Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilary97    23/11/2012    0 recensioni
Charlotte, vi dice niente? Beh lasciate che via aiuti: se vi dico Lottie?
Beh sappiate solo che la tenera sorellina di Tomlison nasconde un piccolo segreto.
Aprite e leggete :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

More than this 


Eccoci qua, siamo arrivati, finalmente! Ore e ore di viaggio per tornare in Inghilterra. Precisamente siamo a  Manchester, e sbadata come sono non mi sono nemmeno presentata. Bene, io sono Lottie. Suona familiare vero? Okay a dirla tutta mio fratello fa parte della boy band più amata dalle teenager e ogni tanto mi capita di seguirli in qualche tappa, ad esempio proprio ora stiamo tornando da Brocklyn. Siamo stati lì per poco, è un peccato anche se mi mancava l’aria di casa, stasera i ragazzi faranno un altro concerto oggi è sabato 16 marzo e i ragazzi si esibiranno alla Manchester Arena. Figo eh?

Parlando di me ho 16 anni e il mio nome per intero è Charlotte ma tutti mi chiamano Lottie, specialmente il mio fratellone. E’ molto protettivo nei miei confronti a volte diventa ossessivo e insopportabile ma lo adoro, infatti sono l’unica che lo segue durante il tour infatti ho altre tre sorelle Fizzy, Daisy e Phoebe, ma con Louis ho un rapporto diverso, è meraviglioso, e ci siamo sempre aiutati a vicenda soprattutto quando i suoi hanno divorziato ufficialmente un anno fa.

Louis: Lottie, vuoi muoverti si o no?

A quel punto mi risveglio dai miei pensieri e mi avvio verso il taxi che ci deve portare all’hotel dove alloggeremo.

“Troppo presa a pensare ad Harold?” sussura al mio orecchio Niall

A quella domanda sgrano gli occhi e credo di essere diventata rossa come un pomodoro. Non rispondo, faccio una linguaccia al biondino e lo spingo, non intendeva dirlo con malizia, solo che gli piace prendermi in giro. Ma in fin dei conto ha ragione , stavo pensando ad “Harold” come lo chiama lui e se ve lo state chiedendo vi rispondo subito di si, mi piace.
Non so quando sia successo, anzi lo so ma me ne sto rendendo conto solo da poco. L’ho capito solo quando stavano facendo le prove del video WMYB e siccome la ragazza del video non c’era ho dovuta sostituirla per una prova e quando cantava

Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 

Con quei occhioni verdi, beh in quel momento era come se fossi entrata in coma. Il sistema nervoso non mandava più impulsi, tutti gli arti e i muscoli avevano smesso di funzionare ed ero lì impalata a guardarlo, fino a quando mi sorrise, beh a quel punto mi esplosero le ovaie!

Nel frattempo eravamo arrivati al Worren Hotel, molto bello visto da fuori, ma io non vedevo l’ora di andare in camera e riposare, o meglio a guardare Harry. Generalmente prendevano una suite, che era talmente grande che alla fine ci entravamo tutti, ma come sempre alla fine io dormivo con Louis.
Andammo alla reception ci accolsero e ci accompagnarono fino alla nostra camera. Quarto piano stanza 690. Nemmeno il tempo di entrare che subito i ragazzi facevano a botte per i letti o per chi dovesse usare il bagno, in particolare Louis litigava con Zayn che voleva farsi una doccia, mentre mio fratello che è incontinente peggio degli ottantenni, lo pregava di farlo andare in bagno.

Io: William, possibile che a 21 anni sei già incontinente?
Louis: Lottie, smettila lo sai che odio essere chiamato con il mio secondo nome!
Harry: E dai Louis, come sei permaloso.
Louis: Harold, pensa a Caitlin e fai poco spirito.

A quella risposta di Louis, non ebbi nemmeno la forza di ribattere, né di continuare a prenderlo in giro, così, girai i tacchi e mi andai a sedere sul mio letto.
Niall aveva assistito alla scena, come del resto anche Liam, solo che Payne non faceva altro che ridere, mentre Niall conoscendomi e viso che era l’unico a sapere della mia cotta per Harry, mi si avvicinò mi abbracciò e fu l’unica scena che vidi prima di addormentarmi tra le sue braccia, magari pensando al MIO Harold con questa Caitlin. Salve, sono nuova da queste parti. Premetto che non sono una directioner, quindi se ho sbagliato qualcosa.... Non picchiatemi :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilary97