Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    22/11/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorriso

 

 


Mi sveglio presto,nonostante ieri sera abbiamo fatto tardi sulla spiaggia.I ragazzi hanno dormito da noi,sempre per non scatenare il fenomeno “Oddioooo i One Direction sono quiiiiiiii!!!”,ma,non essendoci i letti per loro,abbiamo messo a terra dei materassi che ci siamo fatti prestare dai nostri vicini.Per fortuna sono universitari anche loro e non hanno fatto domande,o problemi perchè siamo andati a chiederglieli alle 3 di notte.Per fortuna!

Entro in cucina,e trovo Louis già lì. Ha indosso solo dei pantaloncini.E' stupendo.

Buongiorno Tommo! Già sveglio?Come mai?”
“Eh si,non riuscivo a dormire.Buongiorno a te!”
Già,la sistemazione non doveva essere proprio comodissima,mi spiace!Ma almeno hai dormito vicino ad Harry dai!”dico,facendogli l'occhiolino.
Ahahahhah noooo anche tu con questa storia!! Non è per la sistemazione,è che semplicemente non riuscivo a dormire...”
“Capisco..Ti và un caffè?”
“Certo!Tu come mai già sveglia?”
“Nemmeno io riuscivo a dormire..”
Capito..”
......

Sembri pensieroso...”
Stavo pensando che sei bellissima anche appena sveglia!Soprattutto mentre mi prepari il caffè!”sorride.
Oh,si,ho di sicuro un grande fascino con i capelli arruffati e il trucco che si è fuso col viso!”gli sorrido di rimando.
You don't know,you don't know you're beautiful..”inizia a canticchiare.

Stiamo un po' in silenzio mentre metto il caffè sul fuoco.

Sai,sto uscendo con una ragazza.”dice all'improvviso.Per fortuna gli do le spalle in questo momento,e non puo' vedere l'espressione del mio viso.Mi immobilizzo per un momento.
Ah...”non posso dire altro.Lui mi conosce troppo bene per non capire quello che mi sta passando per la testa ora.Lui è MIO.Non puo' uscire con un'altra.
E lei chi è?”
“Si chiama Eleanor.E' un amica di Harry”
“Sono felice per te. Voglio assolutamente conoscerla!Dalltronde-è una pazzia quella che sto facendo,lo so,ma non sono così lucida da rendermene conto veramente-anche io sto uscendo con un ragazzo”

Lo vedo irrigidirsi,i suoi occhi diventano gelidi.Fà quasi paura.

E non mi dici nulla!”continua con un sorriso sulle labbra,fintissimo.Sa che non mi puo' mentire.Io sono molto più brava di lui a farlo.

Come si chiama?”
“Simone.E' cugino di Amelia”
“Ah.E com'è?
”dice,quasi sussurrando.So cosa sta pensando.Che davvero io preferisca Simone a lui.Faccio schifo fino in ultimo,e gli do una sua descrizione pur sapendo di farlo soffrire.Che poi,perchè dovrebbe soffrire?C'è questa Eleanor nella sua vita ora. Sarà sicuramente bellissima,simpatica,intelligente.Sarà sicuramente migliore di me.

“Oh è alto,moro,gli occhi scuri,un bel fisico.E poi è molto intelligente e simpatico,inoltre è un bravissimo ragazzo!”

“Sono contento.Se l'avessi saputo l'avremmo fatto venire alla festa ieri sera,così l'avrei conosciuto.”
“Oh,no,non sta qui.Va all'uni a Milano.E anche se fosse stato qui non avrei voluto che venisse.Ieri volevo stare solo con voi”
dico con assoluta sincerità.

Lui sembra un po' sollevato da quelle parole,ma i suoi occhi sono ancora distanti.Vorrei abbracciarlo,dirgli che per me esiste solo lui,che Simone non conta più nulla da quando ho conosciuto lui.Ma lui ha Eleanor giusto? Perchè dovrebbe scegliere me?Non lo farebbe mai,quindi semplicemente sto in silenzio.Questo silenzio sarebbe durato a lungo,se non fosse entrato Liam appena sveglio,che si rende conto che c'è qualcosa che non va e incomincia a straparlare per occupare il silenzio.Non sono in condizioni ora di sentire nessuno,voglio solo stare da sola.

Vado a cambiarmi ragazzi”e senza aspettare risposta vado nella mia stanza.Mando un messaggio a Simone.
“Buongiorno!
Anche questa volta la sua risposta arriva immediatamente

Buongiorno universitaria! Tutto apposto?”
Messagiamo così per un po'.Mi tranquillizzo,e quando torno nel salotto sono decisamente più calma e più pronta ad affrontare tutto.

Ormai sono tutti svegli,tutti nel salotto a parlare fra di loro,tranne Giusy e Zayn.

Loro sono seduti,le loro teste vicine,parlando tra di loro come se tutto il resto non esistesse.Sono così belli insieme.Lei è bassina,magra,con i capelli neri,ricci,corti,che Zayn continua a toccargli mentre la guarda.Lui beh,sappiamo tutti com'è fatto Malik.Mentre la guarda i suoi occhi cioccolato si illuminano,come se stesse guardando un fiore raro.Tolgo subito lo sguardo da loro,immagino in quella stessa situazione Lou e questa Eleanor,che nel mio immaginario è una strafiga,e questo mi fa stare davvero male.

I ragazzi tra poco devono partire,quindi inizio a salutarli.Quando arrivo a Payne lui mi guarda in modo strano,come se avesse qualcosa da dirmi.Non ho tempo per pensare anche a lui.Non trovo Louis,allora esco per vedere se è nel giardino.E' lì,in piedi,guarda il cielo.Indossa dei pantaloni rossi e un maglioncino bianco.E' bellissimo,non ci sono altre parole.Lui si accorge della mia presenza e mi guarda.Mi sorride,ma non è uno dei soliti sorridi.E'strano.Sembra il sorriso che rivolgono i cattivi dei film prima di uccidere la loro vittima.

Mi blocco,non voglio andare da lui.

Scusa per stamattina,penso di essermi comportato male.Sono davvero felice che tu stia con questo ragazzo,non vedo l'ora di conoscerlo,sono sicuro che è perfetto per te”
Di nuovo mi sorride,ma i suoi occhi sono ancora gelidi.Non riesco a parlare.Dove sono i suoi occhi che ridono sempre?Dove sono le sue battute squallide?Dov'è il mio Tommo?Chi è quest'estraneo che ho davanti?

Certo.”rispondo infine,senza neanche sapere ciò che dico.
Comunque sono venuta a cercarti perchè dentro le ragazze ti vogliono salutare.”
“Arrivo,intanto saluto te”
Mi abbraccia come si abbraccerebbe un estraneo.E' la cosa peggiore che mi potesse fare.

Entriamo dentro,e saluta tutte le altre con un calore estremo.Devo trattenere le lacrime,non posso piangere.Mi si avvicina Liam, “non piangere,gli passerà” mi sussurra.

Lo spero.

Li osservo mentre partono.Sono tutti tristi,ma Giusy e Zayn sono praticamente inconsolabili.
Io li guardo andare via.Guardo andare via il mio migliore amico..Ma che dico!Sono innamorata di lui!Lo guardo andare via con quel suo sguardo gelido,lasciandomi con il cuore spezzato.









TA-DAAAN
Ecco il nuovo capitolo!E così i nostri protagonisti litigano...
Che ne dite? Faranno pace?
Ah,comunque io adoro la coppia Eleanor-Louis in realtà!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Baci!
Giusy
XX

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian