loro abbassarono solamente lo sguardo, mentre Liam, per rompere quello che ormai era divenuto l’ambiente freddo….
Li:” ti senti bene?” mi chiese dolcemente fissandomi nei miei grandi occhi marroni.
D:” si!” dissi, quasi sicura, mentre i suoi occhi mi rimproveravano così cambiai risposta “ più o meno…” lui mi fece il verso “ mmm” come per dire certo, come no così cambiai di nuovo “ no, va bene, NO! SONO STUFA DI TUTTE QUESTE… QUESTE… DELLA MIA IMMAGINAZIONE, STUFA MARCIA!” gridai, buttando a terra due sedie che mi trovi a portata di mano…
Tutti mi guardavano con comprensione, mentre caddi a terra in un pianto disperato, nervoso, e chi più ne ha più ce ne metta…
Mi misi le mani in volto e piansi, buttai fuori tutte quelle lacrime che stavano dentro di me da tanto tempo, troppo…
Sentii subito due calda braccia avvolgermi, due occhi verdi fissarmi, insieme a due occhi azzurri, poi collegai un attimo la mia situazione:
le mie visioni hanno iniziato a peggiorare da quando ci sono loro, hanno iniziato a riaffiorare momenti nella mia mente che dovevano sparire, ricordi dolorosi, quelle immagini hanno iniziato ad essere sempre di più da quando loro sono qui…
D:” ditemi una cosa!” dissi asciugandomi le ultime lacrime…
N:” certo, dicci pure!” disse gentilmente Niall, aiutandomi ad asciugare le lacrime che uscivano involontariamente e scivolavano sulla guancia destra.
D:” promettete di essere sinceri?” chiesi con un filo di voce.
H:” sempre per te!” mi rispose Harry prontamente asciugando anche lui le lacrime che mi scendevano dalla guancia sinistra…
Presi un bel respiro e:
D:” che cosa siete voi?” chiesi alzandomi, notando che nessuno di loro mi dava risposta, ma alzai e mi allontanai…
 
Continua….
 
BEEEEENE BUONSERA, O BUONMATTINO O BUONSALVE, a seconda di quale momento della giornata è ora per voi!!
Direi che non va per niente bene, saranno secoli che non aggiorno, ma non sto molto bene, diciamo che sono in una dura lotta, e mi è difficile trovare tempo pure per aggiornare, per non parlare della scuola T.T ma per fortuna qualcuno lassù esiste che mi vuole bene, così, lunedì gita, e torno mercoledì, yeah tesore, tesori brò e braà, chiunque voi siate #invidiatemi
Ok, sto iniziando a partire, forse è meglio se me ne vado, devo studiare, domani verifica…
#helpatemi please -.-“
okok, mi dileguo seriamente!!
Gio<3<3
p.s un bacio a Liamessa che recensice sempre queste mie benedette storie e a Sara che è la mia ispirazione, considerati onorata u.u grazie anche a chi a messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate per me è importante!!! :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehijustin