Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuls and Saru    24/11/2012    1 recensioni
Hayley e Katy sono finalmente in vacanza, incontrano due ragazzi fantastici, e come non innamorarsi?
Peccato che la vacanza prenda una brutta piega.. In lotta per la propria sopravvivenza..
"Ci sono io, Hayley, ti proteggeró sempre" mi promise..
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1
11 Giugno
Harry
Arrivammo in anticipo, e ci vennero assegnate le stanze migliori, quelle all'ultimo piano.
Appena appoggiammo le valigie, io e Liam ci cambiammo, mettemmo il costume e corremmo al piano inferiore in piscina, come due bambini.
Ci accorgemmo solo dopo che altre due ragazze avevano avuto la nostra stessa idea, e senza farci vedere ci avvicinammo a loro, andammo sott'acqua..

 
Hayley
E sentii la Katy urlare spaventata e andare giù. Non feci in tempo a capire cosa stesse succedendo che qualcuno mi afferrò le caviglie e mi fece scendere..
Chi erano quegli idioti? Insomma.. non conoscevamo nessuno, e chi è che va in giro a fare scherzi a persone che non conosce?
Quando riuscii a risalire, mi accorsi che colui che mi aveva fatto lo scherzo era un bel ragazzo, coi capelli lunghi afflosciati sulla fronte, gli occhi di un verde smeraldo brillante e un fisico perfetto, che mi fissava con un sorriso sbilenco. Lo guardai storto, mi avvicinai e gli saltai addosso, per fargliela pagare. Pura vendetta.
Intanto la mia amica spaventata a morte uscì dalla piscina seguita dal probabile amico del ragazzo dagli occhi smeraldo.
Parlavano, ma ero troppo impegnata a cercare di annegare quel ragazzo cosi allegro e sorridente (nonostante stessi cercando di ucciderlo) per fare caso a ciò che dicevano, pazienza, mi sarei fatta raccontare dopo in stanza.

 
Troppo esausta per continuare senza speranze a rincorrere in piscina quel ragazzo mi fermai continuando a ridere a crepapelle.
Mi ero divertita, era una persona simpatica e mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.
Decisi di presentarmi «Comunque piacere, io sono Hayley»
«Piacere mio Hayley, mi chiamo Harry» la sua voce era leggermente roca, ma piacevole.
Cominciammo a parlare del più e del meno, mi parlò della sua band, che io non conoscevo, e io della mia vita nel mio paesino in culo al mondo, mi parlò dei suoi amici, di Liam, il ragazzo che in questo momento probabilmente era con la mia amica, e io gli parlai della Katy.
Ci scambiammo il numero di telefono e mi accompagno alla mia stanza, la 101 che condividevo con Katy, al secondo piano.
Quando si voltò per andarsene mi fece un cenno leggero con la mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls and Saru