Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    22/11/2012    30 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Undicesimo capitolo.
Maya.

 
‘ancora non ci credo.’ Sussurro il mio ragazzo. Si ora potevo dire che era tornato il mio ragazzo.
Sembra tutto un sogno, di quelli in cui ti chiedi se stai nella realtà oppure è tutto il frutto della tua immaginazione, ma questa volta era tutto reale. Mi sentivo viva, felice, il mondo assieme a Harry era migliore e mi dava una motivazione di vita.
‘Allison.’ Urlai ricordandomi di aver lasciato la mia migliore amica in balia della tristezza. Ma che amica sono? Mi faccio schifo da sola, sono stata egoista e non ero rimasta con lei.
‘Allison? Chi ha detto Allison?’ senti urlare da fuori dalla porta.
‘cos’è successo?’ mi domando il riccio. Scossi la testa e usci dalla stanza. Harry mi segui a ruota, si era rimesso i boxer, invece io indossai il pigiama.
‘aspettami.’ Mi girai e vidi il riccio corrermi dietro, prendendomi per mano.
Una scossa partì dal suo tocco, e involontariamente sorrisi.
 
‘è successo qualcosa tra voi due?’ domando Louis sorridendoci maliziosamente.
Harry mi strinse a se baciandomi delicatamente le labbra, facendo partire dei fischi da parte dei ragazzi eccetto uno, Zayn.
‘Zayn hai urlato tu, poco fa?’ gli domandai.
‘no tu hai urlato il nome della mia ragazza.’ Ribatte.
‘ex ragazza, mettitelo in testa.’ Lui scosse la testa sbuffando.
‘piccola cos’è successo alla mia migliore amica?’ Harry si sedette sul divano, portandomi dietro sulle sue gambe.
‘peso.’ Sussurrai.
‘non è assolutamente vero, sei perfetta così come sei.’ Constato lui dandomi un bacio sulla fronte.
‘comunque quando mi sono svegliata l’ho trovata il lacrime, mentre ascoltava una canzone.’ Raccontai ripensando a ciò che vidi poche ore prima.
‘non volevo che piangesse.’ Borbotto il moro. Alzai un sopracciglio, lanciandogli uno sguardo di fuoco.
‘tu cosa?’ domandai alterandomi. Zayn ancora in piedi alzo le mani in segno di resa, e tenette il mio sguardo.
‘gli ho fatto un cd con una nostra canzone eh…’ non lo feci finire che mi alzai di scatto e lo presi dal colletto.
‘tu pezzo di merda che minchia hai fatto?’ urlai al moro.
‘volevo fargli un regalo.’
‘regalo? Farla piangere secondo te è una cosa intelligente? Non so a che gioco stai giocando, ma devi lasciarla stare. Sei stato un coglione, una merda, a trattarla così. Ora perché la tua Perrie di merda non ti soddisfa sessualmente la cerchi?’ sbraitai fuori di me.
Allison aveva sofferto molto per Zayn, sin dal liceo, e non si merita un’ulteriore sofferenza per mano sua.
‘non è come credi.’ Si difese.
‘Maya calmati che ti spieghiamo.’ Disse Niall entrando nel salone, per via delle urla.
‘spiegare? Cosa c’è da spiegare? Nulla. Lui è una merda.’ Dissi indicando Zayn.
‘sono stato costretto.’ Urlo quest’ultimo, esasperato. Lo guardai stranita, e vidi che i ragazzi annuirono alla sua rivelazione.
‘kebbabaro dei miei stivali che non ho, che hai detto?’ esclamai, mi sentivo Miley Cyrus.
Harry si alzo dal divano e mi prese dai fianchi cullandomi. ‘adesso ti spieghiamo tutto.’ Disse prima di farmi sedere.
 
‘io, io.’
‘tu.’ Mi incito Liam.
‘io li ammazzo tutti quanti. Figli di buona donna, bastardi.’ Strinsi i pugni, ero furiosa per quello che erano stai capace di fare.  Non mi sarei mai aspettata che per i soldi, i manager, avessero ricattato Zayn.
‘bella sorella, batti il cinque.’ Esclamo Niall alzando la mano in alzo. Lo trucidai con lo sguardo, e lui abbasso il capo.
‘lo so che sembra irreale, ma davvero credevi che io non l’amassi più?’ mi chiese Zayn con voce tremolante. Lo vedevo dal suo sguardo che era ancora innamorato. Difatti non avevo mai creduto alla storia della distanza, perché Harry non mi disse mai nulla a riguardo, anche se alla fine ci eravamo lasciati per altri motivi.
‘mi sembrava strano, ma dai Zayn da te ci si può aspettare di tutto.’ Iniziai a calmarmi, non potevo rodermi il fegato per della gente del genere. ‘spiegatemi adesso come vorreste uscirne.’ Continuai.
‘ti ricordi ieri sera?’ annui a Liam. ‘beh nel sacco nero c’erano i testi e spartiti cartacei delle nuovi canzoni. Eh abbiamo anche i fail nella mia chiavetta.’ Continuo.
‘e con Perald? Scusate Perrie?’ domandai ancora.
‘beh il nostro caro Zayn sta facendo il Bad Boy con lei.’ Disse Louis strizzandomi l’occhio.
‘che schifo. Te la sei scopata?’
‘no.’ Urlo lui alzandosi. ‘non intendo farlo.’
‘eh dimmi alla cena di cosa avete parlato?’ cercai di metterlo in difficoltà.
‘beh… se me la dava a casa sua o mia.’ Disse con guardo vago. ‘eh lei mi ha detto a casa sua.’ Continuo scioccato. Parti una risata generale per via della sua espressione.
Una parte di me era felice, ero con Harry, Zayn amava e voleva riconquistare la mia migliore amica che ancora era all’oscuro di tutto. Eh forse sarebbe tornato tutto come prima.
‘Piccola?’ mi riscuoto dai miei pensieri.
‘riccioli d’oro che c’è?’ lo abbracciai appoggiando la testa sulla mia spalla.
‘non devi dire nulla a Allison.’ Mi imploro.
‘ma non sarebbe tutto più semplice se lei sapesse?’ domandai.
‘forse…’ inizio Zayn ‘ma non voglio dargli un’ulteriore dispiacere.’
 

***

 
Pov. Allison
 
‘Allie, cucciola, ti vuoi svegliare?’ sentii una voce in lontananza.
‘mmh’ mugolai qualcosa di impreciso. Una pressione sulla mia tempia mi fece aprire gli occhi, facendomi scontrare in quelli verdi del mio migliore amico.
‘Harry’ sbuffai coprendomi il viso con il braccio libero. Due braccia forti e possenti mi sollevarono portandomi in un’altra stanza.
‘dove stiamo andando?’ domandai ancora con gli occhi chiusi.
‘in doccia, se tu non ti vuoi svegliare ci penserà l’acqua.’ Alla sua proposta apri gli occhi di scatto, cercando mi dimenarmi dalla presa del riccio. Harry mi fece scendere dalle sue braccia e inizio a ridermi in faccia, mentre lo guardavo male.
‘stronzo.’ Borbottai a bassa voce.
‘sono tornato con Maya.’ Disse esaltato. Mi persi un secondo nelle sue parole, avevano fatto pace?
‘veramente?’ domandai al riccio, lui annui con un sorriso raggiante sul viso. ‘sono contenta per voi.’ Dissi con sincerità, il mio migliore amico si meritava felicità, questo come Maya. Entrambi erano stati male, l’uno per l’altra, si amavano e questo sentimento non si sarebbe sciolto con facilità.
‘adesso mi spieghi perché hai gli occhi gonfi e arrossati.’ Abbassai il capo, evitando il contatto diretto, ma ormai l’aveva già notato.
‘non è vero’ negare davanti all’evidenza non faceva per me, come mentire non era una mia caratteristica, volevo solo non parlarne.
‘faccio finta di crederti.’ Le sue forti braccia mi strinsero, facendomi affondare il viso in mezzo ai suoi ricci. ‘che ne dici se lo facciamo ingelosire?’ propose subito dopo.
Alzai il capo e lo guardai stranita ‘che vuoi fare?’ domandai di rimando. Harry sorrise spiegandomi nei dettagli ciò che dovevo fare, il suo piano era un po’ meschino dei confronti di Zayn, e sinceramente non so perché accettai.
 

***

 
Chiamai la mia migliore amica, era lunedì mattina ed ero sempre io a svegliarla. Andai in camera sua e trovai il letto rifatto, e un bigliettino sul comodino:
‘Allie scusami, ma sono uscita prima di casa. So’ che dovevamo entrare alla terza ora, ma dovevo passare da mia madre e andare a ritirare il libro. Ci vediamo a lezione. Maya.’
Io la prendo a ombrellate in faccia, giuro. Mi trattenni da ulteriori pensieri omicidi, e tornai in camera a vestirmi.
 
Era lunedì mattina, si.
Presi un respiro profondo e accesi il computer. Harry mi avrebbe uccisa se non avessi scritto quella cosa.
Rimasi stupita dal numero esagerato dei miei follower. Solo perché conoscevo, ho parlato, e ero seguita dai One Direction? Ma che problemi hanno le fan? Io non ero nessuna, eppure leggendo ciò che mi scrivevano volevano un mio ‘follow back’; invece altre avevano detto cose poco carine su di me, non sapendo chi ero, e per lo più com’era fatta.
‘non meriti la loro amicizia.’ ‘stavi con Zayn? Ti avrà lasciata per la tua bruttezza.’ E molti altri, adesso capisco quando Harry mi disse che certe fan erano delle vipere, ma queste sono stronze, una vipera è più innocua. Lasciai perdere le menzioni e scrissi ciò che mi disse il mio migliore amico:
‘@Harry_Styles alla fine mi sono fidanzata con quel ragazzo che ti dicevo.’ Digitai in fretta sui tasti, e inviai. Harry avrebbe ricevuto il mio tweet direttamente sul cellulare, e mi avrebbe risposto subito. Spero.
 
 
Pov. Harry
 
‘siamo nella merda più totale.’ Urlò Seth, uno dei nostri manager.
Mi veniva da ridere, come i ragazzi, ma dovevamo rimanere seri. Marie, l’altra nostra manager, urlava come una pazza per via del furto.
‘le telecamere.’ Chiese Paul, ‘magari hanno registrato qualcosa. Scoprirò chi  stato.’ Continuò.
Liam e Louis sbiancarono, non avevano tutti i torti. Niall inizio a fischiettare guardando in giro, Zayn rigirava tra le mani la sigaretta, io? Guadavo i ragazzi con una faccia schioccata.
‘ci sono delle telecamere?’ domando Liam.
‘si certo, ma solo nei corridoi.’ Preciso Paul. ‘adesso che ci penso, c’erano due inservienti che destavano sospetto.’ Si grattò il mento pensando.
‘oh santo Dio.’ Sussurro Liam spaventato. ‘ma, ma ormai saranno lontani.’ Balbetto il castano. Gli diedi una gomitata per via del suo parlare troppo, gli sarebbe sfuggito qualcosa, lo conosco bene.
 
Nello studio c’era il putiferio, tutti che urlavano e si incolpavano a vicenda per ciò che era successo, tutti tranne io e ragazzi. Noi eravamo tranquilli e ci stavamo facendo i fatti nostri, scoprimmo che nelle registrazioni delle telecamere, Louis e Liam erano stati ripresi per le spalle, quindi non avevano scoperto le loro identità, e i due si erano calmati. Presi il telefono dalla tasca del pantalone e notai il messaggio proveniente da twitter, il piano era incominciato.
‘alla fine mi sono fidanzata con quel ragazzo che ti dicevo.’ Recitai ciò che diceva il tweet di Allison, dicendolo ad alta voce.
‘chi si è fidanzata?’ domando Liam attirato dalle mie parole.
‘Allie.’ Dissi facendogli l’occhiolino, lui aggrotto la fronte un po’ perplesso. Gli mimai un ‘dopo ti spiego.’ E lui annui.
‘chi si è fidanzata?’ domando Zayn alzando la voce di un ottava.
‘Allison.’ Mi precedette Liam sorridendogli.
‘cosa?’ squittì il moro. ‘vi state prendendo gioco di me.’ Continuo facendo saettare i suoi occhi su di me, e su Liam.
‘guarda su twitter allora.’ Mi limitai a rispondergli. Lui schiuse le labbra deglutendo a vuoto, con velocità recuperò il telefonino che stava dentro la giacca e inizio a smanettare con  esso.
 
‘@zaynmalik: @AllieEvans @Harry_Styles dimmi che non  vero, non è possibile.’ La risposta della mia migliore amica non tardò ad arrivare, dicendogli che era tutto vero e che era felice di ciò. La reazione di Zayn su prevedibile, tirò un pugno al muro dietro al divano in cui stava. La cosa positiva che nella stanza cesso il silenzio, per poi vedere il moro uscire dalla stanza con mascella contratta e ancora i pugni serrati, non l’aveva presa bene.
 
Pov. Zayn
 
Digitai il numero e chiamai frettolosamente.
Avevo bisogno di un chiarimento, anche se ero consapevole che il nervoso che avevo addosso, non mi avrebbe mai fatto ragionare più di tanto. Come poteva essersi fidanzata, mi aveva detto che mi amava ancora e stava con un altro? No, non ci credo. Lei ama solo me.
 
‘Zayn ti prego…’
‘Zayn ti prego sta minchia, tu adesso mi spieghi!’ urlai alla voce metallica di Allison.
La sentii sospirare ‘non c’è molto da dire.’
‘non c’è molto da dire? L’altra sera hai detto che mi amavi e ora stai con un altro.’ Il nervosismo non mi stava aiutando per niente.
‘io ti ho detto che non ho smesso di amarti, è diverso.’ Ribatte lei decisa.
‘è uguale, perché mi ami, come io amo te.’ Mi passai una mano tra i capelli scompigliandoli ‘sabato mi hai rifiutato per questo?’ domandai incerto, ero timoroso di sapere la risposta.
‘no, c’è si.’ Balbetto.
‘non ti credo, se fosse stato così ieri non avresti pianto sentendo la canzone. Non avresti ricambiato il mio bacio, non ti saresti fatta prendere mano. Ti prego dimmi la verità.’  Il nervoso si era tramutato in ansia e paura. Paura di sapere la risposta, paura di essere rifiutato.
‘Zayn.’ Sopirò ‘tu sei fidanzato con Perrie, io con…’
La interruppi ‘te l’ho già detto, è Perrie che ti frena?’
‘devo andare a lezione, buon lavoro.’ Attacco, ed ecco la vecchia Allison che scappa davanti ai problemi, che preferisce non finire i discorsi, e fare finta di niente. Che non ti lascia parlare.
 
Passai le mani sul viso, indeciso se tirare un altro pugno al muro o evitare.
Preferì fumarmi una sigaretta, andai deciso sulle scale di emergenza e accesi una sigaretta. Ispirai il fumo a pieni polmoni, trattenendolo per qualche secondo. Allison era in grado di farmi impazzire, riusciva a far alterare il mio carattere in pochi minuti, ma era una cosa di cui io mi ero innamorato.
‘Zayn Malik.’ Sentii urlare alla mia sinistra, notai un gruppo di fan urlare per avermi visto. Ogni volta che andavamo allo studio, delle Directioner, si accampavano fuori di esso per vederci, e magari avere anche una foto. Lanciai la sigaretta salutando con la mano le fan, e rientrando nell’edificio. Cercai di riprendermi e rientrai nella stanza, forse mi sarei distratto, ma Allie era un chiodo fisso.
 
 
 
‘questa sera abbiamo l’intervista da Alan.’ Ci ricordo Harry guardando nei vari appuntamenti.
‘almeno ci divertiremo.’ Esordì Louis.
‘mangeremo.’ Disse Niall con occhi sognarti.
‘come se tu non mangiassi mai.’ Sbuffai e guardai l’orologio del soggiorno, erano le cinque passate, non sapevo se Allison fosse tornata dal lavoro, oppure no.
‘Harry.’ Lo richiamai intendo a mandare messaggi alla sua ragazza. ‘le ragazze hanno finito di lavorare?’ domandai.
‘si, sono appena tornate a cas… Zayn dove stai andando?’ appena il riccio disse che erano tornate a casa, il mio istinto, mi fece alzare per andare da lei.
‘da Allie.’ Ribattei deciso.
‘Zayn fermati magari è in dolce compagnia.’ Mi avverti Louis, lo fulminai con gli occhi. Quand’ero tornato dalla mia chiamata, tutti e quattro erano strani, come se mi stesserò nascondendo qualcosa.
‘ancora meglio, nessuno deve avvicinarsi.’ Urlai uscendo dalla porta d’ingresso. Adesso a noi due, Allie.
 
‘cosa ci fai qui in camera mia?’ domandò furiosa la bionda.
Stava alla scrivania con una marea di libri davanti a lei, molto probabilmente stava studiando.
‘sto studiando.’ Rispose acida, sembra di essere tornati al liceo.
‘allora vorrà dire che aspetto.’ Risposi con lo stesso tono, chiusi la porta e mi sdraiai sul letto a pancia in giù, fissandola.
‘fai come vuoi.’
‘lo sto facendo.’ Feci una smorfia e lei alzo gli occhi al cielo, tornando a leggere ciò che stava studiando.
Fissai i suoi lineamenti, come teneva la penna tra le dita, a come sulla sua fronte si fossero create delle piccole rughette per l’aggrottamento. I capelli biondi erano raccolti in una coda disordinata e veloce, notai che non  aveva nessun tipo di trucco. Guardai le sue unghie poco curate, tutto il contrario di quelle di Perrie, la sera della cena insisteva a farmene piacere, ma le preferivo come quelle della mia Allie.
’la vuoi finire?’ mi assolse dai pensieri.
‘di fare cosa?’ domandai ingenuamente.
‘di fissarmi, sento il tuo sguardo addosso.’ Sorrisi a questa affermazione, lei non amava essere fissata, diventava rossa in viso e iniziava a mordicchiarsi le labbra.
‘perché dovrei finirla?’ domandai.
Allie si girò, avevo ragione era arrossata, era bellissima come sempre. ‘mi metti in soggezione.’ Fu sbrigativa lei. Appoggiai il viso sulla mano sinistra e continuai a osservarla.
‘basta.’ Sbraito lei alzandosi. ‘vattene via.’ Continuò indicandomi la porta.
Scossi la testa e risi di gusto ‘sei poco credibile.’ Dissi tra le risate. Allie per tutta risposta mi prese dal colletto della giacca facendomi alzare.
‘fuori’ urlo ancora, alzai gli occhi al cielo liberandomi dalla sua presa. La feci indietreggiare finche non fu bloccata dalla scrivania e dal mio corpo. Gli accarezzai i fianchi facendola rabbrividire, avevo ancora il controllo su di lei. Avvicinai il viso sfiorandoci i nasi, passai a soffiargli sul collo lasciandogli dei piccoli baci umidi su esso. Dalle sue labbra gli sfuggi un gemito, sorrisi.
Mordicchiai un lembo di pelle, succhiandolo avidamente, lasciandogli un mio segno di passaggio. Sali con i baci andando verso l’orecchio ‘docciamo parlare.’ Sussurrai staccandomi.
 
La voglia di baciarla e di farla mia era troppa, ma per fortuna ho sempre avuto autocontrollo e se in caso lei non dovesse saltarmi addosso, credo che riuscirò a resistergli.
‘non abbiamo nulla da dirci.’ Borbotto lei.
Scossi violentemente la testa azzerando le distanze con lei, assaporai dolcemente le sue labbra.
‘è per Perrie che non vuoi amarmi?’ domandai staccandomi dalle labbra.
‘tu stai con lei…’ la interruppi con un piccolo bacio.
‘lei non è un problema.’ Sospirai ‘lei non ci dividerà mai.’ Continuai.
‘ma tu la ami, e stai qui con me. Non ti capisco.’
‘non la amo.’ Trattenni una risata, aumentai la presa sui suoi fianchi.
‘allora perché stai con lei?’ vidi i suoi occhi lucidi, e un peso mi sali lungo il petto.
‘ti giuro che te lo spiegherò quando sarà il momento giusto.’ Presi fiato ‘perché non mi hai detto che ti frequentavi con qualcuno?’
‘no-n è vero… Harry mi ha chiesto di farlo, così tu ti saresti ingelosito.’ Tirai un sospiro di sollievo,  la baciai dolcemente prendendogli il viso tra le mani. Senti le sue labbra schiudersi chiedendomi di approfondire il bacio, mi sorprendeva sempre quando prendeva l’iniziativa.
‘Harry dopo le prende.’ Dissi tra un bacio e l’altro. Allison si stacco dalle mie labbra liberandosi in una risata, mi aggiunsi a lei.
 
‘perché mi hai lasciata?’ chiese seria, mentre una lacrima gli rigo il viso, gliela asciugai con un bacio.
‘te lo giuro che ti spiegherò tutto, ma dammi del tempo.’ La supplicai.
‘ti sei pentito di avermi lasciata andare?’ domando ancora.
‘non volevo lasciarti, non ti avrei mai lasciata perché lo volevo io. Ti prego torniamo assieme?’
‘no Zayn stai con Perrie, prima risolvi i tuoi casini, e non mettermi in mezzo. Quando tornerà il ragazzo che amo, quello disponibile, quando amerai solo me ne riparleremo.’ Mi allontano spingendomi leggermente, quelle parole mi ferirono, lo ammetto.
‘non ti lascio andare. Io ti amo.’ La vista inizio ad appannarsi.
‘allora rimedia a quello che ai fatto, non prendermi in giro, tu mi hai fatto soffrire più di mio padre.’ Il suo viso era stracolmo di lacrime, non mi diede il tempo di ribattere che scappo dalla stanza.
Guardai la porta come se mi fossi incantato, la figura di Maya si fece presente, scosse la testa e andò in direzione della bionda.
 
‘Liam ho bisogno di te.’ Entrai in casa a testa bassa per evitare di fare vedere le lacrime che mi solcavano il viso.
‘Zayn tutto bene?’ domando Louis uscendo dalla cucina, non risposi e mi indirizzai in camera. Tolsi la giaccia buttandola sulla sedia, tolsi le scarpe e mi sdraiai sul letto soffocando i singhiozzi nel cuscino. Sentii la porta della camera aprirsi, e chiudersi velocemente.
‘Zayn.’ Sussurro Liam, prima di coricarsi su di me, abbracciandomi. Lui, a differenza degli altri, era l’unico in cui riuscivo ad essere me stesso, a farmi vedere vulnerabile. Niall, Harry e Louis anche loro erano i miei migliori amici, ma Liam era quello in assoluto, c’era sempre per me, e quando non c’era ero perso.
‘quando vorrai parlarne sono qui.’ Mi accarezzo la schiena, mentre cercavo di regolarizzare il respiro.
‘a-abbiamo parlato di noi, ci siamo baciati per un po’.’ Le lacrime si fecero risentire. ‘gli ho spiegato che saprà la verità, ma di darmi tempo. Le ho detto che la amo, e tornavamo insieme. Mi ha, ha detto.’ Balbettai.
‘calmati, respira profondamente.’ Cercò di calmarmi. Liam mi passo un fazzoletto, e mi soffiai il naso.
‘mi ha detto di no, perché prima vuole sapere la verità e devo sistemare il casino in sui sono. Eh poi..’
‘poi?’ mi incitò Liam.
‘ha detto che io l’ho fatta più soffrire del padre, eh ha ragione.’ Ammisi a me stesso.
‘no Zayn non è vero, e neanche lei pensa queste cose, lo sai. Allison è combattuta perché ti ama, ma non riesce a fidarsi te. Finche non sa’ la verità lei non tornerà mai con te.’ Spiego velocemente.
‘mi ha chiesto se mi ero pentito di averla lasciata, e gli ho risposto che ero stato costretto.’
‘perché non gli hai detto la verità?’ domando Liam asciugandomi con il fazzoletto le lacrime.
‘piangeva… sono stato un codardo.’
‘no lo sei stato. Adesso dormi un po’, cerca di non piangere che ti stanchi prima. Ricordati che lei ti ama, è tua Zayn nessuna te la porta via.’ Mi rassicurò.
‘se dovesse sfuggirmi?’ domandai.
‘sei Zayn Malik, lei è Allison Evans siete destinati a stare insieme.’ Si alzo dal letto ‘poi con quel faccino, nessuna ti resiste.’ Rise leggermente, sorrisi.
 
Ha ragione Liam, io sono Zayn Malik cazzo, nessuno mi mette i piedi in testa, nessuno tocca ciò che è mio.
Guardai il soffitto, mentre mi morsi il labbro. ‘la riconquisterò, lei mi ama, è mia.’ Dissi tra me e me. Allison è l’unica ragazza che ho amato, lei mi ha cambiato, vuole che io la riconquisto, farà fatto.
Prima devo liberarmi di Perrie, e cosa più importante farmi rispettare dai manager.
Sono Zayn  Malik, baby.
 
Continua…
 
 


Sono morta.

 
People say we shouldn’t be together.
Were too young to know about forever.
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about.

Tipo che sono innamorata di questa canzone?
 
Questo capitolo è depresso, si l’ho scritto ascoltando canzoni depresse… questo è il risultato.
Il finale non lo amo molto, ma non l’ho riscritto e ho postato solo per voi.
Dovevo pubblicare il capitolo lunedì, ma ho avuto tantissimi impegni, ma ora sola qua.
Come avete notato questo capito è incentrato su Allison e Zayn, chiedo scusa ma si vedrà se faranno pace, oppure rimarranno separati. (mi ucciderete)
Mi credete che non so che cazzo scrivere?
Bella gente vi lascio la pubblicità…
 
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
Cosa vuoi di più nella vita?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
 
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/imthebeststar
Se avete ISTANGRAM questo è il mio nick: imthebeststar.

 
Al prossimo aggiornamento: domenica, massimo martedì.
Baci Vale.
  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar