Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stilinski24    22/11/2012    1 recensioni
La mia seconda storia :) è sempre una Larry... spero vi piaccia =)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


Harry non riusciva a credere a quello che aveva appena visto e soprattutto sentito! Zayn ama Louis? Non è possibile… Eleanor non c’era più tra i piedi e adesso c’era Zayn?
Perché deve accadere tutto questo? E perché sempre a lui?
<< Harry apri! >>
<< Vattene! >>
<< Ho detto di aprire! >>
<< E io ti ho detto di andartene, Louis! >>
<< Dannazione apri! >>
<< No! >>
<< Sei la solita testa calda! Devi ascoltarmi! >>
<< Non mi interessa! Vai da Zayn! >>
Harry si rese conto di aver appena espresso i suoi pensieri ad alta voce, facendo capire a Louis di essere geloso.
Ci fu silenzio per pochi secondi e poi Harry sentì una mano sulla sua spalla. Si girò spaventato. Dietro di lui c’era Louis.
Lo guardò confuso.
<< C-c-come sei entrato? >> chiese il riccio confuso.
Ero sicuro di aver chiuso la porta a chiave, pensò.
<< La chiave è uguale per tutte le camere… >> rispose Louis sorridendo, mentre faceva vedere le chiavi.
Dannazzione!Pensò Harry. Non si era minimamente ricordato che le chiavi erano uguali.
<< Harry, ascoltami ti prego >> gli disse Louis, sedendosi per terra vicino a lui.
<< Lascia perdere Louis, davvero… >> gli rispose il riccio, tra un singhiozzo e l’altro.
<< No, non lascio perdere. Ascolta Zayn non mi ama >>
<< Come scusa? Te lo ha detto a chiare lettere prima >>
<< Credo sia stato il piano B >> disse con un’alzata di spalle.
<< Piano B? Di che stai parlando? >>
<< Niente adesso non importa… Harry, ci stiamo comportando come dei bambini, lo sai anche tu questo vero? >>
Harry non rispose.
<< D’accordo comincio io… tu mi stai evitando, cosa difficile perché viviamo insieme >> sorrise << Ascolta, io non c’è la faccio più a tenermelo per me, quindi te lo dico… quello che succederà dopo… non so boh… >>
<< Cosa devi dirmi? >>
Louis fece un sospiro profondo.
<< Ti amo… non come migliore amico o come un fratello… io ti amo davvero… ho lasciato Eleanor per questo, non volevo continuare con lei mentre amavo un’altra persona, l’avrei presa in giro e basta… >>
Harry rimase in silenzio per pochi secondi, che a Louis sembrarono ore.
<< Da quanto mi ami? >>
<< Credo di amarti da sempre… dovevo solo riconoscere i miei sentimenti per te >>
<< N-non me lo hai mai detto… >>
<< Avrebbe cambiato qualcosa? >>
Domanda stupida, pensò Louis. Ormai aveva capito, era per questo che aveva confessato il suo amore per lui.
<< Cambia tutto Lou… tutto… >>
Louis lo guardò con un sopracciglio alzato.
<< In meglio o in peggio? >>
Harry sorrise.
<< Smettila Lou… so che hai capito tutto >>
Sorrise.
<< Che facciamo? >> chiese poi Harry.
<< Mmm… non lo so. Ma adesso devo fare una cosa >>
<< Cosa? >>
Louis prese il viso di Harry e, dopo aver notato il rossore sulle sue guance, si avvicinò a lui.
Quando le loro labbra si toccarono, una scarica elettrica attraversò tutti e due.
Quel bacio lo avevano atteso tutti e due molto intensamente, così intensamente che faticavano a staccarsi.
Purtroppo per bisogno d’aria furono costretti a staccarsi, di mala voglia.
<< Finalmente >> dissero insieme, mentre appoggiavano le loro fronti, l’uno all’altro.
<< Hazza… >>
<< Mh? >>
<< Vuoi essere il mio… >>
Louis non riuscì a finire la domanda, perché si ritrovò le braccia di Harry intorno al collo e per la sua presa fatta così all’improvviso, cadde all’indietro sul pavimento tirandosi dietro Harry, mentre rideva.
<< Si! >>
<< Si cosa? >>
<< Si, voglio essere il tuo ragazzo >>
<< Io non stavo per chiederti quello… volevo chiederti se volevi essere il mio cuoco personale >>
<< Cosa? >> gli chiese Harry, lasciando l’abbraccio.
<< Scherzetto! >> gli disse Louis, facendogli la linguaccia, mentre capovolgeva la situazione, lui sopra ed Harry sotto.
Il riccio fece per rispondere, ma Louis lo bloccò con un bacio. Harry, ovviamente, rispose immediatamente. Iniziarono a giocare con le loro lingue fino a quando non furono a corto di ossigeno.
<< Sono il tuo ragazzo, allora? >> chiese Harry, facendo la faccia da cucciolo mentre era tutto rosso in viso.
Louis adorava il modo in cui Harry arrossiva quando era in imbarazzo, lo rendeva splendido.
<< Si lo sei >> gli sorrise.
In quell’istante la porta si spalancò e 3 corpi caddero uno sopra l’altro. Zayn era schiacciato a terra, Liam gli era finito addosso seguito a ruota da Niall.
<< Ti avevo detto di non spingere! >> aveva poi urlato Zayn.
<< E io ti avevo detto di fare cambio perché non ci vedevo! >> gli rispose a tono Niall.
<< Smettetela! Ormai non ha importanza… >> disse Liam, mentre si alzava.
<< Ci stavate spiando? >>
I 3 sorrisero, imbarazzati per la figura appena fatta.
<< Potremmo denunciarvi per stalking… >> fece poi Harry.
Louis iniziò a ridere, seguito a ruota da Harry e poi si unirono anche gli altri.
Alla fine della giornata riuscirono a scrivere tutta la canzone, anche con l’aiuto di Harry che aveva detto un pezzetto che era riferito a Louis.
<< I know you’ve never love the sound of your voice on tape,
you never want to know how much you weight, you still have to squeeze into your jeans, but you’re perfect to me >>
Aveva descritto Louis assolutamente in modo giusto! Louis si è sempre lamentato dicendo che la sua voce registrata non gli piaceva, che doveva dimagrire perché alcuni dei suoi jeans non gli andavano più bene, ma come aveva detto Harry, lui era perfetto così.
Dopo aver scritto per intero la canzone, i ragazzi se ne andarono lasciando i due piccioncini da soli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24