Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horangotango_69    23/11/2012    1 recensioni
Charlotte Evans,una ragazza di 17 anni.Ha perso la madre quando era piccola e per questo motivo è sempre scontrosa con tutti.
Harry Styles,ha 18 anni e la sua bellezza è unica,nonostante i suoi genitori siano separati lui continua ad essere dolce e solare con tutti quanti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Charlotte,questo è il tuo nuovo 'Fratello''Annunciò mio padre indicandomi un ragazzo alto,moro,riccio e con gli occhi verde smeraldo.
'Piacere Harry'Sorrise porgendomi la mano.
Sbuffai e,senza rispondergli,andai nella mia nuova camera sotto lo sguardo minaccioso di mio padre e quello incredulo di Harry e Anne.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova scuola...

Driiin Driiin.

Aprì di scatto gli occhi e guardai la sveglia con gli occhi pieni di odio.

'Brutta stronza di una sveglia,ti ammazzo!'Furiosa la presi,la spensi e corsi in bagno buttandola nel cesso e tirando la catena.Dopo neanche 5 secondi sentì un urlo proveniente dalla camera di mio padre.

Corsi a vedere,facendo pensieri perversi su lui e Anne ʘ‿ʘ

Appena entrai lo trovai coperto da un accappatoio e sulla testa pezzi di...SVEGLIA? Aspetta che ci faceva la mia sve...Merda.

'Tom,vedo che hai cambiato look,sai ti dona la moda stile 'Ho la sveglia in testa,problemi?' di dà un aria più giovane'Dissi tutto d'un fiato facendo un sorrisetto.

'SI PUO' SAPERE COSA CI FA LA TUA SVEGLIA SOPRA LA MIA TESTA?'Urlò indicandola.

'Non lo so,forse è innamorata di te e dal mio comodino ti ha raggiunto sperando ti trovarti sotto la doccia e infatti'Dissi sorridendo maliziosamente.

'Che succede qui?'Chiese Anne entrando seguita da Harry,che scoppiò a ridere alla vista di mio padre in quelle condizioni.

'Mio dio Tom,che hai fatto alla testa?'Chiese Anne trattenendo una risata.

'Diciamo che stamattina qualcuno ha avuto la brillante idea di buttare la sveglia nel water e tirare lo sciacquone'Disse mandandomi una frecciatina.

'Andiamo ti da un aria più sveglia,hahahahaha l'hai capita?Sveglia perhè hai una sveglia in testa,hahahahahahaha'Mi avvicinai piano piano alla porta.

'Vabbè,mi vado a preparare.Ciaoooooo'Uscì di corsa sotto gli sguardi divertiti di tutti.

Corsi in camera mia e aprì l'armadio.Fù così che morì davanti i suoi vestiti cercando di trovare qualcosa di decente.,Mi immagino il mio scheletro con braccia e gambe aperte sul letto :')

Dopo circa dieci lunghi e duri minuti,presi una felpa della hollister azzurra,un jeans scuro e le blazer dello stesso colore della felpa.Corsi in bagno improvvisando il balletto di Gangnama Style che riuscì solo a farmi sembrare un cavallo zoppo che cercava di muovere il bacino.Mi vestì,misi un pò di eyeliner,matita,mascara azzurro e lasciai i capelli castani sciolti sulle spalle.Mi piace il colore dei miei occhi variano dall'blu al viola,dipende dal mio umore e dal tempo.

Bene,avevo finito.Scesi di corse prendendo lo zaino (che avevo dovuto sistemare la notte) e chiamai Harry.

'Noi andiamo.Ci vediamo oggi'Urlò Harry.

'Ciao ragazzi.In bocca a lupo Charlie'Dissero Anne e mio padre raggiungendoci.

'Crepi'Dissi prima di uscire.

'Allora,pronta per iniziare una nuova scuola?'Disse accendendo la macchina.

Buttai la testa indietro sbuffando.

'Lo prendo per un no'Rise partendo.

 

'Harry,ci guardano tutti.Andiamocene per favore.Giuro che non ti tratterò mai più male.Per favore,te lo chiedo in ginocchio.'Disse cercando di tirarlo ma non riuscendo nemmeno a spostarlo.

'Charlie avanti,non devi avere paura'Disse fermandosi e mettendosi davanti a me.

'Non ho paura...Vabbene ho paura,sono terrorizzata!'Stavo sul punto di una crisi nervosa.

'Hei,calma.Andrà tutto bene,vai a lezione,in mensa,esci e ritorniamo a casa.Ti sto sempre vicino,okay?'Sussurrò accarezzandomi la guancia.

'O-Okay'Dissi riprendendo a camminare stretta a lui.

Avevamo parcheggiato a pochi metri dal portone quindi avevo ancora 2 minuti per pensare ad un piano per fuggire in un altra città,cambiare nome,indirizzo e tutte le informazioni che sarebbero potute servire per rintracciarmi.

'Eccomi qua'Disse sorridendomi.

Spalancai gli occhi indietreggiando velocemente e provando a scappare ma venni fermata dal braccio di Harry.

'Sai che ti odio?'Gli chiesi mentre entravamo.

'Lo so,lo so!'

'Ma non stiamo in classe insieme?'Chiesi guardandolo spaventata vedendolo allentare la presa dalla mai mano.

'Ecco,io sono di un anno più grande quindi...'Disse abbassando lo sguardo.

'Non dire niente'Dissi cercando di mantenere la calma. 'Cerherò di cavarmela da sola,ciao'Dissi cominciando a camminare per non so dove.

'Ma,charlie..'Lo sentì urlare ma non mi girai e continuai a camminare,eri troppo agitata per pensare a lui!

Mi sentivo spaesata,ormai ero abituata ai soliti volti della mia scuola,qui sembravano tutti antipatici.Non che nella mia scuola non c'erano le zoccole,i puttanieri,i secchioni ecc.,però non tutti ti squadravano con disprezzo.Merda,ma dove sono finita? 

Dopo aver chiesto alla preside la mia classe,gli orari e tutto mi avviai verso la mia rovina.Nel corridoio non c'era più nessuno,se non chi andava o ritornava dal bagno o scendeva per fare delle commissione per la professoressa.Appena bussai sntì un 'Avanti' e cautamente aprì quella maledettissima,fottutissima,schifosissima porta.

'Buongiorno signorina,lei deve essere Charlotte Evans.'Disse sorridendo gentilmente una signora grassottella con i capelli rossi e gli occhi marrone scuro.Avrà avuto una sessantina di anni.

'Si,sono io'Dissi guardandomi intorno.

'Bene,dopo avremmo modo di presentarci.Per adesso vetti a sedere vicino a Kimberly.'Mi indicò una ragazza magra,con i capelli biondi e gli occhi color miele.Alzò subito lo sguardo sentendo nominare il suo nome e mi sorrise cordialmente.Ricambiai il sorriso e mi avvinai al banco.

'Le due sfigate insieme'Appena sentì quel commento mi girai verso l'individuo e visto che la professoressa era uscita decisi di sfogarmi un po.

'Ciao bel biondo'Dissi facendogli l'occhiolino.

'Ciao bella...Aspetta io non sono biondo'Disse confuso.

'Ma neanche bello'Disse facendo partire un coro di 'Uuuh' da tutta la classe e alcune risatine.

'Molto divertente,l'hai presa da Facebook?'

'E bene si!'Dissi poggiando la testa annoiata sul palmo della mano e picchiettando le matita sul banco.

'Ci sarà da divertirsi con questa sfigata'Disse con un tono di voce alto per farsi sentire.

Dovevp stare calma.Ok,conto fino a 10,dicono che funzioni.1,2,3,4,5,6,7,8,9,10.Perfetto,sono calmissima.

'Sarà la prossima a gemere nel mio letto'Disse quella specie di carciofo mario.

Mi girai lentamente con uno sguardo assassino.

'Che c'è?Non vuoi aspettare e lo vuoi fare subito?Andiamo in bagno allora!'Disse facendo ridere la classe,tranne Kimberly che lo pregava di smetterla.

'Tu stai zitta,troia.'Disse a quella poverette facendogli venire gli occhi lucidi.

A quel punto non ci vidi più,tirai fuori dallo zaino il panino con la nutella che Anne aveva tanto insistito a farmelo portare e glielo spiaccicai in faccia.

'Ora,oltre ad essere una merda dentro,lo sei anche fuori'Dissi con un sorriso soddisfatto.

Lui era ancora incredulo,con la bocca aperta.

'Ah e chiusi la bocca,le mosche sono attirate dalla cacca'Dissi scatenando le risate dell'intera classe.Ritornai al mio posto con la camminata alla 'Like a boss' e dopo qualche minuto suonò la campanella della ricreazione.

Uscì fuori da quella aula e mi incamminai verso il distributore,ma venni fermata da Kimberly.

'Ehi..Ehm,io volevo dirti grazie.Insomma,ce ne vuole do coraggio per tenere testa quello.Nessuno ci riesce,è il bulletto della scuola e tutti hanno paura di lui,beh compresa me!'Disse accennando una risatina ironica.

'Non preoccuparti,l'ho fatto volentieri'Le sorrisi di rimando.

'Ti va di pranzare insieme oggi?'Chiese timidamente.

'Certo...Ho proprio bisogno di un'amica'

Non incontra Harry percio ritornammo subito in classe.

All'ora di pranzo suonò la campanella e io e Kim (Si,mi sento trasgry a chiamarla Kim ;)) ci avviammò verso la mensa.Appena entrati tutti ci guardavano o meglio guardavano la sottoscritta sussurrando qualcosa di incomprensibile.

'Non farci caso,non è da tutti i giorni avere una nuova alunna.'Disse sorridendo.

Arrivammo davanti al bancone dove una cicciona con una cuffietta in testa mi mise una roba verde e marrone nel piatto.

'Io questo schifo non lo mangio'Le dissi con una faccia disgustata.

'Lei volere inzegnare a me il mio lavoro?Zignorina,bangi quella roba che va bene,è biena vita di bitabine.'Ma come parlava questa oh?

Sentì Kim ridere per la mia faccia stupita.

'Ouh,beh..Okay'Dissi ancora disgustata dal suo neo peloso  sul mento,bleaah.

Ci incamminammo verso i tavoli e riuscì a intravedere Harry in un tavolo che scherzava con alcuni ragazzi.

Stavo per prendere posto quando quel coglione della mia classe mi si avvicinò.

'Ehi bella,volevo scusarmi per prima.Sai,sono stato un cafone.Lascia che mi presenti.Sono Ryan'Disse tutto educato.Ma vaffancuoo và!

'Non ti è bastato il panino spiaccicato in faccia di prima'Chiesi inarcando un sopracciglio annoiata.Intanto Kim mi tirava sussurrando di allontanarci.

'Beh,provalo sulla tua pelle'Disse prendendo velocemente del ketchup e spruzzandomelo su tutta la felpa.Cacciai un urlo che sentirono probabilmente sentirono anche in australia e lo guardai malissimo.Ormai tutti ci guardavano compreso Harry che si stava alzando raggiungendoci.

'Carciofo de sta minchia,la vedi questa felpa che hai appena sporcato eh?La vedi?E' della Hollister e non so se hai presente,costa tipo 60 euro quindi puoi considerarto fottuto,nel vero senso della parola.'

'Che vuoi farmi ragazza con le tette che hanno il ciclo?'Chiese con un sorrisetto divertito. Intanto la mensa se la rideva.Bene,ora riderò io.

'Ehi lasciala stare'Disse Harry ormai vicino a me.

'Che cazzo vuoi tu?'Disse quel mostriciattolo.

'Nono,Harry calma.Me la cavo da sola'Spalancò gli occhi.

'Ma...'Cercò di dire ma senza riuscirci.

'Allora,ti piace la patata?'Dissi facendo la maliziosa.

'Certo'Disse tutto emozionato.

'Tutta tua'Dissi premndendo il pure e mettendoglielo nei pantaloni.

'Cazzo,scotta'Urlò toccandosi..Insomma avete capito!

'Mai sfidarmi,ricordatelo'Gli sussurrai nell'orecchio andando verso la porta con aria soddisfatta mentre tutti ridevano.

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO PINCIPESSA (?)

Hahahaha,zayn e la sua canzone u.u Avete visto come zayn ha smerdato alcuni componenti dei 'The Wanted' è il migliore il nostro kebbabbaro :3 Comunque spero vi piaccia il capitolo,recensite altrimenti spaco botilia amzo familia xD

Al prossimo capitolo ;) CIAUUUUUUUUUUUUU <3

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horangotango_69