Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    21/11/2012    1 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa!!!!

 

 


Ragazzi!!Cosa ci fate qui??Oddio,è troppo bello,mi siete mancati un sacco,non dovevate...”

dico,straparlando come al mio solito quando sono emozionata per qualcosa.

Li abbraccio uno ad uno.Questi ragazzi sono magnifici,sono i migliori amici che avessi mai potuto desiderare.Chi li critica non capisce nulla,ne sono sempre più convinta.

Lascio per ultimo Lou,e mi fiondo tra la sue braccia.Lui mi stringe a sé,avvolgendomi nel suo abbraccio.

Mi sei mancata un sacco,principessa.”mi sussurra all'orecchio.

Non puoi nemmeno immaginare quanto tu sia mancato a me.Ma l'importante è che ora sei qui”
Ragazzi-esclama Niall- che ne dite se ci abbracciassimo tutti insieme appassionatamente dentro? Non vorrei che la gente ci vedesse e riconoscesse qui fuori,sarebbe un assoluto disastro!”
“Hai ragione,sono proprio sbadata!Venite,entriamo.

Entriamo in casa e ci mettiamo a sedere nel salotto.
Liam,Niall ed Harry si siedono sul divano,Zayn su una poltrona,io e Louis sull'altra,restando abbracciati.Non sapete quanto mi siano mancati i suoi abbracci.Quanto mi sia mancato perdermi nel suo sguardo,cercare il suo sorriso.Quanto mi sia mancato lui.

Sembrerà una cosa sciocca,in fondo siamo stati un giorno insieme,ma c'è un legame così profondo tra noi.Non so spiegarlo.E' speciale.

Harry!ma tu sapevi tutto?”
Certo!-risponde esaltato- dovevo intrattenerti mentre loro arrivavano!”
“ E perchè non siete arrivati insieme??”
“Ehm...ecco...si....loro hanno preso un'altro volo!!”

“Ah...Capisco!A proposito,sarete stanchi e affamati!Volete che vi vada a prendere qualcosa da mangiare e bere?”
“SIIIII!” urla Niall,mentre tutti noi scoppiamo a ridere.

Mi dirigo in cucina e Louis mi segue.

Volevo stare un po' con te,parlarti un po'.Mi manca parlare con te,non ho più tempo per una videochiamata,si e no riesco a rispondere alle tue mail ultimamente.Mi dispiace.Mi dispiace che tu mi abbia dovuto dare quella notizia in quel modo.Non sto facendo il buon amico...”
Ehi Lou-lo interrompo,mentre mi avvicino a lui e cerco di guardarlo negli occhi,che tiene bassi-tu sei il migliore amico che possa sperare di avere,ok? Nonostante tutti i tuoi impegni riesci sempre a trovare un momento per me.Sei l'unico che riesca a farmi ridere quando sono giù,sei l'unico a cui dico tutto,sei l'unico che so che c'è sempre per me.Sei l'unico.E sei speciale.E ti voglio bene.Hai preso un aereo e sei venuto qui per il mio compleanno,nessuno l'avrebbe fatto.Tranne quei quattro folli dei tuoi amici,di là,ovviamente
Lui sorride.Non c'è bisogno che ripeta quanto lo amo quando lo fa.

Dai,ora aiutami a portare la roba di là,prima che Niall muoia di fame”dico ridendo.

Torniamo di là con tutta a roba da mangiare,e troviamo i ragazzi che ridono e scherzano tra loro.Sono così belli da vedere insieme.Il modo in cui sono,in cui si comportano,in cui sono legati è bellissimo!

Ecco il cibo!!!”
Passiamo un paio d'ore insieme,quando mi viene in mente di non aver ancora avvertito le ragazze del loro arrivo!! Allora mando un messaggio a tutte loro.

Oddio che bello!Ma ora non posso proprio tornareӏ un po' il riassunto di quello che mi rispondono.Boh,strano,avranno avuto dei corsi fino a tardi.

Cosa si fa stasera?E' il mio compleanno,bisogna fare qualcosa!”
“Non credo sia proprio una buona idea uscire!Sai,siamo i One Direction,potrebbero esserci un po' di fans lì fuori,e penso sarebbe abbastanza brutto con qualcuno che ci fotografa e ci viene a chiedere autografi ogni due secondi...”
“Hai ragione Liam,non ci avevo pensato!Vabbè,vuol dire che ordineremo una pizza a casa!”

In compenso,beh,potresti usufruire un po' del tuo regalo”dice ammiccando agli altri.

Oh,sto già usufruendo di voi” rispondo ridendo.

Pensi davvero che noi siamo il tuo unico regalo?Così ci offendi!!”
“Cosa?Non capisco!Il fatto che voi siate qui è la cosa più bella che avreste potuto regalarmi.”
“Oh su,vieni con noi.”

Louis mi coprì gli occhi e mi portarono fuori.

Ta-dààààn”

Ehm...cosa?”
“La macchina Giù!! Non vedi che è nuova?? E' la tua! E' il nostro regalo!!”
State scherzando vero?”affermo seria,e vedo che l'entusiasmo sulle loro facce si affievolisce.

Non potete avermi regalato una macchina.Non un Audi.E' troppo,è ancora più di troppo.Non posso accettarlo,mi spiace.”

Bel modo di ringraziare,eh!Pensi che regaleremmo una macchina a chiunque?E' ovvio che la meriti! Sei una persona importante per noi! E questo è il regalo che meriti!”sbotta Zayn.

Mi-avete-regalato-una-macchina.”

Inizio a piangere,questi ragazzi sono decisamente troppo per me!

Dai!! Ora la devi provare però!E voglio venire a fare un giro con te!Ah,ma tu davvero hai creduto che loro avessero preso un altro volo?!Erano andate a ritirarla!”urla Harry.

Come resistere a tanto entusiasmo?

Così io,Harry,Louis e Niall andiamo a fare un giro con la macchina che mi hanno appena regalato.Ancora non posso crederci.

Facciamo un giro per la città e poi decidiamo di andare a fare un giro sul lungomare.Mi convincono persino a scendere in spiaggia.

In lontananza intravedo un falò con dei ragazzi attorno.
“Uh,andiamo a vedere che combinano!”dice Lou con il suo solito entusiasmo coinvolgente.

Corriamo verso di loro correndo e scherzando come dei bambini.Ci avviciniamo fino a riconoscere le facce lì intorno.

Sorpesa!!!”gridano in coro le mie amiche,insieme a Liam e Zayn.

Anche un falò? Ecco dove siete state tutto il pomeriggio ragazze!!Oddio,siete fantastici!!!”
“Finiscila di fare la sentimentale e vieni qui!!”

Trascorriamo una serata davvero stupenda,mangiando e scherzando tra noi.Forse una delle più belle serate della mia vita.

I ragazzi cantano mentre Niall suona,e formano un coro angelico,che noi rompiamo con le nostre voci stonate,mentre loro ci prendono in giro.

Ora siamo seduti tutti tranquilli intorno al fuoco.E' notte,il mare è calmo nonostante sia fine Settembre.Giusy e Zayn sono seduti abbracciati,tra di loro c'è qualcosa e si vede da mille miglia di distanza.Louis è invece disteso con la testa sulle mie gambe,mentre io gioco con i suoi capelli

Qualche mese fa sarebbe stato impossibile anche immaginare tutto questo.Stare qui,con i One Direction insieme a noi.E' assurdo”Francesca rompe così quel silenzio piacevole.

Un mormorio di assenso.

Voi siete le prime ragazze da tanto che non ci siete saltate addosso fin da subito.Forse è per questo che abbiamo legato così.Con voi possiamo essere noi stessi.Non dobbiamo essere i One Direction,ma cinque normalissimi ragazzi.Questo ci mancava da un po'”risponde Liam,mentre arrostisce un marshmallow.

E' tutto così perfetto stasera.Questo è il compleanno migliore del mondo.











Ragazze!(tanto lo so che siete tutte femmine lol)
So che questo capitolo è decisamente più lungo degli altri,quindi invece di farne uscire due oggi ho fatto uscire solo questo ^^
Che ve ne pare? Cosa volete che succeda tra Louis e la nostra protagonista?
Lasciatemi un commento e fatemi sapere le vostre opinioni!
Ah,e oggi ho un regalino per voi:

http://www.youtube.com/watch?v=RZ312RxA980&feature=g-hist  questa è la cosa di cui non posso proprio fare a meno mentre scrivo!
A chi piace?^^
Baci!!!
Al prossimo capitolo,domani quasi sicuramente!!
Giusy 

XX

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian