Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aliceroma    22/11/2012    1 recensioni
"Ti amo e ti amerò per sempre,qualunque cosa accada io sarò con te"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mia madre mi disse che mi sarei dovuta trasferire a Londra con lei, per via del lavoro,non presi la notizia molto bene. A Napoli avrei lasciato le persone più importanti per me a partire da Jenny,Amy e Lucrezia,le mie tre migliori amiche con cui praticamente condividevo tutto.Fanno parte di quella categoria di persone su cui puoi contare veramente,erano le uniche che c’erano state veramente quando all’età di dieci anni ho dovuto far fronte ad una cosa più grande di me:la morte di mio padre a causa di un incidente stradale. Credevo che non sarei riuscita ad andare avanti,avevo perso una parte di me ma loro c’erano,pronte a farmi sentire il loro appoggio anche con un semplice abbraccio. La cosa più grande che ci univa era la danza,ciò che più amo al mondo: quando indosso le mie scarpette non è il mio corpo che si muove, è la mia anima che mi dice cosa fare. Ogni singolo movimento viene dal mio cuore,quello che non riesco a comunicare con le parole lo trasmetto danzando. Sara,la nostra insegnante di danza da più di 12 anni, è un’altra di quelle persone importanti che avrei dovuto lasciare a Napoli. << Linda,hai affrontato ostacoli incredibili,questo trasferimento in confronto non è niente,so che dimostrerai chi sei anche a Londra.Io credo in te,l’ho sempre fatto >> Queste sono le parole che mi disse Sara la sera prima di partire per Londra,dopo le quali scoppiai in lacrime. Non mi sarei mai aspettata che a Londra avrei trovato una persona che mi avrebbe insegnato ad amare. Sono Linda Missori, ho 19 anni e questa è la mia storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aliceroma