Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: whinydreamer    01/11/2012    5 recensioni
Sakura Haruno è più che decisa: si dia il via al "progetto NaruHina"!
Salve a tutti gente: qui è Uchiha Haruno Sakura che parla! Come stanno andando le feste? Oggi racconterò di come l’atmosfera natalizia riempie Konoha, ed in particolare di come io e Sasuke-kun(tsk, parla per te) faremo finalmente dichiarare Naruto ad Hinata. Ebbene si: lui ha scoperto di ricambiarla ma non ha ancora trovato il coraggio di parlarle dei suoi sentimenti… e qui entriamo in gioco io e Sasuke-kun che, senza intrometterci, riempiremo questo natale e la loro vita futura d’amore!
SHANNARO!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dichiarazione dell’anno


Cap I
Le feste si avvicinano

Di come nasce il progetto NaruHina e di come nascono le scuse idee per farli  incontrare.

 

«Ormai ho deciso, Sasuke-kun! E come ben sai, quando io decido qualcosa c’è poco da fare.» sbotto per l’ennesima volta, riscaldandomi vicino al caminetto di casa Uchiha qualche giorno prima delle vacanze natalizie.
«Fa come vuoi Sakura, ma non mi sembra una buona idea. Stanne fuori!» insiste lui, tentando di bloccare il mio progetto.
Ma crede davvero che bastino queste poche parole per frenarmi?
Io sono Sakura Haruno e non mi faccio fermare da nessuno! –oh mamma, dovrei usarlo come mio nuovo motto, c’è anche la rima!-
Soprattutto e specialmente dal mio fidanzato ragazzo preferito. Non riuscirà ad impedirmi di far unire quei due citrulli!
«Quand’eri ancora in classe con noi, ti ricordi cosa succedeva durante l’intervallo?» sputo, saccente.
Ora vi spiego: una volta, eravamo tutti iscritti alla stessa scuola e frequentavamo la stessa classe.
Durante l’intervallo, Naruto faceva finta di pescare qualcosa a caso dal suo bento (contenente un po’ di riso scotto) per lanciare ogni tanto qualche occhiata furtiva e triste ad Hinata, che mangiava educatamente ed in silenziosa tranquillità il suo pranzo composto da varie prelibatezze tutte cucinate da lei(posso personalmente confermare che è un’ottima cuoca).
«Credimi: ora è peggio. Si vede lontano un miglio che sono fatti per stare insieme!»
Sasuke non ribatte, si passa semplicemente una mano in testa e la scuote, forse esasperato.
E’ il terzo giorno di fila che facciamo la stessa discussione.
«Vedrai, non faremo nulla di sbagliato. Gli daremo solo una mano!»
«Faremo?» ripete. «Guarda che io non voglio saperne proprio nulla di questa storia!»
Gli scocco un’occhiataccia e lui pare intuire: o mi aiuta o le cose per lui si metteranno male, molto male.
«E va bene. Verrò con te! Ma non alzerò nemmeno un dito per aiutarti nei tuoi folli piani.» si rassegna infine, forse prevedendo chissà cosa gli possa fare.
Beh, mio caro, di certo non ne hai ancora la minima idea…
Esulto e sorrido soddisfatta.
«Bene. Ora, per essere veramente al top, serve un nome! Qualcosa con cui non si capisca bene il nostro obiettivo, in modo da sviare sia i protagonisti che eventuali curiosi!» inizio a rimuginare sul nome più plausibile, spremendomi le meningi. «Ci sono! Progetto NaruHina! Non credi sia fantastico?» gongolo per la mia illuminazione.
Sasuke-kun mi guarda come se fossi una pazza scappata da un manicomio…
«…»
… ed ovviamente, sprizza felicità ed entusiasmo da tutti i pori.
«Che c’è? Tu hai qualche idea migliore?» lo fulmino sfidandolo e sperando per lui che non osi controbattere.
«Verrai subito scoperta.» mi etichetta, incerto se perseguire nel suo mutismo da “non partecipo, tienimi fuori” o  se tentare di fermarmi perché “dopotutto è la mia ragazza, ci rimetto anche io”.
«Suggerisci tu allora! Vediamo che sei capace di fare.» lo provoco.
«Tienimi fuori.» si tira indietro.
«Mpf! D’accordo! Vuol dire che ci chiameremo così finché non ci verrà in mente un nome migliore. Tanto è il fine quello che conta!» sbraito in una pessima imitazione dei suoi mugolii e non applicandomi troppo alle sue parole.
«…»
 
E così rimasi quella sera a casa Uchiha, passando al setaccio tutti i possibili piani e strategie da poter adottare per il mio buon proposito natalizio.
Persi il conto di tutti i fogli su cui scarabocchiai cuoricini idee, scenette amorose tattiche, metodi per farli incontrare e far fare tanto sesso dichiarare. Infine questo fu il risultato:
 

Punti riassuntivi del Progetto NaruHina
Ideato da Sakura-chan e Sasuke-kun

  • Fare incontrare i due timidoni il più possibile tramite
a)      Caduta dalle scale, dove lui salva lei(romantica)troppo pericolosa
b)      Spese ed acquisti natalizi
c)      Cenone di natale
d)     Organizzazione del party di Capodanno
e)      Party di Capodanno
f)       Epifania (limite max)
g)      Incontri casuali e fortuitiPRIORITA’

  • Convincere lui a dichiararsi a lei(gesto cavalleresco)
a)      Fiori
b)      Cioccolatini
c)      Regalo di natale
d)     Torta no, potrebbe avvelenare qualcuno
e)      Giro in macchina, a cavallo, moto ecc

  • Assicurarsi che la coppia sia unita, che non ci siano scocciatori/trici
a)      Liberarsi di Inuzuka, potrebbe nuocere gravemente alla salute
b)      Far evitare a Naruto di bere o cose simili(non lo fa mai, ma meglio tenerlo sott’occhio)

  • Organizzare il loro matrimonio party di fidanzamento
  • Segretezza ed efficienza
a)      Allontanare Ino-pig
b)      Meno persone sanno, più il gruppo sarà efficiente!
AAA Cercasi nuovo nome per il progetto!
 
Beh, forse non era un piano fantastico, come Sasuke aveva gentilmente fatto notare, ma almeno era un inizio. Dopotutto, le idee mi sarebbero venute per la strada, col tempo.
L’unica mia speranza era che di tempo non c’è ne fosse voluto troppo, per far decidere quel fesso provolone di Naruto… ma non mi sarei fermata comunque.
Haruno Sakura era in ballo, e non avrebbe smesso di ballare fino alla fine della musica.
«SHANNARO!» esultai saltando dalla sedia e lanciando la penna stilografica contro uno dei tanti importanti, belli e costosi dipinti della casa.
Sasuke alzò la testa dal suo libro, abbassò gli occhiali da lettura e mi guardò storto.
«Ops…» risi imbarazzata: quelle macchie nere non sarebbero state cancellate dalla tela con qualche semplice yen…







Nota: Prossimo capitolo? verso il 22 novembre! :) E grazie mille per le bellissime recensioni!

a presto

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: whinydreamer