Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    24/11/2012    2 recensioni
Claudia. Bridget. Slash. Duff. Axl. Cinque personaggi, estremamente diversi tra di loro, le cui vite si incroceranno...e niente sarà più come prima.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Passarono alcune settimane, settimane nelle quali la vita di Claudia si fece sempre più caotica: Bridget era seguita quotidianamente dalla psicologa, che trascorreva due ore al pomeriggio con la bionda. La rossa passava la mattina e il pomeriggio con lei, dopo aver portato Zoe all’asilo al mattino, mentre al pomeriggio lo andava a prendere Slash. Poi alla sera andava al lavoro: in conclusione, non stava mai a casa e riusciva a vedere ben poco sua figlia e il suo uomo. Dispiaceva, ma non poteva abbandonare la sua migliore amica nel momento del bisogno, amica che le era stata vicina più di chiunque altro quando lei era incinta.

 

“Ciao amore…” Claudia era tornata a casa alla fine del suo turno al locale, distrutta.

 

“Piccola…come stai?” Slash la abbracciò e la ragazza si rilassò.

 

“Sono a pezzi…”

 

“Lo vedo, cucciola…sai che se vai avanti così sarai tu ad avere bisogno di una psicologa?”

 

“Lo so…avrei bisogno di una vacanza…una settimana in un posto caldo a rilassarmi e non pensare a nulla…”

 

“Anche io…solo noi tre…Zoe anche ne sarebbe felice. Vi vedete così poco ultimamente…”

 

“Lo so, e questa cosa mi spezza il cuore. Ma Bridget mi è stata tanto vicino quando aspettavo Zoe e non posso abbandonarla ora.”

 

“Lo so, e sei un’amica meravigliosa. Dai, andiamo a letto ora…”

 

Claudia annuì. “Vado a salutare Zoe e a fare una doccia veloce.”

 

“Vado a prepararti il calduccio sotto le coperte!” disse Slash con un sorrisone e avviandosi verso la camera da letto.

 

Claudia sorrise a sua volta e andò a vedere la figlia: dormiva come un angelo. Come le mancava…stavano insieme pochissimo, le mancava…e sapeva che lei mancava a Zoe. Per fortuna c’era Slash con lei.

Dopo aver dato un bacio alla figlia, andò in bagno e si diede una rinfrescata: l’acqua calda la rilassò un po’…ma, come aveva detto prima, ci sarebbe voluto ben altro per farle dimenticare lo stress delle ultime settimane.

Dopo aver indossato la maglietta e i pantaloni di tuta che fungevano da pigiama, andò in camera da letto; Slash era appoggiato al cuscino e sfogliava distrattamente Rolling Stone. Non alzò gli occhi quando Claudia entrò in camera e la cosa la stupì un pochino, lo stupore aumentò quando vide sul suo cuscino una grande busta.

 

“Cos è, Saul?”

 

“Mhm?” Claudia alzò gli occhi al cielo: odiava quando faceva il finto tonto.

 

Prese la busta, la aprì e la rovesciò sul letto: dentro c’erano tre biglietto d’aereo per le Hawaii e un voucher di un villaggio all inclusive per 8 giorni.

 

“Vorresti spiegarmi cos è questa roba?”

 

“Non avevi bisogno di una vacanza? Ecco a te…lunedì prossimo partiamo per le Hawaii…io, te e Zoe.”

 

“Saul, ma sei impazzito?”

 

“Per niente, piccola…”

 

“Ma…il lavoro, Bridget…”

 

“Ho già organizzato tutto…ho chiamato il tuo capo per chiedergli le ferie e ho parlato con Bridget e Paul!”

 

“Oddio santo…” Claudia si sedette sul letto, piuttosto confusa. “Cioè, tu hai prenotato questo viaggio e hai mobilitato tutti…per me?”

 

“Sì, e allora?” Slash disse quelle parole con una naturalezza tale che Claudia sentì il cuore scoppiarle di gioia e amore nel petto.

 

Si fiondò su di lui per abbracciarlo. “Come ho fatto a meritarmi uno come te?”

 

“Piccola, lo so che sono il dio del sesso, della chitarra e che sono bellissimo…però…”

 

Claudia scoppiò a ridere. “Ma smettila!” Si attaccò alle labbra del suo chitarrista baciandolo appassionatamente.

 

Slash capovolse subito le posizioni ritrovandosela sotto: “Grazie…” gli disse Claudia.

 

“No piccola, grazie a te…anzi a voi. Voi avete dato un senso alla mia vita!”

 

I due si baciarono di nuovo e, pochi istanti dopo, si ritrovarono senza vestiti ed eccitati; Slash baciò ogni parte del corpo della ragazza, che ansimava sempre di più sotto il suo tocco leggero ma estremamente potente. Si diedero piacere per molto tempo, fino a quando Slash entrò dentro di lei; le spinte erano forti e, presto, li portarono all’estasi.

Poi si sdraiarono abbracciati e rilassati.

 

“Spiegami un po’ bene la nostra vacanza…”

 

“Che ti posso spiegare…che risiederemo in un villaggio super lusso e comfort, dove ci sono moltissime attività per i bambini, quindi anche Zoe si divertirà come una matta. E noi potremo rilassarci, abbronzarsi…fare tanto sesso…”

 

Claudia rise. “Come se qui a casa non ne facessimo!”

 

“Era dall’altro ieri che non lo facevamo!”

 

“Saul! L’altro ieri…non una settimana fa!”

 

“E allora?”

 

Claudia rise ancora e lo baciò di nuovo. “Che ne dici, riccio, se recuperiamo gli arretrati di ieri?”

 

“Molto volentieri, honey!”



Buonsalve a tutti voi! Chiedo scusa che ieri non ho aggiornato questa storia! D: Dunque, capitolo breve e di passaggio che però ci porterà ad avere nuovi sviluppi...e inizieranno i problemi per la nostra famigliola felice!!! D: Il prossimo capitolo penso (e spero) arriverà martedì! Grazie mille a tutti! Un bacione!

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89