Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    23/11/2012    7 recensioni
-Sei solamente una bambina viziata- mi disse.
Lo guardo negli occhi per svariati minuti ma dopo un pò, data l'ora, collego la frase.
-Sentimi bene, potrò essere una stronza o una puttana ma non credo dato che sono peggio di una suora, ma mai una bambina viziata, quel compito lo lascio a te.- Gli dico tutto d'un fiato con un sorriso soddisfatto,per le mie parole, stampato in faccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                      Alessandra.

-Allora, hai capito?-chiedo al ricco affianco a me, prima di suonare il campanello.
Lo sento sbuffare-Si ho capito, non sono ancora diventato imbecille-gli lancio un'occhiataccia-e va bene, non devo toccarti, baciarti, parlarti e non devo dare fastidio- dice esasperato.
Sorrido soddisfatta e suono il campanello. Cosa che non avrei dovuto fare dato che Harry è sbiancato e mi ha preso subito la mano, facendo così intrecciare le sue dita con le mie.
Sbarro gli occhi e cerco di lasciare la mano al riccio, che però stringe ancora di più la presa.
Mierda.
Possibilità: Spiegare a mia zia che non è il mio ragazzo.
Arrendermi all'evidenza e dire che stiamo insieme.
Scappare e tornare dopo.
Credo che sceglierò la 3 opzione. Faccio per andarmene ma la porta si spalanca di scatto. 
Doppia mierda.
Pensa Cher, pensa. Nulla, nada, nothing, rien, nitch.
Faccio un sospiro di rassegnazione, quando vedo la porta spalancata e mia zia guardare sorridenti non noi, ma le nostre mani intrecciate.
Che poi, non è nemmeno un male, almeno non avrò ragazze tra i piedi o tra le sue lenzuola.
Faccio un sorriso compiaciuto che a quanto pare ad Harry non sfugge dato che stringe ancora di più la stretta.
Se sapesse perchè sto sorridendo.
Aspetto che mia zia dica o almeno faccia qualcosa dato che sta solo sorridendo e sposta lo sguardo da me il riccio e le nostre mani e poi di nuovo dalle nostre mani, me il riccio e poi il riccio me e le nostre mani e poi me ...
A interrompere i miei pensieri è una finta tosse, che mi fa sobbalzare e fa riprendere mia zia dal suo gioco di sguardi così intensi.
Come è trasgry.
-Cher, da quanto tempo. Come sei cresciuta, come sei bella. E lui chi è?- apro bocca ma la richiudo-no, non dirmelo è il tuo ragazzo, ma quanto è bello. Piacere sono Anna la zia di Cher e tu? Dovrete essere stanchi? Dai..-non finisce di parlare che Harry gli mette una mano sulle labbra per farla zittire. Gli mando un'occhiata riconoscente, ma lui me ne manda una altrettanto confusa. Della serie 'l'ho fatto per me, perchè non ci ho capito un cazzo'.
Io scoppio a ridere e il riccio mi manda un'occhiata truce.
Se gli sguardi potessero uccidere, io sarei già senza vita.
-Zia, ci faresti entrare? Non mi va di rimanere fuori-esclamo esasperta.
Sbadiglio, ho sonno cazzo.
Lei annuisce, dato che non può rispondere, perchè Harry non ha ancora spostato la mano. Fottuto genius. 
C'è chi può e chi non può, iPod.
Ma come sono trasgry oh. Ok basta.
Entriamo e come da programma tra tre secondi dovrebbe comparire mia cugina.
3, 2 ..
-Cheeeer-sento urlare il mio nome. Alessandra.
Alessandra, come ho già detto è mia cugina, è un anno più piccola di me, ma è abbastanza matura. Ha 2 occhi, un naso e una bocca. 
Come sono simpy. No, ok. Ha gli occhi castano chiaro, è molto minuta, ha le labbra carnose e porta l'apparecchio. Ha i capelli lisci e castani che gli arrivano a metà spalla.
Giro il volto di scatto alla mia destra.
La vedo correre verso di me, allargo le braccia, ma una mano si è impossessata della mia. Harry.
Mierda, ora cad...
Mi si butta sopra e io come una demente cado, chiudo gli occhi di scatto.
Aspetto che mi faccia male qualcosa, ma nulla.
Aspettiamo un altro po. Nulla.
Li riapro piano e noto che sono a pochi centimetri dal viso di Harry, mentre mia cugina è caduta dall'altro lato. 
Dalla faccia dolorante del riccio, credo si sia fatto male.
Gli lascio un bacio sulla guancia, per chiedergli scusa. Non so neanche io come mi sia venuto, ma mi dispiace troppo. 
Non ridere Cher, non ridere. Contegno.
Una presenza da sotto mi dice che è ora di alzarmi.
Mi alzo di scatto, e sento il viso andarmi in fiame.
Harry si alza dopo di me, scoppiando a ridere quando vede la mia espressione. 
Lo mando gentilmente a fanculo e sposto lo sguardo a mia zia che ci guarda con gli occhi che luccicano.
-Zia, lui è Harry. Noi saremo un pò stanchi, dove possiamo dormire?- 

Quando ho detto 'dove possiamo dormire' pensavo avesse capito che mi riferivo io in una stanza e Harry in un'altra, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso.
Cerco di dormire, ma il riccio al mio fianco non vuole stare fermo. Si gira e si rigira, si gira e si rigira.
-Ma porco cactus, stai fermo michia-sbotto.
E quando ci vuole, ci vuole.
Lo sento sbuffare.
-Non si dicono le parolaccie Cher-mi da un buffetto sulla guancia.
-Lo so, ma tu me le tiri figlio mio. Stai fermo- esclamo.
-Non riesco a dormire, mi sento .. vestito-sussurra.
-Se ti avessero dato un'altra camera, avresti potuto anche dormire nudo, ma non con me. Non lo accetto-dico girandomi dalla sua parte.
Non lo avessi mai fatto, dato che adesso il mio naso sfiora il suo.
Mierda.
-Sai che hai dei bei occhi Cher?-sospira sulle mie labbra.
-Sono verdi, come i tuoi-borbotto in imbarazzo spostando il mio sguardo dai suoi occhi alle sue labbra.
Il suo sguardo in questo momento non è uno dei migliori, è come se dicesse ''HO 80 VOGLIA DISCO PARTY'' velocemente.
Pensieri perversi on.
-Harry ho sonno, buona notte-esclamo riprendendomi dal mio stato di trans.
Mi giro dall'altro lato.
Lo sento sospirare.

Una pressione sul bacino mi fa, svegliare di scatto.
I ladri, merda.
Mi giro nella direzione del riccio e noto che mi sta abbracciando.
Ha le labbra dischiuse, sembra quasi un angioletto.
Non so come, il mio braccio si alza e la mia mano va a finire sulla sua guancia, rovente e rossa.
Col dito percorro tutto il suo profilo fino ad arrivare alla sua spalla nuda.
No, aspetta. Nuda?
Abbasso lo sguardo e ... è senza maglietta.
Ok, della serie non ascoltiamo Cher e facciamo tutto quello che vogliamo.
Vaffanculo riccio.
Vedo un sorriso comparire sul suo viso.
E' sveglio stronzo.
Mi avvicino ancora di più a lui, e faccio scontrare le mie labbra con le sue.
Lui sgrana gli occhi e fa un sorriso malizioso. Non hai capito nulla riccio.
Avanza ancora di più verso di me e stampa dei piccoli baci su tutto il volto, fino a quando non arriva alle labbra.
Si impossessa della mia bocca facendo incontrare la sua lingua con la mia.
Mi metto a cavalcioni su di lui e gli lascio dei piccoli baci su tutto il suo profilo fino ad arrivare al collo.
Lo sento gemere leggermente. 
Perfetto.
Inverte le posizioni e si impossessa di nuovo delle mie labbra.
Questo è un bacio avido, come se non aspettasse altro.
Come se lo bramasse da molto tempo.
Sorrido compiaciuta sulle sue labbra, quando sento una presenza risvegliarsi sotto.
Inverto di nuovo la posizione e con una violenza innassoluta gli lascio un altro bacio per poi alzarmi di malavoglia.
Lui mi guarda prima confuso e poi mi lancia un'occhiata truce.
-Sei una stronza-esclama con l'affanno.
Il mio sorriso si allarga e scappo letteralmente in bagno, lontano da lui e dalle sue labbra perfette e arrossate dal bacio. 
Mi guardo allo specchio e noto un segno violaceo sul collo. Stronzo.
Il mio cuore batte a mille.
Ma perchè mi fai questo effetto?


E SONO ANCORA QUA'. EHHH GIA'.
Buoooon salve splendori.
Come sempre sono in ritardo, ma tra scuola e i problemi che non mi abbandonano mai, non riesco ad aggiornare.
Sono a casa della mia migliore amica, mi ha ordinato lei di farlo.
Quindi amatela c':
Questo capitolo lo dedico appunto a lei, infatti si chiama Alessandra.
Che ve ne pare? A me non convince molto, ma dovevo aggiornare per forza lol
Non è molto lungo, mi dispiace, il prossimo spero di farlo meglio.
Volevo ringraziarvi però per le 110 recensioni complessive alla storia. Siete dftghujikoijhytfg c':
Ora devo andare. 
Miraccomando, se volete che continuo
Recensite.
 Vi va di passare quì? E' della mia migliore amica. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1381810&i=1 
E magari anche dalla mia nuova storia. Vi plegooo *faccia da cucciolo* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289528&i=1
-Auro xx


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour