Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: gossipgirl_dairies    22/11/2012    2 recensioni
Eccomi con una nuova storia. Prende inizio a circa metà dell'episodio 5x24. Blair è un pò confusa sul da farsi ma a quanto pare ha già preso una scelta!
L'inizio è in realtà (ma ve ne accorgerete) la fine della storia e poi racconto di quello che è avvenuto in precedenza! Ditemi cosa ne pensate! Hope you enjoy:)
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Dorota | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       Mancavano pochi minuti alle sei quando Blair arrivò all’Empire. Erano le sei esatte quando bussò alla porta della camera di Chuck.
“Blair?” disse nell’aprire la porta “Blair perché sei qui?”. Sorrise. Lui è Chuck Bass. Lui sa perfettamente perché Blair Waldorf stava bussando alla sua porta.
“Io..Chuck ti devo parlare.” Chuck rinvigorì il suo ghigno: era fatta! Blair sicuramente si era resa conto che era dipendente da lui e che l’avventura con Humphrey…bè era solo un’avventura. “Entra Blair! Vieni!”
       A Blair sembrava di essere nella scena del patto col diavolo nel Faust di Goethe. Non era più abituata a Chuck ed ai suoi modi. “Io ho preso una decisione. Una di quelle che cambieranno le nostre vite. Oggi ho parlato con Dorota e di colpo mi si sono aperti gli occhi, tutto è diventato chiaro. E ho capito quello che non riuscivo a capire.”
Chuck si avvicinò, fino a prenderle le braccia. “Blair non devi preoccuparti. Prenoto subito due voli per Saint Barth.” fece una pausa “E’ vero, hai ragione, noi due siamo fatti per stare assieme.”
“No Chuck. Non hai capito.” Si scostò per liberarsi dalla presa di Chuck, che era piuttosto forte. “Lasciami parlare.”
Il ragazzo emise una specie di grugnito che in sostanza significava la licenza per Blair di parlare.
“Io ho riflettuto su di te, su di noi, sulla nostra relazione e ho capito alcune cose. Una parte di me ha sempre pensato che noi due fossimo un’unica cosa. Fossimo in qualche modo legati dalla vita.”, si fermò per un attimo, quasi per cercare di trovare le parole più adatte. “Alla festa del funerale della nonna di Serena ti dissi una cosa e io…”
Chuck la guardò fisso. E poi disse “Io ti amerò per sempre ma questo non vuol dire che sia innamorata di te. Questo mi dissi.”
“Sì esatto.”
“Ma tu hai cambiato idea.” Quella di Chuck era un ibrido tra un’affermazione e una domanda.
“Sì Chuck, ho cambiato idea. Ho capito che non ti amo più. E non è per sempre. Ho capito che il nostro rapporto non è sano,non lo è mai stato e non lo sarà mai.” Il momento era alquanto imbarazzante per tutti e due.
Chuck era ancora piuttosto incredulo.
Blair invece sembrava realizzare perfettamente quello che stava succedendo. “E quest’ultimo periodo? E questi ultimi due giorni? Cosa significano? Niente?” Chuck voleva capire.
“No, non significano niente. Chuck tu sei importante per me e lo sarai sempre. Io volevo aiutarti,io volevo esserci per te e in questi giorni ho pensato di essere tornata al liceo, mi sono fatta trasportare dagli avvenimenti ed ho esagerato. E ho sbagliato. Ho sbagliato a metterti, ancora una volta, al primo posto, e a deludere chi, ancora una volta, non se lo meritava.”

Blair si sentiva stanca ma soddisfatta. Era stata chiara e decisa. Mentre usciva dall’Empire aveva l’impressione di aver concluso un capitolo della sua vita, che ormai si trascinava dietro da troppo tempo non avendo più niente da dire. L’aria che respirava era pulita, più salubre. Ne era quasi ebbra quando ad un tratto si accorse che la limousine non c’era più. Chiamò per chiedere all’autista dove diavolo fosse finito ma nessuno le rispose. Allora provò a rintracciare un taxi, ma nessun tassista la filò neanche di striscio.

Era a piedi.

Era da sola con se stessa. Senza mezzi di locomozione a motore. E doveva attraversare mezza città in un lunghissimo Alexander Wang.

A piedi.


Nota dell’autrice fuori di testa;)
Dunque mi scuso con quelle poche persone che seguivano la storia(che ringrazio tantissimo! Vi adoro<3) per averci messo così tanto ad aggiornare. Mi dispiace davvero tantissimo:(:(  e prometto che il prossimo capitolo cercherò di aggiornarlo prestissimissimo ;) Detto ciò spero vi sia piaciuta, perché a me non convince tanto..anzi mi fa un po’ schifo.. Ma se avete un po’ di pietà per me (sigh) e vi avanzano 5 minuti che ne dite di lasciarmi una recensioncina??

Ps: Questa storia è ispirata e fortemente voluta da A. a cui voglio un mondo di bene ma che dovrà passare sul mio cadavere prima di vedermi scrivere una storia su Chuck Bass.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: gossipgirl_dairies