Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MelanyHoran    21/11/2012    1 recensioni
Tutto ebbe inizio quella notte del 24 dicembre, quando la piccola Yuki, di soli 8 anni si ritrovò sperduta in un fitto bosco, ricoperto di neve "ROSSA" e si quello era proprio sangue.
Ed ancora oggi, ormai cresciuta, Yuki ricorda perfettamente l'accaduto di otto anni fa.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DIMMI CHI SEI!


«Sei pronta ad assaggiare questa prelibatezza?» Disse ironico guardando il piatto disgustato. «Non proprio, perchè non inizi ad assaggiarla tu?» Ribattei io, postandogli il piatto con quelle specie di cotolette davanti.
«Che ne dici di farlo insieme? Dai ti prego!» Mi fece gli occhi dolci, mettendosi con le mani giunte.
«Non è poi così male come idea. D'accordo ci sto!» Dissi afferrando la forchetta per poi tagliare un pezzo di cotoletta ed infine imboccarla, lo
stesso fece Zayn.

«Ehm, non è poi così male vero?» Disse posando la forchetta disgustato, sapeva benissimo che faceva letteralmente S C H I FO! 
«Oddio, stai scherz....buurp!» Non riusci a finire di parlare che dovetti mettermi la mano davanti alla bocca, per poi correre in bagno a rimettere, quella cotoletta non si poteva neanche guardare!

«Oh mio dio, Yuki!» Gridò Zayn, per poi correre a vedere la situazione in bagno.
«Che succede? tutto a posto? giramenti di testa!? quante dita sono!!?» Mi disse preoccupato continuando a fare numeri con le dita.
«Coglione ci vedo benissimo! Comunque è tutto okay, se non fosse per il dolore atroce che ho allo stomaco» Dissi per poi tirare lo sciacquone. 
«Oh santo cielo, stavo per uccidere la mia migliore amica!» Esclamò alzando le mani al cielo.
«Ma dai Zayn, adesso non esagerare» Dissi con un movimento della mano «Un momento!» Continuai «Perchè a te non ha fatto alcun effetto?» Chiesi interrogativa, guardandolo stranita.
«Ehm, non ho ingerito la cotoletta...» Disse, per poi indietreggiare facendo un faccia preoccupata, sapeva benissimo che adesso lo avrei picchiato a sangue!
«Zayn Jaawad Malik, sei un fottutissimo stronzo!» Gridai per poi correre verso di lui mentre scappò in cucina a gambe levate.
«Haa, ti prego Yuki scusa! Non volevo...ma non avevo il coraggio di assaggiare quella porcheria, sono uno stupido scusa!» Piagnucolava mentre lo rincorrevo indemoniata per tutta la casa.
«Non hai alcuna scusa Zayn! Preparati alla tua fine!» Urlai buttandomici a dosso iniziando a farle il solletico dappertutto.
«Ahaha, Yuki, ahaha no ti prego Yu basta, ti scongiuro ahaha, cazzo basta smettila ahaha» Continuava a ride dal solletico non c'è la faceva più.
«Questa è la mia vendetta Zayn, mi dispiace!» Continuavo a farlo soffrire fino a quando non riesce a bloccarmi i polsi e cambiare i ruoli mettendosi sopra di me cominciando a farmi il solletico più forte di quanto glielo stessi facendo io.
«Non puoi farlo! Haa...ahahaha Zayn merda non puoi ahahahaha finiscila cretino!» Urlavo dal dolore e dal ridere, quando finimmo per guardarci negli occhi, i suoi erano meravigliosi, quella ciglia lunghissime quel luccichio continuo, quegli occhi profondi che ti facevano sciogliere, erano così belli.
 
Zayn
 
Continuavamo a guardarci negli occhi, ero sopra di lei, ed era una strana sensazione, continuava a guardami e mi sentivo strano, non so perche non mi aveva mai guardato così, e mi provocava sensazioni mai provate.
 

«Ehm Zayn, sei troppo pesante, forza alza quel sederone!» Disse per rompere il ghiaccio, per poi cercare di liberarsi.
«E tu sei morbidissima, proprio un peluche morbidoso!» Ridacchiai io prendendola in giro, per poi alzarmi lasciandola libera.
«Grazie per il complimento Malik, so benissimo di essere un dolcissimo peluche!» disse facendo una faccia da orsacchiotto.
«Dolcissimo forse no ahaha» La presi in giro alzandomi per poi dirigermi verso il frigo. «Cazzo Yu, credo che il cibo in frigo sia finito, quindi ci toccherà restare a digiuno» Gli dissi aprendo il frigo per poi richiuderlo guardandola con uno sguardo rassegnato.
«Spero tu stia scherzando? In primo ho un buco nello stomaco quindi, andiamo al supermercato e compriamo qualcosa da sgranocchiare ok? Anche un pacco di patatine mi va bene che ne dici?» Si avvicino puntandomi il dito dirigendosi verso la porta.
«D'accordo andiamo, ne approfittiamo anche per fare quattro passi» Feci un sorriso a trentadue denti dirigendomi verso l'uscita, afferrando il cappotto.
 

Arrivammo al supermercato e tutto era abbastanza tranquillo, niente confusione proprio niente, passeggiavamo per strada mangiando patatine e bevendo bibite e fra una chiacchiera e un'altra il tempo volò via, io e Yuki stavamo ancora camminando per il viale, quando avvistammo una piazzetta e ci soffermammo su una panchina.
Yuki era abbastanza stanca quindi riposarsi sarebbe stata un'ottima idea. 
 

«Ho male alle gambe e per lo più inizia a far freddo» Mi disse tremando di scatto per un brivido abbracciandosi fra le sue braccia.
«Vieni qui...» Feci per togliere la mia giacca poggiarla sulle sue spalle e abbracciarla facendole poggiare la testa sulla mia.
«Va meglio?» Le chiesi facendole un sorriso.
«Si grazie Zayn, va molto meglio» Ricambiò.

D'un tratto alzò la testa e sbianco completamente, guardava diritto con gli occhi sbarrati, pieni di terrore, mi girai di scatto guardando il punto in qui stava guardando, un figura era postata davanti alla fontana della piazzetta, aveva un mantello nero che volava a causa del vento, i cappelli scuri, gli occhi azzurri come il mare e dalle labbra fuoriuscivano canini appuntiti.
Continuava a guardare fisso Yuki, era ancora immobile sconvolta, mi postai davanti a lei pronta a proteggerla se mai quell'essere avrebbe provato a toccarla.
Ma mai nessuno avrebbe toccato la mia Yuki.
 
 MAI NESSUNO.


Spazio autrice:
Oddeo, un'altra volta ç__ç
Scusate se ho postato il capitolo dopo tanto, e so che non è molto lungo ma non ho molto idee momentaneamente per la testa, allora chi sarà questa figura? Sarà percaso il vampiro di 8 anni fa? Boo non si sa...non vi intriga questo capitolo *^* 
Come sempre voglio il vostro parere recensite ee...bacionii <3 <3

       
Addio**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelanyHoran