Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VanessaStew    23/11/2012    1 recensioni
"You always will be my summer love".
Mitchie, Jasmine, Lucy e Melinda sono quattro londinesi appena diplomate, che per l'estate fanno una vacanza di un paio di mesi a Roma. Lì conosceranno quattro ragazzi fin troppo speciali e arriverà un irlandese a creare scompiglio.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Louis si presentò a lavoro e conobbe il capo di cui era quasi stato geloso, ricordando i complimenti di Jasmine nei confronti di quell’uomo. La mattinata trascorse bene e Louis ebbe da fare con alcuni clienti stranieri con cui sfoderò il suo inglese che il proprietario del bar apprezzò. A sciogliere la tensione del ragazzo, che aveva sempre paura di rovesciare una tazza di caffè, ci pensò Jasmine che da ore aspettava Louis fuori dal locale, seduta ad una panchina di fronte e leggendo un curioso libro di nome “Cinquanta sfumature di grigio”. Arrivato il momento della pausa, Louis uscì dal bar ancora col grembiule e raggiunse la sua ragazza.
 < Amore mio! >
< Ciao bel fusto in grembiule >
< Bel fusto?! > commentò Louis divertito. 
< Fidati, questo grembiulino bianco ti sta alla grande > ribatté lei ammiccante. 
< Siamo in vena di complimenti stamattina, eh? >domandò Louis, dopodiché baciò Jasmine con delicatezza. 
< Mi sei mancato questa mattinata >
< Grazie del sostegno Jas, mi dai la forza di continuare a sperare. >
< Spero che questo lavoro ti aiuti a far fronte alle tue necessità >
< Lo stipendio è buono, spero davvero perciò che riesca a migliorare la mia situazione. Il proprietario della casa ci ha graziati questo mese per quanto riguarda l’affitto >
< Ce la farai, ne sono sicura > fece lei abbracciandolo forte. Sentiva il suo cuore contro quello di Louis, l’amore che provava per quel ragazzo era sconfinato quanto la sua voglia di aiutarlo. Non poteva permettere che Louis cadesse, anche perché se cadeva Louis cadeva lei stessa. 
 
< I don’t know about you, but I’m feeling 22! Na na na > cantava Mitchie
< Mitchie! >
< Oh, ciao Niall >
< Che ci fai qui ? > 
< Passeggio per il palco, evidentemente > rispose Mitchie divertita da quella domanda dalla risposta ovvia. < Tu invece fai jogging da quello che vedo…come sempre > commentò Mitchie osservando per l’ennesima volta la maglia gialla, bagnata e aderente del biondo >
< Già. Sei allegra stamattina! Che ti succede? >
< Di solito non lo sono? >
< Beh ultimamente non tanto > rise Niall. Mitchie sapeva che il motivo del suo buon umore era custodito nei messaggi nel suo cellulare. 
< Diciamo che sto iniziando a capire che questa è una vacanza, non una caccia all’amore >
< Ma se l’amore cercasse di conquistare te? >
< Niall lo sai che tra te e me… >
< Ti va di andare al cinema stasera? >
< Non sono sicura sia una buona idea… >
< Ti porto a vedere un film d’azione! Ti passo a prendere alle 7 > concluse Niall, facendole un occhiolino di complicità e tornando allegro alla sua corsetta. 
“Quel ragazzo non cambierà mai” pensò Mitchie confusa. 
 
Zayn Malik avvistato con un’attraente ragazza. Ma aspettate…non è la ragazza che gli ha sferrato uno schiaffo un mese fa? È proprio vero ch la vita è imprevedibile, così anche le inglesi che sembrano capaci di perdonare tutto! Mi avevano parlato di un popolo lunatico, ma non pensavo fino a questo punto…” 
< PATETICO! > urlò Lucy verso la tv. 
< Lucy tesoro, lascialo perdere > le disse Harry tra una risata e l’altra. 
< Tu ridi? Ci ha definiti lunatici! >
< Come dargli torto dai >
< Sei serio? > domandò Lucy con un occhio tremante dalla rabbia. 
< Scherzavo, ma in questo momento sei uno spasso > rise Harry. 
< Attento, sei vicino a cadere dalla sedia e pulire il pavimento del bar con i tuoi capelloni >
< Questi capelli ti piacciono tanto, te lo ricordi quel giorno in albergo da te, no? >
< Vuoi che tutti sappiano delle nostre questioni sessuali, qui in spiaggia? > domandò lei divertita. 
< Però ti ho fatta ridere >
< Harry sto per strozzarti, non so cosa potrà salvarti oggi! >
< Una cena da me stasera? Ti faccio assaggiare gli spaghetti alla carbonara >
< Dici sul serio? Ho sempre desiderato assaggiare quel piatto! > esclamò Lucy entusiasta.
< Vieni nel mio appartamento alle 20, nel caso in cui non mi trovi ti lascio questa > affermò lui dandole una chiave. 
< Tu dove sarai? >
< Prima devo vedermi con mia madre, mia sorella e Josh > rispose lui fingendo entusiasmo. 
< Oh, sii forte mio prode cavaliere! >
 
Mamma, sì, sto bene…io sul giornale? Non sono io ne sono sicura” rise isterica Melinda al cellulare. 
Va bene sì sono io, poi ti spiego tutto…Zayn, si chiama Zayn. Sì mamma è un modello…MAMMA! Non puoi porre queste domande indecenti” continuava a dire arrossendo come mai. Mentre cercava di frenare sua madre e le sue domande insistenti, vide Zayn parlare al telefono vicino alla reception, di spalle. Così tagliò corto con sua mamma ed entrò in albergo abbandonando la vista di due uccellini su un albero che si facevano le coccole. 
Sì va bene ho capito” diceva con tono estremamente serio. In quel momento passò un facchino con un carrello pieno di valigie, proprio nel momento in cui Zayn cominciò a passeggiare avanti e indietro la hall, così per non farsi vedere, Melinda si nascose dietro il carrello sotto gli occhi confusi del faccino. 
< La prego, solo qualche minuto > lo implorò lei. Il facchino, divertito ma anche confuso, sosto lì per un po’. 
Okay, va bene. Va bene, domani mattina ti porto quello che serve a Christine. Non ti preoccupare, dai” continuava a dire addolcendo il tono. 
“A domani, dai un bacio enorme a Christine da parte mia”. Finito di parlare al telefono, Zayn andò verso l’ascensore a passo nervoso. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VanessaStew