Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Louiss_    23/11/2012    56 recensioni
L'estate più bella della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Love



Erano passati due mesi dall’ultima volta che ci eravamo visti.
Mi mancava come l’aria. Lui era ossigeno puro per me.
Con lui ho passato l’estate più bella della mia vita.
Harry, il mio amore estivo.
 
***
‘Facciamo una gara di nuoto?’ mi sfidò Harry.
‘Sono una frana a nuotare’ mi lamentai.
‘Allora ti faccio partire con 10 secondi di vantaggio’
‘Ci sto!’
‘Uno..due.. tre.. via!’
Partii. Ero scoordinatissima ma non mi importava.
Dopo 10 secondi mi girai e vidi che era già vicinissimo a me. Con due sole bracciate mi aveva raggiunta e superata. Aveva raggiunto la boa.
‘Sei lenta! Visto che sei arrivata ultima ti tocca la penitenza’ mi disse quando lo raggiunsi. Non feci in tempo a ribattere che mise una mano sopra la mia testa e mi spinse sott’acqua.
Sott’acqua aprii gli occhi e vidi che anche lui era venuto giù con me. Poi senza avvisare s’avvicinò a me e mi baciò. Lì, in acqua, sott’acqua.
 Il nostro primo bacio
 
***
 
Fino a une mese fa ci sentivamo per messaggi e per webcam tutti i giorni. Però, a poco a poco, le nostre conversazioni diventavano noiose, piatte. Non avevamo più niente da dirci.
Col passare del tempo scrivergli mi faceva sempre più male. Mi sembrava di prolungare la mi sofferenza.
Allora incominciai a essere sempre più distaccata, in modo che lui non trovasse più niente di interessante da dirmi. Così non mi ha più scritto.

Mi sentivo una stupida. Io a lui pensavo tutti i giorni. Mi mancava tutti i giorni. Stavo sempre più male al pensiero che io a lui non mancavo neanche un po’. Eppure ero stata io a troncare le conversazioni.
 
***
 
"Me la pagherai!"
Mi levai dalle sue braccia, cominciando a correre. Gettai le infradito, per non rischiare di inciampare e la sabbia umida mi solleticava i piedi.
Continuavo a ridere, consapevole che prima o poi sarebbe riuscito a raggiungermi!
"Ti prendo!"
"NO!" urlai.
Sentii delle braccia cingermi la vita e poco dopo mi trovai a terra, con tutta la sabbia tra i capelli.
Mi abbracciò, sussurrandomi nell'orecchio un 'ti amo' e poi riprese a farmi il solletico, ogni tanto dandomi un bacio.
"Anche io!" gli sorrisi.
Ci alzammo, mi prese per mano e continuammo a camminare sulla riva, mentre l'acqua gelida arrivava a bagnarmi ogni tanto le punte dei piedi.

 
***
 
Ogni volta che ripensavo all’estate passata gli occhi mi diventavano lucidi. Nessuno mi aveva mai trattata come lui faceva. Nessuno.
Tutte le mie amiche cercavano di farmelo dimenticare e io ogni volta dicevo che non mi importa più niente di lui. Anche se non era vero.
Ce la mettevo tutta nel cercare di dimenticarlo. Ma niente da fare.
 
***
 
‘Sei speciale’
‘Anche tu. Tanto tanto.’ Gli dissi dandogli un bacio a stampo.
Eravamo seduti in riva al mare, guardando un tramonto.
‘Vorrei trovare qualcuna come te nella mia città’
‘Così mi fai piangere però’ tirai su col naso.
‘Promettimi una cosa’ Mi disse Harry facendosi serio.
‘Tutto quello che vuoi’
‘Non ti dimenticare mai di me’
‘Stai scherzando vero?! E’ ovvio che non mi dimenticherò mai di te! Promettilo anche tu’
‘Lo prometto’
 
***
 
Dopo un altro mese pensai che nella vita bisognava andare avanti. Mi imposi di dimenticarlo. E credevo di esserci riuscita.
Non mi faceva più nessun effetto sentire il nome ‘Harry’.
Mi sentivo così libera. Riuscivo anche a pensarlo senza piangere.. Ero sollevata.
Per dimenticarlo avevo dovuto cancellare tutti i suoi messaggi. Avevo eliminato tutte le sue foto dal cellulare. Avevo eliminato il suo numero. L’avevo completamente cancellato dalla mia vita.
Mi sentivo molto meglio. Non mi mancava più.
 
***
Scoppiai a piangere.
‘Come farò senza di te?’
‘Non ti preoccupare amore’ disse Harry baciandomi.
‘Non ti dimenticherò mai, con te ho passato l’estate più bella della mia vita.’ Dissi tra le lacrime.
‘Ti chiamerò ogni giorno. Lo giuro.’
Mi abbracciò e mi baciò.
‘Devo andare. Non ti dimenticherò mai.’ Disse prima di salire in macchina. Non riuscii neanche a rispondergli. Stavo troppo male.
Salì nella macchina che lo avrebbe portato lontano da me. Mi salutò con la mano dal finestrino. Ricambiai il gesto.
Quella è stata l’ultima volta che l’ho visto.
 
***
Ero tranquilla. Erano passati 4 mesi da quel giorno. A lui non pensavo neanche più. Quasi.
Quella promessa era sfumata col passare dei giorni.  Pensavo che anche lui se l’era scordata.
Non fu così.
 
Sentii squillare il cellulare. Mi era arrivato un messaggio. Da un numero sconosciuto. Lo aprii.
 
‘Ciao. Io della promessa non mi sono mai dimenticato.
xxHarry’
 
Qualcosa dentro di me esplose. Erano tutte le emozioni che avevo rinchiuso per lui.
Non lo avevo dimenticato. Non lo avevo MAI dimenticato.
  
Leggi le 56 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_