Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miroku    02/07/2004    4 recensioni
cosa possono combinare due nuovi alunni del sesto anno di hogwarts provenienti da una scuola che si dice conosciutissima ma che in realttà nn la conosce nessuno.. leggete e recensite
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Lezioni

Capitolo 5: Lezioni

 

Dormitorio maschile di Grifondoro ore 9 e 30.. succede una cosa davvero strana..

 

F: zzzzzzzzzzzzzzzzzz ~_~

 

Pi: MA PORCA PUTTANA E DA MEZZ'ORA CHE VI CERCO!!!!!

 

R: AHHHHHHHHHHHHHHH

 

Ron prese un infarto trovandosi davanti la faccia del professore di Pozioni il quale,essendo capo dei Serpeverde non dovrebbe entrare in un'altra casa ma quando si arrabbia piton.. fà di tutto..

 

F:"....... mn?.........gnn...... che succede? YAAAAWN

 

Pi: MUOVETEVI LA MIA LEZIONE è COMINCIATA GIà DA 30 MINUTI!! E PENSARE CHE ANCHE TU..WEASLEY A DORMICCHIARE INSIEME A QUELLO SCANSAFATICHE..

 

P:" Scusi professore ma la sveglia la doveva metterla lui e allora..

 

F: "Ron..in bagno ci vado prima io....

 

Flak tutto addormentato entrò in bagno senza accorgersi dell'inquietante presenza del professore.

 

R: ehm vado in classe!!!

 

Ron sapendo che si sarebbe di certo addormentato era andato a dormire con la divisa...

 

F: Si, si, ti raggiungo subito..

 

Pi: SIGNORINO BUCKLEY ESCA DA QUEL BAGNO IMMEDIATAMENTE!”

 

F: Ah..buongiorno prof. Piton

 

Pi: VESTITI SUBITO SENNò TI FACCIO VENIRE IN CLASSE IN MUTANDE!

 

Mente di F: O/////////////O maniaco pervertito ma cosa vuole.. bè almeno oggi i capelli li vedo meno viscidi di ieri.. sarà lo shampoo..

 

Flak in fretta e furia si mise la divisa e si diresse nella classe di pozioni dove c'erano anche i serpeverde..

Intanto Emily anche lei in lieve ritardo entrò in classe..

 

E (pensando): Wow 2 soli posti... 1 vicino ad Hermione e uno vicino a Draco... beh quello vicino Hermione lo lascio a Flak!

 

D: ma dov'è finito il tuo amichetto mezzosangue? il prof è nerissimo..

 

E: bah.. che vuoi.. fa sempre tardi lui..

 

Intanto Piton camminava nervosamente avanti e indietro tra i banchi e Flak sbucò dalla porta..

 

Pi: “BOUCKLEY! SI SIEDA VICINO A GRANGER! E CERCATE DI ASCOLTARE!

 

F:…mi scusi ancora prof....

 

He: “FLAAAK!! vieni qui!

 

F: “Arrivo!”

 

Ha: “Ciao!

 

F: “Ciao buff..amico mio!

 

Ha: “Avete fatto amicizia voi due eh?

 

F: “Già (pensando) Hermione è troppo bella.. e Ron è simpaticissimo..invece tu sei solo un buffoncello..

 

H: “Purtroppo non c'è posto per l'altra... Emily giusto?

 

F: “Credimi sarà contenta di quell'unico posto vuoto!

 

Pi: BENE! Allora chi di voi sa dirmi cos'è lo sleeppo?

 

Hermione, Flak e Emily alzarono la mano insieme

 

Pi: Signorino Buckley, allora non è così deludente come vuol far credere... mi dica allora, cos'è lo sleeppo?

 

F: Posso andare in bagno?

 

E: -////////////////- io non lo conosco....

 

Tutti: AHAHAHAHAHAH

 

PI: ZITTI NON C'è NIENTE DA RIDERE!!!

 

F: ma che ho detto?

 

Pi: “Dopo la lezione la voglio nel mio ufficio! Bene ora vada in bagno e CI RESTI!”

 

Dopo che Flak se ne fu andato mogio in bagno, Piton crollò su una sedia...

 

Pi: Bene, signorina Granger, per favore risponda...

 

HE: Lo sleeppo è una pianta che cresce nelle paludi e serve per creare pozioni soporifere e mortali...

 

Pi: Bene, 2 punti a Grifondoro!

 

HE: STRONZETTONE VISCIDO.. TSK! 2 PUNTI...

 

20 minuti dopo

 

Pi: MA BOUCKLEY E' CADUTO DENTRO AL WATER?!? WEASLEY!! lei che è suo amico vada a vedere a che punto è!

 

R: Si! signore!

 

Ron uscì e trovò Flak fuori dalla porta del bagno

 

R: Flak? Quello ti sta cercando!

 

F: Ma quello ha le idee un po' confuse.. credimi!!! Mi ha detto che dovevo restarci!

 

R: Era un modo di dire Flak...

 

R(PENSANDO): Ma perchè lo volevano mettere a Corvonero se fa così tanto l'idiota...

 

F: Ma che ne so io che è un modo di dire!

 

R: Forse è meglio che andiamo...

 

i due alunni entrarono in aula..

 

Pi: Bene, Bouckley!.. non voglio sapere cosa faceva in bagno! Ora si sieda e faccia qualcosa di produttivo in questi ultimi 10 minuti! Bene... ora qualcuno di voi sa cos'è la Curia?

 

Come al solito Hermione alzò la mano. Dopo una decina di secondi Flak alzò la mano con entusiasmo..

 

Pi: Signorina GRA...

 

F: LASO!LASO!LASO!

 

Pi: Mi dica signorina Gra....

 

HE: La curia è....

 

F: MA LA SO!

 

Piton guardò storto Flak, che continuava a dimenarsi con la mano alzata

 

F: mi faccia rispondere! Mi faccia rispondere la pregooooo!!!

 

Pi: No, lei no!

 

F (facendo gli occhi dolci): La pregoooooooooo

 

Pi: Con me non attacca!

 

F: Ma la so! Farò il bravoooo! La pregooooo la pregolapregolapregolapregolapregooooooo...

 

Pi: Eh va bene! BASTA CHE LA SMETTA DI DIMENARSI!

 

F: La curia è un fiore dai colori molto vivaci che viene usato per creare delle pozioni per curare le ferite gravi. Questo fiore è molto raro da trovare.. però si dice che si trova sulle montagne del Nevraska e...

 

Pi:O_O la sapeva davvero....

 

F: ..e sinceramente non l'ho mai vista dal vero!!!!

 

D: Allora non è scemo!

 

Emily gli tirò un pizzicotto sulla gamba..

 

D: AHIA era una battuta!

 

E: Scarsa allora.. non offendere Flak..

 

F: -___-''''

 

He: Va d'accordo con Malfoy la tua amica?

 

F: Emh....... come fratello e sorella

 

Ha: -____-??? meglio che non ti chieda il motivo...

 

R: Per me è simpatica, almeno adesso Piton non ha più tempo per pensare a Harry...

 

F: Anche tuo fratello la trova simpatica...

 

R: Quale dei cinque?

 

F: Charlie..

 

R: Come fate a conoscere Charlie?

 

F: E' amico di mia sorella che studia con lui i Draghi in Romania e questa estate siamo stati li.. guarda questa foto.. ecco mia sorella..

 

R: Ahhhh ho capito...

 

Ron si accorse del pendaglio che la sorella di Flak porta al collo

 

R: Una collana uguale a quella  di tua sorellal'abbiamo regalata per Natale a Charlie...

 

F: ^//////////^ Ma davvero????

 

F(pensando): che figura di merda....

 

La lezione di Piton finì e i ragazzi si diressero verso l'aula di trasfigurazione..

 

McG: Buongiorno ragazzi...

 

Tutti: buongiorno professoressa McGrannit

 

McG: Bene, le vacanze sono finite si torna a lavorare...

 

Mente di E: Ma che fortuna!

 

Questa volta Flak e Emily si erano messi seduti vicini in fondo alla classe, davanti a loro c'erano Draco e Goyle.

 

F(pensando) :peccato che herm non si è messa vicina.. parlavamo ancora un po'.. invece tengo un prosciutto davanti.. bah...

 

E(pensando): YEAH! Niente Hermione!

 

McG: Bene ragazzi... allora vediamo se avete studiato durante l'estate......Chi sa dirmi com'è la formula per trasformare un calice d'acqua in un animale?

 

Soltanto Flak alzò la mano.. invece Hermione era occupata a leggersi il libro di trasfigurazione volume 4°..

 

McG: Signorino Bouckley....?

 

F: Si usa la formula calismalium..

 

McG: Molto bene, 20 punti a Grifondoro

 

Draco si voltò verso di loro facendo finta di stiracchiarsi

 

D: Con la strega non fai danni, eh Mezzosangue?

 

F: Malfoy ti spacco il muso.. cmq.. trasfigurazione mi piace di più e poi se vuoi saperlo.. questa formula secondo me.. la saprebbe anche un maiale come quello che ti ritrovi accanto.. se voglio.. invece di un calice d'acqua lo faccio diventare una botte..a quel prosciutto..e poi non c'è piton e non toglie punti..

 

D: faresti bene a trasfigurarlo...cmq.. Non non gli conviene a piton togliere punti ad altre case, poi fa brutta figura con gli altri capi delle codeste Case...

 

F: E' il capo dei Serpeverde?

 

D: Si... mentre la stregaccia lì è di Grifondoro... la Sprite di Tassarosso e Madama Bunb di corvonero...

 

La McGrannit cominciò a spiegare come si fa a trasformare i lombrichi in formiche..

 

D (stiracchiandosi di nuovo): Ma a cosa serve sta roba?

 

E: Beh, scusa, fanno meno schifo le formiche dei lombrichi... se uno ti lancia un lombrico lo trasformi in una formica e si fotte!

 

D: Questo utilizzo me lo devo segnare!

 

Intanto Piton aveva una prova d'ingresso con i Grifondoro del secondo anno..

 

Mente di Pi: Ahhh finalmente! Anche se sono Grifondoro sono abbastanza tranquilli... non dovrò far lezione con quello scalmanato fino a domani....

 

Ecco che dalla finestra apparve un gufo con una circolare.

 

Piton l'aprì e si ritrovò una lettera scritta a caratteri rosso-scarlatti la quale sarebbe stata la peggiore della sua vita..

 

“Professor Severus Piton,

La informiamo che a causa di un'impegnO improvviso del professor Rubeus Hagrid, le classi che avrebbero dovuto seguire la sua ora di “Cura alle Creature Magiche” avranno un'ora aggiuntiva di Pozioni. Le classi in questione sono il sesto anno di Grifondoro e Serpeverde.

Albus Silente”

 

Mente di Pi: 6° anno.... Serpeverde.... Grifondoro....Bouckley..

Piton che in un primo momento sembrava essere entrato in stato di trans stile Emily si alzò di scatto dalla sedia facendo sobbalzare gli alunni in primo banco

 

Pi: Vado a parlare con il preside... voi continuate come se ci fossi!

 

Dopo una lunga discussione con Silente uscì dal suo ufficio

 

Mente di Pi: Ma porca.... con Silente non attacca!!!

 

E: COSA? Supplenza con Piton! Flak sei nella merda!

 

F: Perché?

 

E: Piton.... pozioni... prima ora... comprendi?

 

F: No... cosa gli ho fatto?

 

E: Emh...

 

D: Non so il Perché ma credo che Piton finirà al San Mungo quest'anno...

 

F: O_o ma qualcuno mi spiega qual'è il problema?

 

Piton passava in quel momento di lì, si fermò dietro a Flak e disse..

 

Pi: Sei tu il problema Bouckley....

 

F: AH RI-BUONGIORNO PROF!

 

D,E,HA,HE,R: -//////-

 

Pi: Buon giorno? Oggi non credo sia la parola giusta...

 

F:prof? Cosa facciamo in quest'ora? ^_^

 

Pi: Tu, ti prego, siediti e stai zitto, ho mal di testa!

 

F: Ma...... ma....... ma..... ok tanto non so che dire..

 

R: Strano....

 

F:ah..si.. prof? bei capelli..!! mi raccomando altri 2 o 3 shampoo.. un po' di gel.. un'accorciatura e via!

 

Entrarono le due classi del 6° anno..

Intanto Piton si era appena stravaccato sulla sedia mettendosi le mani tra i capelli unticci dalla disperazione.

 

E: Ehi Malfoy, ma tuo padre è per caso... Lucius Malfoy?

 

D: Emh... si Perché'

 

Emily porse la mano a Draco..

 

E: Complimenti!

 

D: Grazie... ma mi prendi per il culo?

 

E: No, no! Tuo padre è un grande! Mio zio lo conosce bene!

 

D (sussurrando): Mangiamorte?

 

E: Già! Non ricordavo in che settore lavorasse...

 

Pi: Bene, prendete il quaderno e prendete appunti

 

Piton guardò Flak che trafficava sotto il banco canticchiando..

 

Pi: Bouckley... cosa sta facendo?

 

F: Na..na..nana..

 

Pi: BOUCKLEY!!!

 

Flak alzò gli occhi..

 

F: Ah... mi dica prof!..

 

Pi: IO TI.... calmati Severus.... cosa sta facendo sotto il banco?

 

F: Nulla stavo guardando gli orari degli allenamenti di Quidditch.. sà devo vedere Emily allenarsi.. prof.. tra noi.. (mi farò un bello shampoo con olii naturali.. voglio provare.. lei usa oliva o mais.. bè sceglierò da solo..

 

Pi: Tira fuori il quaderno e prendi appunti!!!

 

F: Mi scusi ma se lei non sta spiegando nulla, che appunti devo prendere?

 

HE: -_____- Flak.... deve iniziare....

 

F: Quando inizierà prenderò appunti!

 

Pi: FAI QUELLO CHE VUOI ALLORA! IO CI RINUNCIO!

 

E(bisbigliando a Hermione): mi sa che Piton tra un po' vi toglie comunque punti

 

HE (bisbigliando a Emily): no non lo farebbe mai, al massimo lo terrà nel suo ufficio per l'eternità..

 

Intanto dietro di loro Ron si arrovellava il cervello

 

R: Io ancora non capisco come fai a conoscere mio fratello Charlie

 

F: beh..ero a casa di mia sorella in Romania e ci siamo conosciuti...

 

R: Lui non mi ha mai parlato di tua sorella....

 

F:è un tipo un po' riservato.... e poi si sono visti solo un paio di volte..

 

F (pensando): ma sono bastate...Adesso mia sorella continua a ripetergli ti amo Charlie!!!!

 

Pi: Allora, la pozione pixullum si ottiene.... O_O

 

Piton si fermò vedendo Flak che stava scribacchiando sul quaderno

 

Mente di Pi: Bouckley sta... seguendo la lezione e.... sta prendendo appunti!

 

Piton riprese la lezione passeggiando per la classe e notando che tutti prendevano appunti..

 

Mente di Pi: forse la fortuna sta girando dalla mia parte..

 

Flak invece stava guardando una foto di Hermione facendo scarabocchi sul foglio

 

Mente di HE: Non posso crederci! Sta prendendo appunti! O_o

 

E così Hermione si sporse per vedere cosa stava facendo Flak, ma non fece in tempo nemmeno a sporsi che il ragazzo aveva nascosto tutto con il braccio

 

F: NO!

 

HE: Ehi tranquillo non copio...

 

F: Comunque no perchè il professore pensa combini qualcosa e si incavola...

 

Hermione tornò a guardare la lavagna e Flak tornò a scribacchiare, mente Piton si avvicinava a loro..

 

Pi: -___- Se ha finito i suoi sogni erotici con la signorina Granger mi piacerebbe molto che prendesse appunti....

 

F: Sogni erotici?

 

HE: O/////////////O

 

F: Io non faccio sogni erotici su nessuno!

 

Pi: metta via...

 

He: O_O sogni.... erotici.... O_o.. Flakkuccio..

 

F: Va bene... è che le sue lezioni non sono il massimo del divertimento..

 

Pi: LE FACCIO VEDERE IO COS'è VERAMENTE NOIOSO! SE NE STARà IN PUNIZIONE 3 ORE IN Più ALLA FINE DELLE NORMALI LEZIONI!

 

F: Ma Perché prof?

 

Pi: MI CHIEDE ANCHE IL PERCHé?!? DA QUANDO CI SIAMO VISTI LA PRIMA VOLTA NON HA FATTO ALTRO CHE ROMPERE!!!

 

F: O_o mi scusi ma non vedo cosa le ho fatto di male..

 

Pi: FATTI UN ESAME DI COSCIENZA! E comunque 20 punti in meno a Tassorosso e 27 a Grifondoro..

 

He: Non è giusto prof!

 

Pi: Taci Granger!!!!

 

F: Perché ha tolto i punti a tassorosso e a noi?

 

Pi: Non sono affari tuoi! Mi andava di togliere punti a qualcuno! E poi Perché .... (guardò Neville Paciock) .... il signor Paciock sta bruciando la pozione!

 

Nevill guardò la pozione che NON stava bruciando, ma al contrario stava riuscendo bene

 

N: Ma io...

 

BOOM la pozione esplose, Neville guardò il professore che stava nascondendo la bacchetta nelle tasche...

 

Pi: Visto che stava bruciando?

 

N: O_o nooooooo un altra T in pozioni!!

 

F: ah..... -___-''''

 

E: Ma se....see -___-''''

 

D: AHAHAH così imparano quegli stupidi grifondoro!!!

 

E: O_o ma se non hanno fatto nulla di male...

 

D: Sono nati!

 

Pi: Allora....

 

Finita anche questa lezione i ragazzi dovettero salire dai sotterranei alla torre di Divinazione.. Flak voleva tanto sapere cosa fosse.. perchè le voci dicevano che insegnava una professoressa alquanto strana..

 

 

 

Allora? questo chap è carino? sono riuscito a scrivere prima della partenza (sono le 01:57 di notte) per le vacanze.. cmq.. ritornerò con le storie di Emily e Flak.. ciaooooooooooooo

 

ringrazio Charlie e Riley che sono state mie lettrici da quando ho iniziato la mia ff.. thank you..

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miroku