Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsmeraffy_    23/11/2012    3 recensioni
Ero incredula, io e lei a Londra per un'intera estate!? Era la cosa più bella che mi potesse capitare in quel momento. Mi fece dimenticare di tutto il resto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remind me why we gave them these names!

Credevo fosse stato tutto un sogno. Non poteva essere reale. 
Quando mi svegliai tenni gli occhi chiusi per la paura di aprirli e accorgermi di essere nel letto da sola, o meglio con Harry stravaccato affianco a me come sempre. Poi però sentii qualcuno accarezzarmi i capelli, avrei riconosciuto quel tocco tra mille altri. Aprii gli occhi e mi accorsi con felicità di essere davvero tra le sue braccia e ancora su quella sdraio.
-Buongiorno bella addormentata!- sussurrò baciandomi la fronte teneramente.
-Oddio, mi sono addormentata? Scusa, non me ne sono resa conto! Scusa scusa scusa!- ero la solita stupida. Avevo sprecato tutto quel tempo che potevamo usare per stare insieme.
-Hey, non ti devi scusare! Dimentichi che abbiamo ancora una vita davanti?- ecco le solite frasi sdolcinate di Zayn di cui mi ero quasi dimenticata l'esistenza fino a quella notte.
-Malik, mi farai venire il diabete!- esclamai io, con la mia solita finezza.
-Ah, mi era mancato sentirmi rovinare ogni mia frase dolce!- 
-E a me era mancato avere la possibilità di farlo!- 
-Che coppia romantica!- commentò ridendo e io lo seguii. Era vero, non eravamo mai stata una di quelle coppie, anzi eravamo proprio il contrario, ma era quello che mi piaceva di noi!
-Quest'occhio nero ti da proprio l'aria da uomo vissuto!- non potevo resistere a prenderlo in giro, era più forte di me!
-Pensa che è così solo perché ho cercato di difenderti!- 
-Difendermi in che senso? Tu come.. come? Zayn, mi stai nascondendo qualcosa?- gli puntai un dito contro con fare minaccioso.
-Diciamo che sono stato io a chiedere ad Harry di uscire ad aiutarti quando eri alle prese con Seth.. sono stato io ad accorgermene, ma se fossi venuto lì probabilmente la faccenda si sarebbe complicata perché le avrebbe prese di santa ragione!- era perfetto, così come ogni cosa che diceva.
-Credo che tu abbia sbagliato qualcosa!- esclamai facendo un'espressione pensierosa.. lui mi guardò sorpreso.
-Avresti dovuto dire "le avrei prese di santa ragione", hai sbagliato la persona riferita al verbo!-
-Questa me la paghi!- si buttò su di me e incominciò a farmi il solletico, sapeva perfettamente quanto lo soffrissi. Infatti mi stavo dimenando come un pazza.
-Va bene, va bene! Tregua!- cercai di urlare tra una risata e l'altra. Lui fortunatamente ascoltò le mie suppliche. Era praticamente a cavalcioni su di me, non resistetti ad afferrarlo per la maglietta per avvicinarlo e baciarlo.. lui sembrò gradire la mia iniziativa. 
-Ehm, potreste anche andare in camera a questo punto!- e chi poteva essere se non Harry? Era fermo all'uscita sul terrazzo a guardarci con le braccia conserte e un sorrisino idiota in viso.
-Ah, zitto Harry!- esclamò Zayn alzandosi in piedi e porgendomi una mano per aiutarmi a fare lo stesso.
-Il mio era solo un consiglio, miei cari!- pensai che fosse ubriaco o cose simili quando ci corse vicino, si intrufolò in mezzo a noi due abbracciandoci e sorridendo.
-Finalmeeentee!- urlò. Io e.. ma sì, io e il mio fidanzato, sporgemmo un po' di più la testa in modo da guardarci in faccia e fare capire l'un l'altro che pensavamo che quel ragazzo avesse qualche serio problema.
-Non è normale!- dissi appena il riccio si allontanò. Zayn si rigirò verso di me e mi guardò dalla testa ai piedi notando forse la maglia che indossavo.
-Pensavo l'avessi bruciata!- sussurrò avvicinandosi e mettendomi le mani sui fianchi. Io misi le mie braccia attorno al suo collo e mi alzai sulle punte in modo da ritrovarci fronte contro fronte.
-In effetti ci avevo pensato!- scherzai lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.
-NON CREDO AI MIEI OCCHI-  questa volta fu Louis a interromperci. Entrambi ci girammo verso di lui.
-Ma.. ma voi? Ma io? Ma come? Perché? Ah, che bello!- fu la prima volta che lo vidi senza parole. O meglio, le parole erano fin troppe, ma non avevano un senso compiuto. Afferrai la mano di Zayn e andai verso di lui.
-Sì, Louis, sì- lo presi in giro dandogli una pacca sulla spalla per spingerlo all'interno.. era abbastanza sconvolto.
Quella mattinata rimasero sorpresi di vederci di nuovo insieme praticamente tutti! Niall addirittura cominciò a saltarci intorno.. è strano dirlo, ma sembravano quasi più felici loro di noi, anche se ovviamente la nostra felicità era immensa. L'unica che sembrava già sapere tutto era Fra, ma lei ovviamente lo aveva previsto tempo prima che sarebbe finita così.. infatti si limitò solamente a dire "Zayn, avresti anche potuto portare dentro le coperte invece di lasciarle sul terrazzo! Sei sempre il solito scansafatiche" facendomi letteralmente morire dalle risate. 
La prima settimana di nuovo insieme, fu una delle più belle della mia vita.. così come tutte quelle nei mesi a venire.
L'estate fu stupenda, la passammo in giro per paesi sperduti.. tornammo anche in Australia e ci divertimmo ancora di più rispetto all'estate prima anche se quella sarebbe stata decisamente incomparabile. Non ci eravamo nemmeno resi conto del fatto che stavamo insieme da più di un anno perché il tempo era volato così velocemente da farmi perdere la cognizione.
Ormai era la fine di Ottobre ed avevo iniziato la mia esperienza all'università, decisamente migliore del college perché non avevo orari, potevo decidere che lezioni seguire e soprattutto quando fissare le date degli esami! 
Era quindi anche vicina l'uscita del loro secondo singolo, a cui sarebbe seguito dopo pochi giorni, l'album tanto aspettato. Avevo già ascoltato tutte le canzoni, o almeno così pensavo fino a quel giorno. Erano stupende, di gran lunga migliori rispetto al loro primo album, ma quello era sicuramente dovuto al loro livello di maturità che si era decisamente alzato.. o almeno così sembrava nei testi, ma non nei loro comportamenti abituali.
Quella mattina mi ero svegliata nel mio letto trovandomi Zayn seduto a gambe incrociate affianco a fissarmi sorridente.
-Zayn, mi hai fatto prendere un colpo!- esclamai portandomi una mano sul cuore non aspettandomi di trovarlo già sveglio.
-Sai che tra pochi mesi inizieremo il Tour giusto?- mi domandò senza nemmeno fare caso a ciò che gli avevo appena detto.
-Sì, lo so perfettamente!- era chiarissimo quanto la mia fosse una risposta piuttosto brusca, dato il fatto che sarebbe stato un sacco di tempo in America o in giro per il mondo e quindi lontano da me.
-Ecco, sai anche che faremo 9 date all'arena di Londra ee..- 
-E cosa?-
-E oggi tu vieni con me a visitarla! Abbiamo la possibilità di entrarci per vedere come sarà posizionato il palcoscenico e quindi per regolarci! E poi tra tre giorni è anche il tuo compleanno, quindi consideralo un regalo in anticipo.- 
-Stai scherzando?- non ero mai stata alla famosa arena O2 e avevo ripetuto circa un milione di volte ai ragazzi quanto non vedessi l'ora di andarci per la prima volta. Gli saltai addosso abbracciandolo, d'altronde stava realizzando tutti i miei sogni!
-Ti sembra la faccia di uno che sta scherzando?- mi domandò indicandosela con l'indice.
-Non lo so!- risposi facendo spallucce.
-E' la faccia di uno che dice che devi muoverti a vestirti!- si sporse per darmi un veloce bacio e poi scappò al piano di sotto.
Indossai un paio di jeans e una felpa in fretta e furia non badando agli abbinamenti tanto non ci avrebbe visto nessuno lì dentro.
-Eccomiii, sono pronta!- urlai scendendo le scale e vedendo Zayn lì ad aspettarmi.
-Dopo tutto questo tempo, vedo che non hai ancora perso l'abitudine di rubarmi i vestiti!- esclamò guardandomi. In effetti indossavo una delle sue felpe.
-Scusa, è che non sapevo cosa mettermi!- inventai la prima scusa che mi venne in mente sperando di farmi perdonare con un sorriso.
-Non sei credibile, ma fa niente! Mi piace quando indossi le mie cose, però ora andiamo!- disse lui, ma notai subito che non c'erano tutti gli altri.
-Ma Fra e i ragazzi?- chiesi.
-Sono già lì! Sei sempre l'ultima, quindi gli ho detto di cominciare ad andare!-
-Ha parlato quello che si prepara in due minuti!- mi difesi prontamente facendo la finta offesa in modo da guadagnarmi un abbraccio.
In meno di mezz'ora ci ritrovammo davanti all'arena. Scendemmo dall'auto guidata da un autista dei ragazzi che ci aveva lasciato sul retro dell'edificio e ci incamminammo verso l'entrata.
-Io vado a dire a Liam che siamo qui, perché mi ha detto che ci sta aspettando all'entrata principale. Tu entra pure, ci sono gli altri!- non mi lasciò nemmeno il tempo di rispondere, era già corso via. Io non ero pratica dell'arena, perché non vi ero mai stata, ma quando aprii il portone davanti a me, trovai Paul pronto ad aspettarmi.
-Ciao Paul! Gli altri dove sono?- mi sorrise indicandomi l'entrata allo studio e chiudendo la porta da cui ero appena passata. Mimai un grazie e mi diressi subito all'interno. Sembrava una scena di quei film horror, non c'era anima viva dentro quel posto e la porta di era magicamente chiusa alle mie spalle sbattendo. Cercai di rimanere calma, presi il cellulare e lo usai modi torcia. Cosa che servì per poco, perché improvvisamente si accese una luce che sui palchi dove ballavo ero solita chiamare "bolla" e proprio lì, vi era uno sgabello posizionato.. lo raggiunsi e mi ci sedetti, cercando di capire cosa stesse per succedere.
Improvvisamente si illuminò qualcosa davanti a me e non ci misi tanto a capire di cosa si trattasse. Era un mega schermo in cui sicuramente sarebbe stato proiettato qualcosa e, cosa ancor più certa, in tutto quello c'entrava Zayn..mi aveva fregata per l'ennesima volta.
Mi ero persa nel pensare a come avrei potuto ucciderlo quando mi si sarebbe presentato di nuovo davanti per avermi fatto quasi prendere un infarto davanti a quello studio, quando sullo schermo cominciarono ad essere proiettate delle scritte.
-"Hey ciao amore.. si lo so che ora starai pensando a un modo per uccidermi e so anche che non sei abituata a sentirti chiamare così da me, però in questo caso devo farlo. Il perché uso la parola "devo", lo capirai vedendo questo video e ascoltando le parole di questa canzone che ho scritto quest'estate (sì, era questo il motivo per cui spesso sparivo mentre eravamo in vacanza, mi nascondevo a scrivere). Spero che ti piaccia, e ricordati che ti amo e non ho mai smesso di farlo. Zayn"- non sapevo perché, ma anche se la sua voce non c'era, sentivo come se quelle parole le avesse registrate e ora il video le stesse riproducendo.
Subito dopo, partì una melodia abbastanza lenta e da lì capii che sarei morta da un momento all'altro. Lo schermo iniziò a mostrare un video.
La prima cosa che vidi, furono Liam, Harry, Zayn, Louis ed infine Niall scendere dalle scale di uno studio di registrazione.. e in realtà quello studio lo conoscevo benissimo proprio perché vi ero stata mille volte. Il mio cuore stava battendo all'impazzata anche se ancora nessuno aveva iniziato a cantare, non feci in tempo a pensarlo, che l'inquadratura si spostò sul mio fidanzato che incominciò con il primo verso.
 
 
Your hand fits in mine 
Like it's made just for me 
But bear this in mind 
It was meant to be 
And I'm joining up the dots 
With the freckles on your cheeks 
And it all makes sense to me
 
"It was meant to be" Sì, assolutamente si. Non avevo dubbi, era nato per cantare.. era nato per fare tutto ciò che faceva ed era nato per rendermi felice.
Il video era in bianco e nero, ma riuscivo con l'immaginazione a vedere il colore dei suoi occhi stupendi di cui conoscevo a memoria ogni striatura.. e quelle frasi appena pronunciate non fecero altro che farmi iniziare a piangere inconsapevolmente. Quella canzone l'aveva scritta lui per me.. era un sogno che si avverava. E' vero, ne avevano scritte molte altre all'interno dell'album, ma lui aveva deciso di farmi sentire quella in quel momento, e tutto stava prendendo un senso.
 
I know you've never loved 
The crinkles by your eyes when you smile 
You've never loved 
Your stomach or your thighs 
The dimples in your back at the bottom of your spine
But I'll love them endlessly
 
"So che non hai mai amato la tua pancia e le tue cosce". Quante volte mi ero lamentata del mio corpo parlando con lui? Tante, ma avevo sempre avuto l'impressione di non essere ascoltata perché odiava quando lo facevo, ma con quella semplice frase mi aveva fatto capire il contrario. Eravamo solamente al secondo verso, e già potevo essere paragonata alla fontana di Trafalgar Square.. il ritornello mi avrebbe praticamente uccisa.
 
I won't let these little things slip out of my mouth 
But if I do, it's you, 
Oh it's you, 
They add up to 
I'm in love with you, 
And all these little things.
 
E stranamente avevo ragione. Io non potevo credere alle mie orecchie.. non potevo credere di essere davvero così importante per una persona. 
Amavo sentire le loro voci così diverse rispetto a solamente un anno prima, ma amavo ancora di più il fatto che non fossero cambiati. Erano sempre gli stessi cinque stupidi ragazzi, compresa la persona che amavo più della mia stessa vita. La canzone era arrivata a forse l'ultimo ritornello cantato da tutti, quando sentii qualcuno sfiorarmi le spalle. Ovviamente sapevo di chi si trattasse. Mi girai verso di lui, con il viso ancora pieno di lacrime. Ma il bello di quelle lacrime era il fatto che non fossero lacrime di tristezza , ma lacrime per una gioia immensa.. un sentimento che solo lui era riuscito a farmi provare in tutta la mia vita. Non servirono parole, mi prese entrambe le mani e ci guardammo per forse più di un minuto, come se fossimo incantati. In realtà sapevamo benissimo cosa stavamo pensando entrambi.. non serviva dirlo ad alta voce. 
-Zayn..- sentii il bisogno di ringraziarlo, ma lui non me lo permise, poggiando il suo indice sulla mia bocca e mimando un "Shh".
-Aspetta, prima devo dirti una cosa.- ah, bene.. ancora non aveva finito di farmi morire. Annuii preparandomi al colpo finale.
-So che non sei contenta di dover stare così tanto tempo lontana da me quando io sarò in tour.. e- lo bloccai prima che finisse quella frase. 
-No, non è vero! Io sono contentissima per voi Zayn.. un World Tour è una cosa importantissima che non molte altre band possono permettersi! Voi state lavorando sodo per essere quello che siete ora, non devi pensare a come starò io! L'importante è che tu e i ragazzi stiate bene e siate felici!- non volevo rovinargli quel tour.. non volevo creargli nessun problema! L'avrei raggiunto una volta al mese, quando avrei staccato dall'università. Sarebbe stato difficile, ma ce l'avremmo fatta.
-Aspetta Raffy.. non hai capito. So perfettamente che sei felice per noi.. ma il fatto è che non riuscirei a starti lontano per quasi un anno. Sarebbe tecnicamente impossibile dato che stiamo insieme 24 ore su 24. Sarebbe come non avere con me una parte della mia vita.. perciò..- quel perciò non mi entusiasmava molto. 
-Perciò??- ripetei io considerando la sua pausa di circa due secondi decisamente troppo lunga.
-Perciò tu verrai con noi. Aspetta, non fare quella faccia. So che stai per dire "E l'università? E Fra?"- in effetti era proprio quello che stava per uscire dalla mia bocca.
-Ho già parlato con il rettore dell'università e l'importante è che tu faccia un esame al mese, non che tu segua le lezioni. Potrai studiare tranquillamente in qualunque parte del mondo, l'importante è che che tornerai qui solo una volta al mese quando dovrai tenerlo. Fra sa già tutto, e lei è d'accordo con noi. Ha avuto la tua stessa reazione inizialmente, ma ha detto che se verrai tu, lei ci seguirà. Ora sta a te.. nel caso tu non volessi, sappi che in qualsiasi posto sarò, l'unica persona a cui penserò costantemente sarai tu.- non sapevo se avevo ricominciato a piangere, o se non avevo ancora smesso dopo il video. Lo guardai sospirando.. dovevo decidere cosa fare della mia vita: Stare con la persona che amo e continuare contemporaneamente la mia carriera universitaria seguendo i corsi dall'estero, oppure stare lontano da quella persona ma essere presente a tutti i corsi? Bè, ovviamente c'era solamente una risposta.. niente a cui pensare.
-Io vengo con te.- dissi chiaramente alzandomi dallo sgabello, ritrovandomi a pochi centimetri dal suo viso. La sua bocca si allargò in un sorriso stupendo, come al solito ovviamente, che in quel momento sprizzava gioia da tutti i pori.
-Sei sicura? Io non voglio obbl.. - 
-Zayn, non sono sicura.. sono più che sicura!- lo abbraccia portandogli le braccia al collo e lui mi sollevò facendomi fare una giravolta.
-Come potevi anche solo pensare di sopravvivere tutto quel tempo senza di me?- disse poi, da solito egocentrico.
-Sono ancora in tempo per cambiare idea mi caro!- risposi, prima di baciarlo.
 
 
10 anni dopo.. 
 
-E poi cos'è successo?- mi chiesero in coro.
-Quando finì la canzone, andò al centro del palco e mi indicò , sapendo dove mi trovavo, per chiedermi di raggiungerlo. Una volta lì, si inginocchiò e mi chiese di sposarlo.-
-E poi?- chiesero ancora.
-Io gli risposi subito di sì e tutto il pubblico incominciò ad applaudire mentre io mi sentivo la persona più felice sulla faccia della terra.-
-E alla fine?- mi chiese lei.
-E alla fine sei arrivata tu Frankie!- le risposi.
-E io mamma? Quando sono allivato?-
-Harry, tu sei arrivato due anni dopo tua sorella..- gli accarezzai i capelli.
-Ah, è velo! Mi elo dimenticato!- 
-Ora però tutti e due a nanna che si è fatto tardi!- stavo rimboccando le coperte a entrambi quando mi sentii abbracciare dal dietro. 
-Dopo tutti questi anni ti ostini ancora a farmi venire infarti ogni volta che ti avvicini a me Malik!- esclamai girandomi e dandogli un veloce bacio a stampo.
-Oh bè, abbiamo ancora una vita davanti!- mi rispose stringendomi tra le sue braccia.
-Mi sembra di averla già sentita questa frase!-
-Dici?- questa volta fu lui a baciarmi.
-Mamma, Papà! Potleste anche andale in camela a questo punto!- io e Zayn ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Oh Harry, questo nome ti si addice proprio!- esclamò Zayn spegnendo la lampadina vicino a suo letto. 
-Perchè papà?- questa volta fu Frankie a chiederlo.
-Te lo spiegherò una altro giorno!- rispose lui, facendo lo stesso anche con quella vicino al letto dove era sdraiata proprio Frankie.
-Vedi, sei sempre il solito scansafatiche!- ci guardammo di nuovo e io non riuscii a trattenere le risate. 
-Ricordami ancora una volta perché gli abbiamo dato questi nomi!- disse mio marito. 
-Bè, quello che è appena successo spiega tutto!- stavo ancora ridendo per la scena che si era appena conclusa. 
-Buona notte bambini!- dicemmo in corso.
-Buonanotte mamma, buonanotte papà!- ci risposerò loro due. Zayn mi afferrò per la mano e uscimmo dalla cameretta della nostra casa Londinese. Chiusi la porta alle mie spalle trattenendo lui, che stava già andando verso la cucina. Si girò e mi guardò.
-Grazie.- sussurrai.
-E di cosa?- mi domandò.
-Grazie per essere entrato nella mia vita e per non esserne più uscito.-
-Ti amo.- disse lui infine abbracciandomi.
Dopo tutti quegli anni, era ancora capace di farmi sentire la donna mi importante. Dopo tutti quegli anni, lui e gli altri cinque erano ancora quel gruppo che debuttava sempre primo nelle classifiche di tutto il mondo. Dopo tutti quegli anni, non c'era niente di cui mi pentivo, niente che non avrei rifatto.
Niall e Fra erano ancora insieme ed avevano due bellissimi bambini, entrambi biondi, con gli occhi azzurri e più irlandesi che mai. Harry finalmente era riuscito a trovare la ragazza giusta dopo vari tentativi ed avevano una bambina chiamata indovinate un po' come? Raffaella.. il mio nome era il nome della figlia del mio migliore amico e non potevo esserne più felice. Liam e Danielle si sarebbero sposati a breve pur avendo avuto un anno di stop durante la loro stupenda love story, mentre Eleanor e Louis.. loro erano sempre stati la coppia perfetta e lo sarebbero stati ancora per molti anni. 
Io e Zayn invece? Bè, io ero riuscita a laurearmi e ora lavoravo come manager proprio per la loro band, cosa che mi permetteva di essere sempre affianco a mio marito e ai miei figli. Mentre Zayn continuava a essere la persona perfetta di cui mi ero innamorata a soltanto 16 anni.
Tutto era perfetto, tutto era come avrebbe dovuto essere.
 
 
THE VERY VERY END.
 
Okay, I'm so sorry. Ci ho messo secoli per scrivere questo epilogo, ma non potete immaginare quante cose ho avuto da fare ultimamente.. e oltretutto, ogni volta che aprivo il file e iniziavo a scrivere, mi passava l'ispirazione e mi ritrovavo su facebook a cazzeggiare. So perfettamente che non è un epilogo molto fantasioso, ma è come me lo sono sempre immaginata io.. spero in qualunque caso che vi piaccia e bè.. se vorrete continuare a seguirmi ho una mega ispirazione per una FF su Harry questa volta, che prometto arriverà a brevissimisso! 
Cosa dire di più? Ah, ovviamente vi ringrazio per avermi seguita per tutto questo tempo e anche per aver sopportato tutti questi sbalzi d'umore che spesso non mi hanno permesso di pubblicare velocemente! Grazie davvero di cuore.. spero di ritrovarvi nella mia prossima storia, sempre pronte a farmi sapere cosa ne penserete!
Love you all, Raffy <3

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmeraffy_