Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oppabieberstyle_    22/11/2012    1 recensioni
Io, Destiny Brooks, 18 anni, cantante.
Lui, Zayn Malik, 19 anni, cantante.
Con lui il 'per sempre' per me esisteva, ma quel giorno, quel fottuto 23 gennaio 2011, dopo 3 anni di relazione, mi fece cambiare idea.
-'Zayn? Mi stai percaso dicendo che..che..che è finita?'
- 'Mi dispiace Destiny. Ciao.'
Fottute parole, ricordo solo quelle di quel fottutissimo giorno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiooooorno a tutti, questa è radio5 e sono le ore 9:00" Fottiti stronzo che lavora in radio. Vorrei propio vedere se qualcuno con una voce del cazzo andasse a svegliarlo di prima mattina, cosa farebbe. Sono le 9:00 e io sono già sveglia, non è da me. Fuori diluvia, bella merda. Occhei, ho capito, vado a mangiare và. Scendo, prendo la mia tazza supertrasgry con la bandiera dell'America e ci ficco dentro latte e cereali al miele. Mi siedo sul divano e mi copro bene bene con la coperta altrettanto trasgry a tinta unita: verde. Diciamo che tutta la casa è tragry: divano bianco, muri verdi in cucina e nel salotto, rossi in bagno, arancioni nella cabina armadio, viola chiaro nella stanza, si vede che è stato Sèbastien ad arredarla, lol. Accendo la televisione. Ma UAO, me lo fanno apposta? Ormai Live While We're Young risuona nel salotto, non ci posso fare nulla. A distanza di un anno, riesce sempre a regalarmi emozioni, anche attraverso una televisione. Non posso negare che è sempre più bello Zayn eh. Si, ok, vi svelo una cosa: sono ancora innamorata di Zayn, ma SHHHHHH, zitti. L'unico a saperlo è Pierre, mi confido sempre con lui, è come un secondo padre per me. Ma vabbè, mangio, mi vesto e inizio a giocare alla wii. Just Dance, solo che quando lo metto mi suonano alla porta. Apro e mi ritrovo davanti Pierre. Io: -"Hei Pierre, che è successo?' P: - "Sinceramente non sono solo, ci sono anche quei 4 coglioni lì dietro a giocare con la pioggia. Poveretti." Io: - "Già, poveretti. *si mette ad urlare* COGLIONI! GUARDATE CHE NON VI FACCIO ENTRARE SPORCHI DI FANGO! CHU-NO, CHUCK NO!" Troppo tardi, mi aveva rotto il vaso. E' inutile stare quì a raccontarvi come l'ho aggredito, ma alla fine finiamo sempre con il ridere come coglioni. P: -"Ti dobbiamo dare una notizia" Io: -" E' bella?" P: - "Credo di sì ahahah sai di cosa parlo." Oddio, centrava qualcosa con Zayn, ma cosa?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oppabieberstyle_