Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    21/11/2012    2 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam ci accompagnò a casa e ovviamente voleva rimanere così invitammo tutti gli altri a stare con noi.
Niall:Io sul divano,da solo!
Zayn:Io sull'altro!
Harry:Io con Amy!
Liam:Io con Alice!
Louis:El,posso dormire in camera tua?Questi scemi non mi fanno stare con loro!
El:Ehm...si,certo.
Ci andammo a cambiare e io andai in camera con Harry.
Tolsi i jeans e la magliatta sotto il suo sguardo da maniaco.
Io.Dormi vestito?
Harry:No,pupa,arrivo subito.
Andò in bagno e ne uscì dopo 5 minuti con dei graziosissimi boxer verdi con la bandiera dall'Irlanda sul sedere.
Io:Ahahah oddio e quelli? dissi ridendo come una matta
Harry:Sono un regalo di Niall,non ho pensato che oggi io e te...
Io:Quindi li togliamo?
Lui sorrise malizioso,si buttò sul letto trascinandomi con lui e incominciò a baciarmi.
Pov El.
Bene,da sola,in camera con Louis Tomlinson. Non era la prima volta ma quella volta erano due letti separati adesso è un matrimoniale cazzo!
Vabbè calma,non può farti del male o stuprarti si ma io sarei fortemente tentata dal farlo. Ma che pensi El! Passo troppo tempo con Amy e Alice,loro mi influenzano.
Louis:Oh,ehm...non è un problema posso dormire a terra se ti da fastidio dormire insieme...
Io:No,scherzi? Non fa niente. Gli sorrisi. Lui si tolse i pantaloni rossi rimanendo in boxer e maglietta,si infilò nel letto e mi fece segno di venire.
Io:Metto il pigiama,arrivo.
Andai nel bagno e infilai un vestitino-camicia da notte rosa. Insomma dovevo essere provocante! Si,è uffiale passo troppo tempo con Alice e Amy.
Uscii dal bagno e lui mi stava fissando.
Io:Notte.
Louis:N-notte.
Era vicino a me,molto vicino. Cazzo faccio? Ero girata dalla parte opposta. Mi giro o non mi giro?
Non mi giro.
1 ora..
2 ore...
Non avevo sonno. Che palle!
Mi girai e mi trovai a pochi centimetri dal viso di Louis.
Louis:Non dormi?
Io:No,non ho sonno.
Louis:Nemmeno io,giochiamo a carte? Ti va?
Io:Si,va bene. 
Si allungò un pò e dal comodino afferrò un mazzo di carte.
Iniziammo a giocare ma vinceva sempre lui.
Louis:Sei una schiappa!
Io:Che palle,fammi vincere una volta!
Louis:No,sei troppo bella quando ti arrabbi!
Arrosii violentemente e lui mi sorrise.
Louis:Ehm..domani ti va se usciamo io e te...da soli? Come la prima volta?
Io:E' finita male però la prima volta...dissi triste ricordando.
FlashBack
Louis:Io prendo un cornetto tu?
Io:Anche.
X:Louis!
Louis:Oh,Anna! Ciao.
E così passammo tutta la mattinata in compagnia di quella.
Fine Flashback
Louis:Lo so e scusami ma era da tanto che non la vedevo.
Io:Figurati,niente.
Louis:Bene,buonanotte. Mi diede un bacio sulla guancia e si rimise a letto,io feci lo stesso e mi addormentai subito.
Pov Alice
Liam:Ti muovi! urlò dalla mia camera,io ero in bagno da 20 minuti,non volevo uscire con quello che era il mio pigiama ossia reggiseno nero e mutandine fucsia. Era imbarazzante e poi c'era lui.
Aprii piano la porta.
Io:Copriti gli occhi.
Liam:Perchè?
Io:Non voglio che tu mi veda. Annui e io allora uscii chiusi la porta e mi girai,lui mi stava guardando. No vabbe!
Io:Cos'è che non capisci di non mi guardare?
Liam:Sono il tuo fidanzato e se non ti guardo io così chi lo fa?
Io:Bhè Zayn mi piace lui..
Liam:Ma zitta! Si alzò e venne verso di me. Mi afferrò per i fianchi e mi baciò dolcemente.
Ci sistemammo sul letto,io avevo le gambe aggrovigliate alle sue e lui mi abbracciava.
Liam:Domani con i ragazzi abbiamo un intervista alla radio di Nick,ufficializzo la nostra storia.
Io:Era una domanda?
Liam:No,un'affermazione.
Io:Va bene Payne. Mi girai gli diedi un bacio a stampo e chiusi gli occhi per addormentarmi. Ma fui svegliata dopo 10 minuti dalla sua mano che andava su e giù per la mia coscia.
Era un tocco leggero,mi fece venire i brividi e lui se ne accorse.
Liam:Hai freddo?
Io:Un po'. Mentii. Lui mi strinse ancora di più a se.
Liam:certo sei mezza nuda.
Io:Se vuoi mi rivesto...
Liam:No,così sei perfetta,ti riscaldo io. Notte cucciola.
Io:Notte Payne.
 
 
 
 
MA CHE COSA CARINA! OGGI SONO ANCHE MIELOSA,MA COME SONO VELOCE AD AGGIORNARE NO?
RINGRAZIO:-LE 21 PERSONE CHE L'HANNO MESSA NELLE SEGUITE,LO SO CHE E' POCO COME NUMERO MA SONO NUOVA DI EFP.
-LE 2 CHE L'HANNO MESSA NELLE RICORDATE.
-LE 6 NELLE PREFERITE.
E POI ANCHE TUTTE QUELLE CHE HANNO RECENSITO. VI AMO! CAONTINUATE A FARMI SAPERE LASCIANDOMI UNA RECENSIONE. CIAOOO! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_