Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    22/11/2012    2 recensioni
Una ragazza di 15 anni con un sogno nel cassetto...
In realtà ha molti sogni, molte aspettative e UNA SOLA DIREZIONE da prendere. Nessuno la incoraggia, tranne la sua migliore amica che ha creduto in lei fin dal primo momento.
Da poco trasferita nella caotica Londra, ha dovuto lasciare quei pochi amici che aveva lì in Italia.
Londra, la città dei sogni, delle speranze. Qui spera di incontrare 5 ragazzi che le hanno rubato il cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in macchina e fra pochi minuti conoscerò gli altri tre ragazzi più importanti della mia vita.

Ho le mani sudate e sono molto ma molto agitata, Ele, Niall e Harry stanno parlando ma sono troppo distratta per capire di cosa.
Il finestrino dell’auto è abbassato, il vento mi scompiglia tutti i capelli e il mio sguardo è assente.
Mi sono persa a osservare il cielo nuvoloso. Lo stesso cielo che da pochi mesi mi ospita, sempre grigio, cupo e triste. Mi ricorda un po’ me fino a poco tempo fa.

Mi sento scuotere da un braccio << El siamo arrivati >> mi sorride Ele.
La guardo attentamente. Ha gli occhi lucidi e la voce le trema. È agitata, molto.
Non ho ancora realizzato completamente che mi trovo davanti casa di Liam e che Niall, con un braccio che mi circonda le spalle sta bussando per farci aprire.
Non mi accorgo della voce che da dentro urla un “Chi è?”.
<< Ele tutto bene? >>
<< Si Niall, tutto apposto >> ma la mia voce è lontana.
Continuo a pensare che sia tutto un sogno, che tra poco sentirò il suono della sveglia e dovrò svegliarmi.
Un “ Vas happenin” mi riporta alla realtà.
Sbatto le palpebre due tre volte fin quando riesco a mettere a fuoco le tre figure davanti a me.
Zayn, Liam e Louis. Mancavano solo loro e sarei stata bene, veramente.
Mi son talmente persa nei loro occhi che non mi sono resa conto che stavano aspettando un mio gesto.
<< Ciao >> sussurro, cercando di fare un sorriso decente.
<< è tornata fra noi! >> urla Louis, prendendomi in braccio e facendomi girare  << evito di presentarmi, saprai già chi sono >> finisce mettendomi giù.
<< Ahaha, si so già chi sei >> sorrido << Eleonora ma puoi chiamarmi El >> continuo presentandomi.
Sento qualcuno dietro scompigliarmi i capelli << Ehi ehi ehi i capelli non si toccano >> dico girandomi per poi ritrovarmi dietro Zayn (:
<< Oh ma guarda anche te con la fissa dei capelli? >> mi guarda scherzoso.
<< Nahh solo un pochino >>
<< Ceerto ahah >>
 << No ma adesso io devo toccarti il ciuffo! >>
<< Ma nemmeno per sogno cara >>
<< Tu hai toccato i miei quindi >> mi avvicino a lui con aria innocente.

Il moro inizia a indietreggiare, stavo per inseguirlo, ma mi giro di scatto verso Liam, lo guardo, gli sorrido e vado subito ad abbracciarlo. << Daddy! >> urlo, per poi trovarmi circondata dalle sue braccia.
Cerco Ele con lo sguardo e noto che si sta piegando in due dalle risate con Louis.
Vado un attimo in cucina per prendere un bicchiere d’acqua e “riprendermi”.

Quando torno in salotto mi si para davanti una scena meravigliosa, banale, diranno altri, ma ai miei occhi è tutto quello che ho sempre voluto.
Ele seduta in braccio ad Harry sul tappeto che ridono in continuazione con Tommo, Niall sdraiato nel divano a parlare con Liam e Zayn nell’altro divano intento a guardare qualcosa in tv.
Molto silenziosamente cerco di andare dietro di lui per toccargli il ciuffo biondo. Avevo gli occhi di Niall che mi guardavano divertiti, lo guardo e per poco non mi mettevo a ridere.
<< Non provarci >> si volta il moro di scatto facendomi prendere un colpo.
<< Prima o poi >> non mi da il tempo di finire la frase che mi rovina un’altra volta i capelli. << Ciuffo biondo(?) non sfidarmi v.v >>
<< Vedremo >> mi guarda facendomi l’occhiolino.
<< Ragazziiiii volete sentire una barzelletta?! >> urla Tommo, ormai con le lacrime agli occhi.
<< Noo ahah basta Lou! >> gli tappa la bocca Ele, tutta rossa dalle risate.
<< Karaoke!! >> esclama Niall saltando sul divano.
La giornata passa così.
Io che cerco di toccare il ciuffo di Malik invano, Ele che tra le braccia di Hazza ascolta le battute strane di Tommo e infine tutti e 7 ci mettiamo a cantare con il Karaoke.
Ripetrei questa giornata all'infinito.
Una semplice giornata ma allo stesso tempo speciale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea