Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    22/11/2012    2 recensioni
Eleonora,ragazza che da sei anni cerca di essere forte,per se stessa ma anche per la sua famiglia.
Con l'appoggio della sua migliore amica e dei suoi idoli,riuscirà ad andare avanti per vivere al meglio la propria vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento mi scompiglia tutti i capelli, non vedo nulla a causa della benda e questo mi mette un po’ a disagio.
Non ho mai sopportato le cose che mi impediscono di vedere. Mi fanno sentire vulnerabile, indifesa.
Ho una voglia pazzesca di scoprire dove mi sta portando, ad un certo punto sento che aumenta di velocità e mi tengo stretta a lui.
<< Ehi tranquilla, stiamo arrivando >>
<< Non sei tu quello con una benda agli occhi >> sbuffo.
Sento che rallenta per poi fermarsi. << Arrivati >>

Scende e prendendomi per mano mi aiuta a non cadere.
Mani calde si poggiano sui miei fianchi << Andiamo >> mi sussurra baciandomi il collo.
Camminiamo da pochi minuti,quando sento la presa delle sue mani allentare pian piano.

<< Niall? Niall  dove sei? >>

Non lo sento rispondere, di fretta mi tolgo la benda.
Sbatto più volte gli occhi per abituarmi alla luce.
Davanti a me un sentiero illuminato da candele, inizio a percorrerlo, agitata.

Tolgo velocemente le scarpe e inizio a camminare scalza sul prato, soffice ma umido.

Arrivo alla fine del sentiero per trovarmi davanti una grande distesa di verde.
Cerco Niall con lo sguardo, ma lo sento spuntare dietro di me << Ti piace? >> sorride.
<< Questo è il mio posto “segreto” ci vengo sempre quando voglio stare da solo, per riflettere o semplicemente per staccare un po’. >>
<< Niall è..è bellissimo >> lo abbraccio e una lacrima silenziosa riesce ad uscire. << Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me >>
<< Per te questo ed altro >>  mi prende il viso fra le mani, asciuga una seconda lacrima e mi rivolge uno sguardo intenso, sincero, unico.
Uno di quei sguardi che dice più delle parole, che ti infonde sicurezza.
Per mano mi porta sotto un albero, anch’esso illuminato tutto attorno.
Ci sdraiamo sopra una coperta, abbracciati l’un l’altro ad osservare il cielo.

<< Grazie >> sussurro guardandolo negli occhi.
<< Ti amo >> si avvicina e ci perdiamo in uno di quei baci che mi fanno esplodere dentro mille fuochi d’artificio.
<< Guarda! Una stella cadente, esprimi un desiderio >>
Mi guarda per un attimo per poi sorridermi e stringermi di più fra le sue braccia << Il mio desiderio si è già arrivato >>

“ Venivamo da esperienze sbagliate, ben lontani dal vedersi mai più, ma siamo qua fabbricanti di sogni.. Il mio inizio sei tu. Sconosciuti tu non eri nei piani, stiam vivendo nuove complicità, ma era un po’ che il cuore voleva, funzionerà! Con te che io voglio riempire i mie giorni, te che io voglio far veri i miei sogni, te questo viaggio porti sicuri chiari contorni. Ci sarò per la fine del mondo, ci sarò per amarti di più e così se chiami io rispondo IL MIO VERO INIZIO SEI TU!”


Attraverso le foglie degli alberi si fanno strada i raggi del sole che si fanno a posare sul viso di Niall,amo guardarlo mentre dorme.
<< Dormiglione, sveglia >> gli parlo dolcemente.
<< Mmmhh giorno >> e uno dei suoi sorrisi che mi fanno perdere il fiato gli riempie il volto.
<< Giorno >> sorrido, abbassandomi verso di lui per poggiare le mie labbra sulle sue.
<< Dovresti venire a svegliarmi più spesso lo sai? >>
<< Lo farò >> rido, abbracciandolo per poggiarmi sulla sua spalla e inspirando il suo dolce profumo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea