Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: PorcoJared    22/11/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ricomincia la sua vita, dopo aver subito un doloroso lutto.
Volevo specificare che il nome della storia è stato consigliato da @hesdisenchanted (profilo Twitter)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi sono li che passeggio sulla spiaggia a piedi nudi.
Accanto a me non c'é nessuno, c'é solo il rumore del mare.
Il suono mi rimbomba nelle orecchie e mi riporta al momento in cui ti ho conosciuto.
Il rumore del mare s'interrompe.
Un rumore ancora più grande lo sovrasta. Mi sono accucciata e ora sono lì che piango come una bambina.
perché sto seguendo il cuore e non la testa, pur sapendo che questa scelta mi farà soffrire?"



Mi sveglio sudata. Un sogno, uno stupido sogno.
Guardo la sveglia, sono in ritardo. Mi vesto velocemente: jeans, maglietta dei Green Day, la giacca di pelle che mi ha regalato la mamma e sono pronta. Scendo le scale velocemente, arrivo in cucina bevo un sorso di succo d'arancia ed esco.
É il primo giorno di primavera, la mia stagione preferita; tra un po' si vedranno fiori di pesco dappertutto.
Mio padre quando ero piccola mi diceva sempre che non dovevo staccarli. Che facendo così nessuna pesca nasceva. Però non riuscivo a trattenermi e alla fine ne staccavo uno di nascosto.
Inizio a piangere. Mi manca troppo. Sono passati solo due mesi da quando se n'é andato ma sembra passata un'eternità.
Da quel giorno mia madre non s'é più ripresa, ogni volta che la guardo mi viene da scoppiare in lacrime. Guardandola dritta negli occhi vedo solo dolore, nient'altro.
Un cane abbaia e mi toglie dai miei pensieri. Sto' camminando lungo il marciapiede che mi porterà alla nuova scuola.
Io e mia madre ci siamo trasferite nella città dove si sono conosciuti lei e papà, la stessa in cui vive la nonna.
Mio padre e mia madre erano vicini di casa, si conoscevano da sempre. Prima erano solo conoscenti poi un giorno sotto Natale le mie due nonne costrinsero i due ad andare al ballo invernale insieme. Avevano 17 anni e fino a due mesi fa erano ancora insieme. Se non fosse per quel stupido ubriaco che investì mio padre.
Basta, devo smettere di pensarci. Tra pochi metri varcherò l'entrata del liceo, devo smetterla di piangere, devo smetterla di fare la bambina.
Comincio ad accelerare il passo, dovrei essere già a scuola a far finta che tutto vada bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PorcoJared