Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mala_tenera    10/06/2007    1 recensioni
Eccomi qui, un altro giorno è iniziato,scandito da insopportabili e melodrammatici avvenimenti che rendono più o meno sopportabili le ore trascorse fuori dal mio letto; fuori dal mio rifugio.
e' una Herm-Serv :P recensite
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Severus)2

(Severus)

Cosa mi è preso stamattina?

Eppure mi sono ripromesso proprio stamattina di non rispondere agli auguri di Hermione!

Sarà stata la penombra che mi avvolgeva o la luce che entrava dolcemente da una finestra e delineava che sinuose linee del suo corpo così perfette e così aggraziate?

Ma cosa puoi saperne tu, Hermione?

Cosa puoi sapere tu dei sentimenti che mi assalgono ogni qual volta ti vedo e i terribili sentimenti di gelosia che mi hanno assalito quando ti vedevo con Krum o ti vedo ogni giorno con Potter e Weasley? Nulla!

E non devi saperlo.

Sei appena andata via e già sento la tua mancanza.

Già sento di aver bisogno di respirare, ma la mia aria, la mia essenza di vita è appena andata via.

Hermione mi hai appena salutato, potrei morire se tu mi abbandonassi e non potessi più vederti.

Entrano i nuovi alunni per quest’ora e tu non sei tra loro sfortunatamente, sei a scherzare e a ridere con Potter e Lenticchia a….Difesa contro le Arti Oscure…e io non sono con te, ma loro si.

Li invidio molto.

ai ragazzi una pozione da preparare e posso perdermi ancora nei miei pensieri.

Un urlo….

Non mi interessa, mi interessa solo di te.

Non perdo tempo nemmeno a controllare chi si è fatto male.

Chiedo ad un ragazzo di chiudere la porta, chiudo il mondo fuori ma non te perché tu sei sempre dentro di me e non posso e non voglio strapparti via.

Sei la mia ragione di vita.

……bum,bum,bum,bum……

Qualcuno si stà accanendo contro la porta; hum,sarà una buona occasione per togliere punti a qualche casa, doppio se è Grifondoro ,triplo se è Lenticchia,quadruplo se è Potter.

“Professor Piton, Professor Piton apra, c’è stato un attacco da parte dei mangiamorte, si sono infiltrati nella sala di un insegnante passando attraverso un armadio. Hanno ferito una persona. Apra per favore è molto grave. Vi prego!”

Hum, riconosco la voce, e come non potrei: è San Potter.

Come si era detto? Ah si! Quadruplo se è Potter.

Quindi una quarantina di punti in meno andranno proprio bene.

Comunque, mangiamorte ad Hogwarts?

Qualcuno si è fatto del male?

Ascoltiamo….

Apro la porta e Potter si lancia su di me, lo discosto per due motivi.

Per prima e fondamentale cosa è Potter quindi….Che schifo!

Come seconda cosa è tutto pieno di sangue e non voglio sporcarmi i vestiti.

“Professore, i mangiamorte sono entrati nell’aula di Difesa Contro le Arti Oscure ed hanno aggredito Hermione non so con quale anatema, incantesimo o maledizione. Non lo so. Il professor Lupin non sa cosa fare e mi ha chiesto di venire subito a chiamare lei. So solo che continua a perdere sangue e il flusso non si ferma non capisco venga subito per favore!”

Hermione! La mia Hermione! È in pericolo ed io ho perso tempo, inutilmente se non sopravvivesse sarebbe tutta colpa mia e io ne morirei….

Corro, corro a perdifiato da te.

Non mi interessa cosa possono pensare gli altri studenti vedendomi correre seguendo Potter. Magari penseranno che lo stia rincorrendo per ucciderlo o giù di lì….ora non posso….ma prima o poi…

Ora non mi interessa nulla, voglio solo arrivare da te Hermione e salvarti, salvati ad ogni costo.

……………….Aula di Difesa Contro le Arti Oscure…………..

Sono arrivato e tu sei lì.

Stesa per terra, agonizzante.

C’è il tuo sangue sparso dappertutto.

Mi avvicino a te e tu mi guardi con la tua infinita dolcezza e mi dici:

“Grazie di essere accorso Sev….Professor Piton” e svieni.

Rimango un attimo spiazzato poi con estrema facilità ti alzo da terra e ti trasporto da Madama Chips.

Ti poggio su un lettino, ti lascio alle sue amorevoli cure e corro nel mio ufficio per prendere qualcosa che potrebbe essere utile per la tua salvezza, mia Hermione.

Ritorno da te in pochi minuti.

Madama Chips si stà già dando da fare. Io le porgo ciò che le serve e collaboro con i miei preparati.

Ti salveremo Hermione, te lo giuro.

………………..qualche ora dopo………………………………..

Sei salva Hermione.

Sei salva e lo sono anch’io con te.

Comunque pensando ad altro….

Hermione, perché hanno colpito proprio te?

Potter ha sostenuto che ti hanno aggredito, probabilmente è stata un’azione accidentale, ma se non lo fosse stata?

Devo accertarmene parlando con Silente.

Devo proteggerti.

Ma prima vengo a vedere come stai.

Sei bellissima Hermione.

Sei così dolce e delicata che ho paura di spezzare l’incantesimo chiuso in te se solo ti toccassi con queste mani da assassino, ma forse saresti tu una pozione salvifica, perché tu sei troppo pura, finanche per me.

Ripenso ad una frase che mi hai detto:

“Grazie di essere accorso Sev….Professor Piton

Stavi per chiamarmi per nome….chissà come sarebbe dolce sentire il mio nome pronunciato dalle tue labbra dolci.

Devo andare.

Non posso attardarmi ancora, ho bisogno di capire per il tuo e il mio bene.

Ti sfioro una guancia con la mano.

Vorrei sfiorarti la fronte con un bacio ma non posso.

Se ti svegliassi cosa diresti? Cosa faresti?

Non potrei sopportare il tuo odio, non potrei sopportare di essere evitato da te.

Preferisco non correre rischi.

“Rimettiti presto, amore mio, ho bisogno di te….”

Non riesco a dirti altro.

Ora devo rimettermi la maschera del duro ed irriducibile e malvagio Severus Piton.

Bene, bene, bene….Potter e Lenticchia sono ancora nell’infermeria, e pure Madama Chips gli ha più volte intimati di andare via e ora che ci penso dovrebbero essere a lezione.

Bene, bene, bene….Un bel modo per tirarmi su di morale.

Apro la porta di scatto e loro non sono talmente lesti da nascondersi.

“…Potter, Weasley che cosa ci fate ancora qui? Non vi era già stato detto più volte di andare via? Cosa credete che regole siano un optional per una star e per il suo braccio destro?”

“Come stà Hermione?”

Potter cosa fai non mi ascolti? 5 punti in meno per comportamento irrispettoso verso un insegnante!”

“Ma….!”

“Silenzio Weasley, almeno chè non desideri lavare tutti i bagni senza magia stasera!”

“….” “….”

Bene, se riesco a far tacere Potter e Weasley sono pronto per andare, ma prima….

“40 punti in meno….” Beh, non sono riuscito ad estorcerli prima, dovevo pur sfiziarmi….no?

“Bene, ora vi accompagno in classe, dove dovreste essere ora?”

“Trasfigurazione” rispondono all’unisono.

Hum, Minerva….

“Bene, ne approfitterò per parlarle del vostro comportamento irrispettoso nei miei confronti,ora seguitemi senza fiatare”.

Dopo il piacere devo recarmi da Silente….

Hemione lo faccio per te….perchè ti amo….

Weasley che fai sbuffi?....beh, allora qualche altro punto in meno sarà appropriato, allora vediamo….”

Che goduria….è così semplice!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mala_tenera