Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    22/11/2012    1 recensioni
Bridget Payne lavora per conto dell'Alpha Team, una corporazione che combatte contro il crimine.
Ha un fratello dolce e tenero di nome Liam, cui lei è molto legata, ed è sempre in compagnia di Harry Styles, il suo migliore amico, segretamente innamorato di lei.
Tratto dal primo capitolo:
"Stavo fissando quel ragazzo, con il banco accanto al mio, un po' più alto di me. Aveva lo sguardo perso nel vuoto: qualcosa lo turbava. Era carino, devo ammetterlo, ma io non potevo innamorarmi perché ero un'agente segreto in cerca del colpevole: forse era lui. Si, un agente segreto adolescente. Avevo promesso a Kelly che l'avrei scovato quel delinquente, anche a costo di cercare nelle fogne, come un roditore maleodorante. Quella era la mia ultima missione prima delle vacanze estive."
****
"Mi avviai verso l'uscita, ma qualcuno mi prese per il braccio destro, bloccandomi. Mi voltai di scatto, con furia, nervosa. Era Harry, il mio migliore amico. Lo guardai e gli sorrisi.
- Non mi aspetti?- Mi chiese.
- Purtroppo ho una riunione con la squadra, quindi non posso, mi dispiace.- Gli risposi, abbassando lo sguardo. Lui era l'unico che lo sapeva.
- Ma domani sei libera?- Mi domandò Harry."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono in fretta fra lezioni noiose, riunioni con la squadra, divertentissimi pomeriggi con Harry e Zayn e qualche uscita con Blake. Si, Zayn era diverso da ciò che pensavo e Blake era diventato mio amico. Era rientrato mio fratello, anche se non era sempre in casa e questo mi rattristava. Quel giorno sarebbe tornata una mia cara amica dalla Germania che si era dovuta trasferire a Settembre con la famiglia per questioni lavorative del padre. Si chiamava Marta: una ragazza alta, capelli biondi, lunghi e ricci, occhi color nocciola intenso e invidiabilmente magra. Liam era innamorato perso di lei, ma la mia amica non se ne era mai resa conto. Durante la sua assenza, mio fratello si era frequentato con moltissime ragazze per dimenticarla, ma non vi era riuscito. Più volte gli avevo consigliato di dichiararsi, ma mi aveva ripetutamente risposto di no, timido com'era. Oh, mio dio, com'è complicato l'amore!
Mi alzai dal letto con una grinta pazzesca; beh, era comprensibile: quello sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola. Finalmente la tortura era finita!
Mi sciacquai la faccia, mi cambiai e scesi giù, per fare colazione.
Entrai in cucina e vidi Liam insieme ad Harry, che mangiavano e borbottavano frasi incomprensibili.
- Buongiorno!-Li salutai, andando, poi, verso di loro per baciarli.
- Ciao, Brid!-Disse il mio amico, con un sorriso strano sul volto; qualcosa era cambiata in lui, ma non riuscivo a capire di che si trattasse.
- Buongiorno, sorellina!-Mi salutò il mio dolce fratellone, abbracciandomi delicatamente.
- Harry, mi spieghi che ci fai qui?-Domandai ad Harry, mentre addentavo un buonissimo croissant, ripieno di cioccolato bianco.
- Sono passato a prenderti, tutto qui...-Rispose lui, semplicemente.
- Ah...ok, grazie.-Risposi, mostrandogli un sorriso assonnato.
- Vado a cambiarmi, a dopo.-Li congedai, dopo aver sorseggiato un buon cappuccino.
Andai in camera mia ed aprii l'armadio. Cosa potevo mettermi? Quella mattina non avevo proprio ispirazione, nonostante fossi gioiosa.
Alla fine mi vestii così: http://www.polyvore.com/teenagers_style/set?id=49052591
Mi guardai allo specchio un'ultima volta, giusto per essere sicura e scesi giù, dove vidi Harry, intento a parlare con Liam. Quei due nascondevano qualcosa, ne ero certa.
Mi avvicinai con cautela e loro non si accorsero della mia presenza fino a quando non feci una finta tosse, che li fece sobbalzare.
- Ma sei impazzita per caso?-Mi rimproverò mio fratello, colto dallo spavento.
Io, per tutta risposta, risi di gusto e mi voltai verso Harry, il quale sembrava poco partecipe. Era strano, lo ammetto: ormai non rideva più come prima, non mi abbracciava come era solito fare e si limitava a passare pomeriggi interi con me che, sinceramente, non sarebbero mai potuti valere di più di un sorriso di gioia o di una chiacchierata confidenziale.
Forse era l'amicizia di Zayn che l'aveva cambiato, o forse ero io che mi creavo mille paranoie inutili. Ma sapevo che, di qualunque cosa si trattasse, dovevo scoprirla prima che fosse troppo tardi per salvare il nostro rapporto perché, purtroppo, anch'esso pian piano andava deteriorandosi.
- Andiamo?-Mi domandò Harry.
- Si, certo.-Risposi.
- Ciao, Liam.-Continuai, por poi scoccargli un bacio sulla guancia.
Presi Harry per mano ed uscimmo di casa. Mentre ci dirigevamo verso la scuola notai che i suoi bellissimi occhi erano puntati su di me, portandomi non poco disagio. Mi voltai e lui smise subito.
- Harry?-Lo chiamai.
- Uhm?-Mi mormorò in risposta.
- Senti...ecco, stamattina tu e Liam di che avete parlato? Sai, sembrava si trattasse di un segreto...-Gli spiegai io, cercando di indurlo a vuotare il sacco.
- No, niente, tranquilla...-Mi rispose lui.
Non era un bravo attore, o almeno non per me che lo conoscevo da troppo tempo ormai. Mi era impossibile credergli.
- Harry!-Lo incitai, facendogli capire che no, con me non c'erano scuse.
- Eh, si, va bene, è un segreto. Contenta? E ora scusa ma proseguo da solo...-Mi congedò Harry, lasciandomi la mano, che per tutto il tempo era stata intersecata alla sua, come se il destino ci avesse uniti e resi inseparabili.
Ma forse non era proprio così...
Rimasi scioccata: cosa gli avevo chiesto di male? Solitamente era lui che mi raccontava i suoi segreti, senza bisogno che io facessi la ficcanaso, cosa che sopratutto non ero. Alquanto strano.



Angolo autrice
Ehilà, eccomi. 
Secondo voi di che si tratta? Spero vi piaciuto, alla prossima xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99