Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: whinydreamer    22/11/2012    6 recensioni
Sakura Haruno è più che decisa: si dia il via al "progetto NaruHina"!
Salve a tutti gente: qui è Uchiha Haruno Sakura che parla! Come stanno andando le feste? Oggi racconterò di come l’atmosfera natalizia riempie Konoha, ed in particolare di come io e Sasuke-kun(tsk, parla per te) faremo finalmente dichiarare Naruto ad Hinata. Ebbene si: lui ha scoperto di ricambiarla ma non ha ancora trovato il coraggio di parlarle dei suoi sentimenti… e qui entriamo in gioco io e Sasuke-kun che, senza intrometterci, riempiremo questo natale e la loro vita futura d’amore!
SHANNARO!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dichiarazione dell’anno


Cap II
Chi c'è... e chi si aggiunge

Di come gli altri scoprono il progetto e si imbucano.



E’ l’ultimo giorno di scuola prima delle tante agognate vacanze natalizie.
Mentre il mio adorato Sasuke-kun si fa coccolare nella sua villa dopo la lunga assenza, purtroppo io mi annoio ad ascoltare l’ultima lezione del professor Kakashi.
Tutti hanno deciso di festeggiare con noi il Natale non facendo lezione, inclusa la preside, ma le sue due ore, non c’è le ha fatte proprio saltare. E non ha nemmeno voluto sborsare per il cibo ingurgitato.
Tirchio.
So di non potermi aspettare nulla di buono da un professore, ma non credo che le sue due ore siano così irrecuperabili, come lui sostiene.
Non avendo voglia di ascoltare chissà quale sproloquio, scarabocchio qualche altra idea NaruHina e di tanto in tanto poso il mio sguardo sui miei compagni di classe.
Ino-pig mi scruta sempre più a fondo, negli occhi la scintilla della curiosità.
Che stia sospettando qualcosa? Quella ragazza mi conosce troppo bene e io non sono brava a mentire.
Sudo freddo…
E cavolo! Non guardarmi così!
Poi invece, per mia fortuna, vengo attirata da un piccolo movimento: una gomma cade a terra dal banco della bella addormentata di Hinata e dopo pochi secondi, una chioma bionda attraversa buona parte dell’aula per raccoglierla e restituirla alla proprietaria, che sorride imbarazzata.
Come sono carini…♥
«Ma bene. Uzumaki se hai tutta questa voglia di alzarti vieni qui e ripeti alla classe ciò che ho appena detto.» purtroppo, il prof Kakashi coglie la palla al balzo e miete per l’ennesima volta la sua vittima preferita. Ovvero Naruto.
 
«L’ho sempre detto io che non bisogna mai fidarsi dei prof…»sbuffo, «Naruto fa un gesto gentile e questo è stato il suo ringraziamento» salgo sulla moto di Sasuke-kun con un balzo e finisco di raccontare la mia giornata.
Lui di tutta risposta mi ignora, si infila il casco e... niente. Non riesco a vedere le sue espressioni da li dietro, ma posso benissimo immaginare  la sua faccia annoiata.
Uff.
Capisco che mi sei venuto a prendere perché ho insistito, ma potresti mostrare un po’ di interesse…
Poi mi ricordo che se avessi voluto un fidanzato esteriormente più affettuoso, avrei dovuto proprio cambiare lo sfortunato soggetto delle mie attenzioni.
Decido di ignorarlo.
«Ah ecco, mi è venuto in mente qualche altro punto per il progetto.» continuo, estraendo dalla tasca del giubbotto rosa pallido un foglietto tutto stropicciato.
«Stop. Non ora.» Sasuke mi blocca con una mano, sulle tempie una vena che s’ingrossa per il nervoso. Forse non la vedo, ma ormai non è più necessario per saperla li, in quel determinato punto.
Gli lancio un’occhiataccia e storco le labbra, mentre il poveretto parte.
Sai Sasuke-kun, dobbiamo ripassare un po’ le buone maniere…
La mia mente elabora tutti i possibili malefici modi per… fargli cambiare atteggiamento.
Ehm… cought cought.
Sakura, torna in te e non fare certi pensieri!
Scuoto la testa per cercare di riprendermi, mentre il veicolo accelera gradualmente.
Vedo Hinata salire sull’auto di lusso della sua famiglia col cugino e Naruto, che dopo averle lanciato un’occhiata fugace, torna a casa a piedi, sicuramente per risparmiare benzina.
Devo assolutamente fare qualcosa. Non può continuare così.
«Io sono Sakura Haruno e non mi faccio fermare da nessuno! SHANNARO!» salto quasi sulla moto, portando una mano in alto e facendo frenare spaventosamente il mio adorato conducente durante un sorpasso.
Non appena Sasuke si ferma e si leva il casco per chiedermi cosa cazzo avessi se fosse tutto a posto, mi rendo conto di una spaventosa novità.
«Oh no! Ho perso il foglio coi punti!» mi accorgo di aver alzato la mano sbagliata nell’esultare e me ne rammarico. La mia esuberanza ha fatto volare via i miei progetti.
«Ma sei impazzita? I punti per poco non li davano a noi!» si altera isterico, facendo dell’umorismo che mai avrei creduto di sentirgli dire.
«Tu non capisci! Erano idee fenomenali, non sai quanto ci ho lavorato! Ed adesso come facciamo?» sono disperata, mi guardo intorno e scendo a cercarlo, ma nulla.
«Sakura. Sali. Immediatamente.» ordina gelido. Sasuke-kun ha perso la pazienza e non è solo la voce a confermarmelo…
Come una bimba che è stata appena ripresa, salgo di nuovo in sella, dispiaciuta di aver perso il mio foglietto spiegazzato con sopra le brillantissime idee che mi avrebbero garantito il successo.
Uffa… oggi non me ne va bene una!
 
 
«Ehi Ino, tutto a posto?» Shikamaru offre una mano alla sua amica, che si è letteralmente spiaccicata al suolo.
«Si grazie.» mormora una ragazza bionda alzando il faccino dalla mattonella color topo del marciapiede. «Andrebbe meglio se la gente incivile non lasciasse carte per terra però.» si lamenta poi, massaggiandosi il sedere e recuperando quel dannato foglio che l’ha fatta inciampare come un peperone.
«Ma cosa…?» ed Ino sgranò gli occhi quando vide(e lesse) ciò che vi era scritto.
 
 
Dindlon
Sono a casa del mio di Sasuke-kun, che è ancora in collera con me, dietro una scrivania con carta e penna nel disperato tentativo di ricordarmi ciò che avevo scritto in quel benedetto foglietto.
Sento il campanello bussare, cosa poco usuale per questa casa, qualcuno correre all’impazzata per il corridoio e salire le scale con passo d’elefante.
Io e Sasuke-kun ci guardiamo negli occhi, confusi: chi può essere questo maleducato?
Che non conosce poi la regola di assoluto silenzio in casa Uchiha.
Codesto essereci ha raggiunto ed ha spalancato al porta.
In tutta la sua maestosità del suo metro e non ricordo quanto, Ino mi fulmina col solo sguardo.
Poi, senza neanche la buona educazione di salutare, mi sbatte in faccia un foglio.
Oh, cosa vedono i miei occhi! Il mio dolce, meraviglioso piano!
«Sentiamo perché non me lo volevi dire?» Ino mi accusa.
«Calmati Ino» cerco di rabbonirla.
«Calmarmi, ma ti rendi conto? Non mi hai detto del NaruHina! Ma si può?!»
Che razza di domanda è?
«Come fai ad essere sicura che questa cartaccia sia mia?» cerco di depistarla…
«Chi altri scriverebbe così tante vote il nome di Sasuke su un foglio, coi cuoricini, e disegnerebbe sopra le scene di un porno con le vostre facce?»
Sasuke spalanca gli occhi ed io, colta in flagrante, arrossisco, abbassando lo sguardo.
Ops, credo proprio che mi abbia beccata.
«Vedi? E’ tuo.» li il dubbio divenne certezza assoluta.
Ormai, non ci sono più scuse che tengano. Mi sono fregata da sola.
Poco dopo entra pigramente Shikamaru, che saluta educatamente e si scusa per l’improvvisata e per tutta la confusione che la bionda stava creando.
Ma il danno era fatto, Ino sapeva e tutti avrebbero saputo.







Nota: di qualche riga più lungo... ma spero sia rimasto interessante :P credo che il prossimo cap sarà postato per inizio dicembre ;)

a presto

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: whinydreamer