Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Setsuka    22/11/2012    3 recensioni
You show the lights that stop me turn to stone
You shine it when I'm alone
And so I tell myself that I'll be strong
And dreaming when they're gone
'Cause they're calling, calling, calling me home
Calling, calling, calling home.
[...] Le ombre dell'animo umano sono proprio come la notte Homura-chan. Forse sì, il male è così grande da sembrare immenso, ma quello che tutti contemplano, desiderano, è la bellezza delle stelle. La luce è così bella proprio perché può spiccare nell'ombra e distinguersi, è l'unica a fare la differenza e ad aver importanza, non credi?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka, Sayaka/Kyosuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somewhere only we know Personaggi: Kyoko & Sayaka.
Warning:
spoiler, shoujo-ai, lievi implicazioni sessuali.
Raiting: arancione.
Setting: post-anime.
Words: 629.


                                               Somewhere only we know                                                  






Aveva afferrato qualcosa d'importante, ma le era sfuggito dalle dita, strisciando veloce lontano da lei. Probabilmente era quello che desiderava.

Era lì, la ragazza dei suoi sogni, che le tendeva la mano, bellissima, nei suoi colori che richiamavano il mare, negli occhi lucidi e nei finissimi capelli, liberi, come onde giacevano sul candore delle lenzuola.
Era così bella da star male, era una pugnalata al petto quello sguardo amorevole, poteva far piangere sul serio, proprio lei, Kyoko Sakura.
Imprecò nel modo più volgare col quale poteva esprimersi e tirò un pugno non distante dal volto dell'altra. Non aveva alcuna intenzione di colpirla, ma aveva rabbia, tanta; nelle vene non aveva più sangue probabilmente ma solo veleno, un siero che le faceva male da morire, ma che le negava ironicamente l'eterno riposo.
Sarebbe stato bello morire tra quelle braccia.

Non osava toccarla, era sopra di lei in una posizione di dominanza, ma non un solo centimetro delle loro pelli si sfiorava.
Voleva di più, era una tentazione insopportabile da resistere, ma non riusciva che a guardarla in volto, negandosi persino fantasie su quel corpo dalle seducenti forme che -lo sapeva- non aspettava che scaldarsi col suo.

Sorrise, timidamente, e la fece sentire come neve al sole.
Aveva tanta voglia di sciogliersi sul serio, esser acqua, l'oceano di quegli occhi, o semplicemente come pioggia accarezzarle i capelli o dissetarla, cadere sulle sue labbra per diventare un'unica cosa con lei. Dentro di lei voleva essere, inghiottita, portata via da un mondo che lasciava solo ferite; lo sapevano entrambe, erano state ferite entrambe e l'amore era tutto quello di cui avevano bisogno, come necessitavano del rimpianto di non essersi leccate le ferite a vicenda, ma aver affondato soltanto le fauci nelle parti lese.

"Sayaka, io...".

Una carezza, il primo contatto, il primo movimento di Sayaka. Kyoko sente come qualcosa esploderle dentro, lasciando di se solo piccoli e insignificanti pezzettini.

"Ti prego, portami via con te..." due dita si portano sulle labbra di Kyoko, non vuole sentire sciocchezze, piuttosto vuole farne, di altro tipo.
Un abbraccio, carne contro carne, scottano, entrambe per motivi diversi seppur simili. C'è desiderio ma entrambe sono immobili, indecise se allontanarsi o rimanere.
Per Sayaka è difficile nella sua essenza comunicare, ma non vuole esser sola, vuole Kyoko, anche se solo per quel tempo onirico.

"Ti vorrei". Potrebbe ucciderla davvero con quelle parole, per Kyoko sarebbe sarebbe l'avverarsi della sua preghiera più ardente.
"Ma ogni cosa a suo tempo. Anche Madoka si arrabbierebbe se ti sentisse parlar così".

"Chi diamine è Madoka?" Non c'è più tenerezza nel tono di Kyoko e la sua fantasia ride di lei. Forse non è solo una fantasia dopotutto, ed è un pensiero parzialmente rassicurante.

"Gelosa?".

"Se può incontrarti in sogno in questo stesso modo..." affonda il volto contro il petto, per nascondere l'imbarazzo in un gesto altrettanto imbarazzante "...sì".

"Posso e voglio incontrare solo te così".

Kyoko comprende perché spesso amore e odio si confondono: odia Sayaka per quello che le dice, fa male.
Si solleva con il gomito, vuole guardare la faccia tosta dell'altra, ma ogni intento guerrafondaio muore nel desiderio delle sue labbra, che cerca, avvicina e una mano separa.
Sì, detesta Sayaka.

"No, per favore. Sarebbe... triste".

Deve convenire con Sayaka stavolta.

"Allora suppongo non posso neanche confessarti i miei sentimenti".

Gli occhi blu si oscurano, lucidi, ma determinati a non mostrare alcuna debolezza, solo sorridere... per lei, perché è il suo sogno.
"Il momento varrà l'attesa, no?".

Ma le annuisce senza alcuna convinzione.

Si incrociano le loro dita e Kyoko porta la mano dell'altra alle sue labbra, il bacio di un cavaliere alla sua dama. Sayaka è la principessa azzurra che non ha potuto salvare.

"Fino ad allora però, non osare mancare nei miei sogni".








Ammetto di non esser totalmente convinta di questa storia, perché temo possa non essere capito, essendo stata ideata per un contesto diverso ma che -alla fine- ho deciso di rendere parte di questa raccolta e motivata dal tema Light, son riuscita a finirla, per questo ora è qui, nella sua amarezza accompagnata da speranza. E' un sogno il loro incontro, ma nella dimensione onirica -voglio crederlo- Kyoko può incontrare l'anima di Sayaka e voglio sperare alla fine che si riuniranno e avranno un loro Happy Ending come sperato da entrambe in questa storia a metò tra la flashfiction e la one-shot.
Mi auguro abbiate gradito la fanfic e se volete avanzare qualsiasi tipo di commento, critica o proposta, ne sarò più che lieta.
Ringrazio chi ha letto, chi su Facebook mi ha mandato la sua opinione e il suo apprezzamento ma in particolare ringrazio Kyon181 per aver recensito ed espresso il tuo pensiero, così poetico e profondo che non vale la mia modesta flash, grazie comunque! 
Detto questo al prossimo aggiornamento, che credo sarà con Mami protagonista.  


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka