Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    22/11/2012    1 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ii                                                                 psicopatico,lasciami in pace

"ahhahahaahha hhahahahah" tutta la scuola iniziò a ridere.
Non mi sentivo per niente la fighetta della situazione,ma ero sodisfatta di aver smerdato Justin e Lucia...avevano due faccie da cani bastonati.
Mi feci largo nella folla e con un passo deciso e prepotente me ne ritornai a casa.
Mi feci una doccia calda,mi impigiamai,poi mi sdraia sul mio morbido lettino e mi feci un pisolino.
Alle 19:00 mi svegliai...avevo da studiare francese,latino,tedeco,storia e geografia...ma non avevo voglia così come sempre mi sono messa al computer...mi venne una chiamata da skipe,era una certa Teddy,siccome ero annoiata la accettai.
Mi apparse l'immagine di quella ragazza con i cepelli azzuri...era molto carina,la tipica ragazza che fa foto su di se stessa che ha in bocca il fumo e viene messa come immagine delle pagine sulle amiche di facebook.
"Ciaoo amica"mi disse molto intuiasta
"Hey..ciaoo" gli risposi..mi aveva messo di buon umore,aveva un sorriso gentile e contagioso
"Come stai?"
"Bene,bene te?"
"Si bene,anche a te non sta simpatica Lucia? io all'asilo l'avevo picchiata!!,per baglio l'avevo fatta cadere e si era spaccata il naso..che poi 2 anni fa se lo è rifatta!!"
"HAHahaah brava.Provo stima profonda per te"
Tutte e due iniziammo a ridere.

Spento il computer vado giù in cucina e tiro fuori dal frigo un bel bombolone pieno di cioccolato normale,scoppiettante,bianco,alla fragola,al caramello e fondente e con panna montata.
Me lo metto tutto in bocca e mentre stavo per trozzarmi mi arrivò un messaggio da uno sconociuto,tiro fuori dalla tasca il mio Iphon 5 bianco e con le mani piene di panna sporcai la mia cover con diamanti sbrilluccicanti che aveva rubato l'ex ex ex ragazzo di mia sorella,iniziai a bestemmiare così presi un tovagliolo e la pulisco.
Sblocco il cellulare e vedo un messaggio da un certo sconosciuto...c'era scritto:
"Hey,ma sai che sei propio bella quando ti arrabbi??"
"Ma chi cazzo sei?"
"Il nano dei boschi" mi rispose.
Oh cazzo è Justin,oh merda è justin e adesso che gli rispondo?
Mi scervellai per bene,lo volevo ben sputtanare un'ultima volta
"Il nano dei boschi?"
"Si.su dai non fare la finta tonta" mi scrisse
e  poi aggiunse: "Aspetta che vengo a casa tua"
"Nooo..tu a casa mia non ci vieni"
"Si che ci vengo,aicurati che in casa tua in giro non ci siano miei poster"
Arrosii e corsi in giro per la casa a cercare e non avevo qualche suo poster in giro.
Non sono mai stata una ua fan...ma mi divertivo a prendere in giro le beliebers  comunque non si sa mai,può essere entrato a casa mia un fantasma formaggino oppure il topolino della pubblicità del parmareggio che avevano potuto appendere un suo poster in casa mia.

Grazie al cielo Justin non mi venne a trovare così salii u per le scale ed entrai in camera mia,aprii l'armadio e trovai un suo poster dentro con attacacto un bigliettino:
Hey ciao baby..hai propio una bella stanzetta.
So che volevi un mio poster così sono venuto a portartelo,sogni d'oro
Justin.
m
i incazzai di brutto così gli manai un messaggio con su scritto:
"Non osare entrare più in casa mia,stammi lonatno,mi fai schifo e non ti voglio più vedere"
"Hey bambolina io ho dei sentimenti,mi spezzi il cuore così :'("
"Senti bene. Non me ne frega niente del tuo cuore ti dico le mie ultime parole stammi lontamo"
"Mmhh..la gente fa del bene e va in galera"
Spensi il teleono e andai a nanna"

Triin-Trinn
La sveglia suona mi preparo,mi trucco,faccio colazione con una torta pere e cioccolato e nutella bianca e esco da scuola.
Entrata in classe mi siedo vicino a Teddy e iniziamo a parlare tutte le sei re della nostra vita,lei era una ragazza bravissima e dolce,gentile,carina,simpatica,scherzosa,generosa e chi più ne ha più ne metta.

Come esco dalla porta della classe vedo dei volantini con sopra la mia faccia scarabocchiatta,erano ovunque.
Tutti mi guardavano e iniziavano a radicchiare.
Il mio primo pensiero fu: andare a sgonfiare il silicone della barbie.
Io e Teddy avevamo un bel piano da mandare in atto...e non erano gli scherzetti o robe varie che si fanno all'asilo o alle elementari o alle medie.
Questa era pura vendetta.


Ciaoo ragazze :)
Mi laciate una recensione?? magari di quello che pensate (accetto anche critiche)
Spero che vi sia piaciuto!!
Bacii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey