Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    10/06/2007    7 recensioni
Il mondo di naruto in sensualità a corte!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENSUALITA A KONOHA

Konoha, stesso anno di prima...
Il bellissimo genin Naruto, promesso alla malvagia Sakura,ha cercato invano di ribellarsi al volere di Nonna Tsunade, ma malprotetta dal madrino Jiraya e malconsigliato da '''''''(sorpresa) finisce sempre nei guai... Palazzo dei kage... Tsunade: Naruto, oggi sono previste le tue nozze con la perfida Sakura, spero vivamente che tu sia pronto.
Naruto: Nonna,io non la amo,lo vuoi capire?!
Tsunade: E sai quanto me ne frega? Il tuo matrimonio con lei risolverà i problemi finanxiari del villaggio della foglia!
Naruto: Già,i problemi finanziari che tu hai provocato con il tuo gioco d'azzardo!
Tsunade: Come osi? Maledetto! Che dici?
Naruto: Perdono!
Tsunade: Vadi via,schifoseria,vadi!
Naruto: Waaaaaaaaa!
Arrivato nei pressi della tomba degli eroi del villaggio...
Naruto: Me misero me tapino,che fare adesso?
???: Naruto!
Naruto: Ma io conosco questa voce! Renato!
Sasuke: Come stai mozzarellina candida?
Naruto: Oh Renato! Mi sei mancato!
Sasuke: Naruto ascolta,è importante! Armando sta per tentare il colpo del secolo al palazzo dei kage! Ma è un trabocchetto! Tu devi aiutarlo,e puoi farlo in tre modi: 1 Fornendogli un jutsu che lo protegga da tutti i colpi, 2 fornendogli un esercito di ninja resuscitati e 3 portando da lui il suo tenero cucciolo di Manda!
Naruto: Oh ma come come?
Sasuke: E sia,ti svelerò il metodo giusto!
Poco dopo....
Kabuto: Oh caro,l'idea di rapinare il chiosco del ramen e ucciderne l'impreditore per rubargli l'incasso della giornata ( ovvero 3 buoni pasto di naruto ) e perversa! Mi eccita! Peccato che poi abbiamo dovuto pagare 18695840959094 dollari per la cauzione...
Orochimaru: Oh si Kabuto anche a me mi eccita,e comuque ora vai a dare da mangiare a Manda,che se no ci segue quando andiamo a rubare il prezioso cappello dei kage!
Kabuto: Ok,vado... Chomp chomp...AAAAAAAAArgh!
Orochimaru: Kabuto? Kabuto? Kabuto....
Poco dopo al palazzo dei kage
Orochimaru: Ora che Manda è a casa da solo,posso stare tranquillo e rubare il prezioso cappello dei kage!
Naruto: Armando!!!! Guarda chi c'è qui!!! Dai Manda fai le feste al padrone!
Orochimaru: NOOOOO!
Manda: Grrrrrrrr! chomp chomp...
Naruto: Armando....Armando....
Nel centro del villaggio...
Naruto: waaaaaa.destino crudele! Dal cielo caddero den fumetti hentai seguiti dal madrino Jiraya: Cosa c'e oh mio diletto? Caccade?
Naruto: Oh madrino,ho bisogno di pace e di tranquillità!
Jiraya Ho io il posto giusto mio diletto! ***Vuoi che il posto perfetto sia il villaggio della sabbia e che Gaara abbia appena fatto indigestione di cozze trasformandosi in Shukaku? Premi A sul tuo telecomando entrp 3 secondi...3...2..1***
Naruto: Oh che pace,che tranquillità! Oh grazie madrino!
Gaara: Palle di Vento Congelanti!
Naruto: AHHHHHHHHHHRGHHHHHHH!
Jiraya: Naruto? Naruto...NarutooooooO!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge